Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
approfitto del post, quest'anno volevo fare anch'io un corso!!! premetto che sono gi? stato queste 4-5 volte in pista, non sono proprio un fermone ma neppure una furia! cosa mi consigliate voi che magari l'avete gi? fatto???
grazie mille
Io l'ho fatto a Misano con la scuola di Corsetti ed ? stato molto utile...
Tutti parlano benissimo di Franciacorta
si il corso ? quello di francia corta, e cosa succede li dalle 18 alle 20? entrano in pista i pivelli come me? spero non tutti insieme alla selvaggia se no altro che intralci si incastrano tutte le moto e le gambe di chi "gira"
@ gius? ma che davvero per fare una giornata in pista con i turni liberi si spende 3/400 neuri??!!
Che intendi per turni liberi?
le giornate senza turni con ingresso libero?
se si, misano ti viene solo di pista sui 220, muggio 350
aggiungi gomme, viaggio e vitto e i 400 li raggiungi
Beh Franciacorta il turno 18 - 20 costa un centinaio di euro...per? se non ricordo male ? organizzato a numero chiuso da un'altro utente di un'altro forum...
Oppure puoi provare con i primissimi turni della mattina, anche quelli di solito sono frequentati da utenti "sporadici".
Mi sento per? di quotare il consiglio di entrare con qualcuno che ha gi? esperienza e seguirlo oppure come ho fatto io la prima volta ti leggi le regole fondamentali di comportamento in pista e ci vai senza troppe paranoie! Vedrai che una volta dentro riuscirai a fare il tuo senza problemi!
Tra l'altro ora che mi viene in mente sempre a franciacorta dall'anno scorso non hanno adottato la suddivisione in categorie in base all'esperienza???
Giorgio
@giuseppe: a franciacorta 2 turni ti costano una 70ina di euri..mooolto pi? abbordabili di mugello & co!!
200 euri te lo faccio io ...meglio se a adria velocit? pi? contenute rispetto a francicorta..ma anche francia va bene = hihihi provare x credere l'ho gi? fatto con un paio di amici
io sono quello dietro (gli controllavo la postura )
200 euri te lo faccio io ...meglio se a adria velocit? pi? contenute rispetto a francicorta..ma anche francia va bene = hihihi provare x credere l'ho gi? fatto con un paio di amici
io sono quello dietro (gli controllavo la postura )
ohhh finalmente mo si vedono...che te ne pare x uno che nn aveva mai messo piedi in pista?? tempi son stati quello che son stati...anche xch? con quel "coso" li...dicono sian na moto..bah monster...mai sentito
Prima volta in pista? SI
A RIJEKA
Ed ? stata un po' come il primo bacio...non si scorda mai
eheheh vero...anche la mia prima ? stata la...vedere questi da dietro la rete ke passavano come pazzi...no na gran bella sensazione ma poi dentro...goduria...
cmq skerzavo sui soldi ma se ci organizziamo magari lo stesso giorno che si va a girare si fa una specie di corso
Comment