Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sono troppo contentooooo RSV4 ti ADOROOO!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Sono troppo contentooooo RSV4 ti ADOROOO!

    Oggi sono STRAfelice!!!!!!!!!!! Posso dire finalmente di RIavere un' Aprilia RSV4! La miaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa


    Dopo una stettimana di duro lavoro, affrontato ogni giorno dopo essere stato 8 ore a fracassarmi le palle in ufficio, sono riuscito a lucidare a speccio il mio telaio e forcellone!
    Non riuscivo quasi pi? a farmi piacere la mia cara motina a causa dei segni della famosa caduta a vallelunga.....quei bastardissimi sassolini delle vie di fuga mi avevano puntinato tutto il lato destro del telaio e come se non bastasse un amico spostandomi la moto nei box l'ha sganciata dal cavalletto che con la forchetta mi aveva scalfito il forcellone!

    ADESSO TUTTO BRILLA E SPECCHIA!

    Il lavoro ? stato abbastanza faticoso, perch? il telaio non sembra ma ? verniciato e ha su anche il lucido....
    Dopo aver rimosso tutto il colore con varie carte abrasive (pi? falice a dirsi e mooooolto meno a farsi) sono passato alla lucidatura....e il risultato ? molto gratificante!



    In pi? proprio poco fa sono andato dal mio concessionario a far dare una controllatina con l'AXONE.....avevo fatto accendere la spia SERVICE dopo aver lavato la moto
    COn la scusa abbiamo anche controllato i cornetti e tutto funziona per bene....resettato l'errore, innescatosi a causa del lavaggio un po aggressivo che ha bagnato qualche connettore di troppo, ora ? tutto ok!


    Approfittando della bella giornata ho montato la targa e sono andato in concessionaria in moto................


    CHE GODURIA RAGAZZIIIIIIIIIIIIII, QUESTA ? LA MOTO!


    Chiedo scusa al traffico incontrato x strada se mi sono lasciato un po andare....ma non ho resistito!!!
    Last edited by Metal-Tek; 12-03-11, 11:47.

  • Font Size
    #2
    Dimenticavo.................

    I dettagli e le ultime novita, tra poco sulla mia officina virtuale!

    Comment


    • Font Size
      #3
      era ora che la smettessi di andare in giro a fare gare con gli sputerini e iniziassi a guidare una moto seria

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Dy27 View Post
        era ora che la smettessi di andare in giro a fare gare con gli sputerini e iniziassi a guidare una moto seria



        Ahahhaahhahahahhahahaha:levete:

        Comment


        • Font Size
          #5
          Che coincidenza............questo ? pure il mio 4,000 esimo messaggio!!!!

          Si vince qualcosa!??!??!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Ma dopo aver lucidato ci hai ridato il lucido?

            Perch? senn? l'alluminio ti "fiorisce" come un bel pratino pieno di margherite a primavera...

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by MiKiFF View Post
              Ma dopo aver lucidato ci hai ridato il lucido?

              Perch? senn? l'alluminio ti "fiorisce" come un bel pratino pieno di margherite a primavera...



              No, niente lucido....
              Dato che uso la moto solo in pista, quindi passa la maggior parte del suo tempo in box e la pulisco 10 volte al giorno, credo che basti dare una bella lucidata una volta tanto per mantenerlo sempre brillante.

              X questo mi sta arrivando una pasta brillantinosa x metalli da passare con il tampone da carrozziere

              Comment


              • Font Size
                #8
                esci le foto!!!!!!!!!!!!!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by caicai View Post
                  esci le foto!!!!!!!!!!!!!


                  Ihiihihihiihihihiih

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Metal-74 View Post
                    No, niente lucido....
                    Dato che uso la moto solo in pista, quindi passa la maggior parte del suo tempo in box e la pulisco 10 volte al giorno, credo che basti dare una bella lucidata una volta tanto per mantenerlo sempre brillante.

                    X questo mi sta arrivando una pasta brillantinosa x metalli da passare con il tampone da carrozziere
                    per esperienza personale secondo me se non ci dai il lucido diventa una merda

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by caicai View Post
                      esci le foto!!!!!!!!!!!!!
                      Oh,ecco finalmente una frase in italiano corretto!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by nitronori1 View Post
                        Oh,ecco finalmente una frase in italiano corretto!
                        Fattooooooooooooo, andate sul tred Officina

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by nitronori1 View Post
                          Oh,ecco finalmente una frase in italiano corretto!

                          parole sante!!!!!!

                          ps... scendi il cane che lo piscio!!!!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Metal-74 View Post
                            No, niente lucido....
                            Dato che uso la moto solo in pista, quindi passa la maggior parte del suo tempo in box e la pulisco 10 volte al giorno, credo che basti dare una bella lucidata una volta tanto per mantenerlo sempre brillante.

                            X questo mi sta arrivando una pasta brillantinosa x metalli da passare con il tampone da carrozziere
                            ----------------------------------------------------------------------
                            Occhio xk alla fine a forza di pasta e lucidare,poi ti finisce pure il telaio...
                            .....

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by caicai View Post

                              parole sante!!!!!!

                              ps... scendi il cane che lo piscio!!!!!
                              Questa ? la pi? bella!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X