Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

2 cazzatine da risolvere...help

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    2 cazzatine da risolvere...help

    Allora..primo giro con l'rsv..in tranquillit?.

    primo problema: a motore caldo....se la spengo e poi la riaccendo...ho sempre il minimo a 2500 giri...e poi si abbassa al suo regime normale..perch??

    secondo problemino: il cambio elettronico!
    allora...sopra agli 8000 giri il v?cambio tagliava gi? la corrente...evidentemente con le vibrazioni.
    stacco il connettore della centralina e la moto funziona a dovere: cerco di regolare l'asta del sensore in modo da metterla a met? della corsa della leva del cambio...risultato la moto manco parte...quindi taglia ancora prima.
    C'? un metodo per poterlo regolare senza portarla da un meccanico con il banco prova?

  • Font Size
    #2
    oddio da old indistruttibile a new ferma dopo 1/2 giornata!!!!

    questo mi fa pensare!!!
    hai visto la mia nuova moto?? dai al 99,999999999% x sbato prossimo ho i documenti e l'assicurazione.... cosa dici giretto aperitivo a parrocchia??

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by lacky View Post
      oddio da old indistruttibile a new ferma dopo 1/2 giornata!!!!

      questo mi fa pensare!!!
      hai visto la mia nuova moto?? dai al 99,999999999% x sbato prossimo ho i documenti e l'assicurazione.... cosa dici giretto aperitivo a parrocchia??
      macch? problemi..cazzatine direi.
      La moto v?....oggi provo con il tester il sensore del cambio e controllo il cablaggio della Pc3. Se il sensore ? partito...vado da chi sai tu..

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by riky79 View Post
        macch? problemi..cazzatine direi.
        La moto v?....oggi provo con il tester il sensore del cambio e controllo il cablaggio della Pc3. Se il sensore ? partito...vado da chi sai tu..
        Ricky:
        foto foto foto foto foto foto foto

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by rich View Post
          Ricky:
          foto foto foto foto foto foto foto
          non ne ho....oggi piove a manetta...quindi non posso farle.

          ..b?, magari 2 -3 le faccio in garage dopo..

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by rich View Post
            Ricky:
            foto foto foto foto foto foto foto
            eccolo







            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by riky79 View Post
              eccolo







              Bellissima!!!

              ps Come ti trovi con i mezzi manubri rispetto al manubrione della Tuono?
              Last edited by rich; 13-03-11, 13:39.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Se questa ? un 2004/5 quando la metti in moto la mappa te la porta sui 2000 giri +/- poi scende

                Da freddo se la metti in moto il minimo ritorna a 1250giri solo dopo una certa temperatura.........mi sembra sui 70? ,prima la mappa te la tiene un p? accelerata

                Ciao Fiore

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  ...si,da freddo anche i 4cilindri in linea fan cos?...? normale...poi dp 1p? qnd va in temperatura scende a livello di giri giusti...se il minimo ? regolato come dice la casa...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    ..bella moto!!!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Fiore View Post
                      Se questa ? un 2004/5 quando la metti in moto la mappa te la porta sui 2000 giri +/- poi scende

                      Da freddo se la metti in moto il minimo ritorna a 1250giri solo dopo una certa temperatura.........mi sembra sui 70? ,prima la mappa te la tiene un p? accelerata

                      Ciao Fiore
                      Fiore, quando l'hai avuta in mano, aveva anche l'evo6.
                      Ora ho sempre la mappa evo6, ma collettori originali e leovince..che user? solo in pista.

                      DA fredda,il minimo va a 3000 giri..per poi scendere.

                      quando ? calda, all'accensione il minimo va a 2500 giri..per poi tornare a 1250 circa: ma ci mette un 30-40 secondi

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Onil View Post
                        ..bella moto!!!!
                        grazie

                        @rich: l'ho provata poco....le strade non permettono. L'unica cosa ? che si prende molta meno aria....e questa ? molto meno scorbutica della tuono di prima
                        Last edited by riky79; 13-03-11, 15:31.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by riky79 View Post
                          Fiore, quando l'hai avuta in mano, aveva anche l'evo6.
                          Ora ho sempre la mappa evo6, ma collettori originali e leovince..che user? solo in pista.

                          DA fredda,il minimo va a 3000 giri..per poi scendere.

                          quando ? calda, all'accensione il minimo va a 2500 giri..per poi tornare a 1250 circa: ma ci mette un 30-40 secondi
                          Se ? un 2004/5 penso sia normale la cosa......... il motorino passo passo non si muove come un caccia.....(che ? quello che fa tenere il minimo) e la centralina lo fa scendere lentamente......

                          Ciao Fiore

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Fiore View Post
                            Se ? un 2004/5 penso sia normale la cosa......... il motorino passo passo non si muove come un caccia.....(che ? quello che fa tenere il minimo) e la centralina lo fa scendere lentamente......

                            Ciao Fiore
                            ok...comunque stasera passo dal mecc se il tempo tiene, e la collegghiamo all'axone...vediamo se c'? qualcosa che non v?: sicuramente ho un paio di errori da cancellare in centralina.

                            Fatto la prova con il tester sul sensore del cambio elettronico..non v?.
                            Praticamente taglia sempre la corrente...difatti se collego il connettore del cambio alla pc3 la moto manco si accende

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by riky79 View Post
                              ok...comunque stasera passo dal mecc se il tempo tiene, e la collegghiamo all'axone...vediamo se c'? qualcosa che non v?: sicuramente ho un paio di errori da cancellare in centralina.

                              Fatto la prova con il tester sul sensore del cambio elettronico..non v?.
                              Praticamente taglia sempre la corrente...difatti se collego il connettore del cambio alla pc3 la moto manco si accende
                              Hai provato con la leva in mano e attaccare la spina in modo che il sensore sia libero.............per vedere se la moto si accende(quindi con la leva in mano sicuramente il sensore non ? sotto pressione

                              Ciao Fiore

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X