Allora..primo giro con l'rsv..in tranquillit?.
primo problema: a motore caldo....se la spengo e poi la riaccendo...ho sempre il minimo a 2500 giri...e poi si abbassa al suo regime normale..perch??
secondo problemino: il cambio elettronico!
allora...sopra agli 8000 giri il v?cambio tagliava gi? la corrente...evidentemente con le vibrazioni.
stacco il connettore della centralina e la moto funziona a dovere: cerco di regolare l'asta del sensore in modo da metterla a met? della corsa della leva del cambio...risultato la moto manco parte...quindi taglia ancora prima.
C'? un metodo per poterlo regolare senza portarla da un meccanico con il banco prova?
primo problema: a motore caldo....se la spengo e poi la riaccendo...ho sempre il minimo a 2500 giri...e poi si abbassa al suo regime normale..perch??
secondo problemino: il cambio elettronico!
allora...sopra agli 8000 giri il v?cambio tagliava gi? la corrente...evidentemente con le vibrazioni.
stacco il connettore della centralina e la moto funziona a dovere: cerco di regolare l'asta del sensore in modo da metterla a met? della corsa della leva del cambio...risultato la moto manco parte...quindi taglia ancora prima.
C'? un metodo per poterlo regolare senza portarla da un meccanico con il banco prova?
Comment