Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

aiuto Interasse MONO ttx

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by luigi16 View Post
    ? questo il problema . Di serie il TTX viene consigliato a 315 + i 2.5mm del pivot - 1 della gomma dunlop e siamo a 316,5 . Si considera l'angolo di sterzo variato con le boccole ?
    si il ttx ha le misure x le pirelli i metzeller....

    secondo me devi primo riportare la moto alla altezza di serie come te l hanno data....


    togli la differenza tra le due gomme , togli la differenza tra i due pivot e trovi l esatta altezza di partenza....da li in poi modifichi......
    e lascia stare le tabelle holins che con i dunlop non ci azzeccano......
    perch? anche x holins con il ttx ci sono delle specifiche apposta x i dunlop
    Last edited by caicai; 14-03-11, 15:33.

    Comment


    • Font Size
      #17
      mupo ha una valvola x far lavorare i dunlop come si deve oltre al fatto che si usano molle piu morbide


      holins non ha valvole ma bisognerebbe farlo tarare per uso con dunlop.....e s? che anche in sto caso la molla ? piu morbida di quelle che si usano con altre gomme


      questo perch? avendo carcasse dure la molla deve essere piu morbida e viceversa

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by caicai View Post
        mupo ha una valvola x far lavorare i dunlop come si deve oltre al fatto che si usano molle piu morbide


        holins non ha valvole ma bisognerebbe farlo tarare per uso con dunlop.....e s? che anche in sto caso la molla ? piu morbida di quelle che si usano con altre gomme


        questo perch? avendo carcasse dure la molla deve essere piu morbida e viceversa
        Io per? ho chiamato lanci, e mi ha detto che per il ttx non esiste nulla di specifico, e di non farmi fregare soldi (neanche da lui!) per tarature inesistenti o chi sa che.....boh!

        Comment


        • Font Size
          #19
          Secondo voi quindi con dunlop e ttx e la rsv4r, quindi niente pivot regolabile, dovrei accorciare l'interasse? Io ho il 190/55 delle d211 gp....

          Comment


          • Font Size
            #20
            guarda claudio non so che dirti....di lanci ho sentito parlare un gran bene....per? posso anche dirti che un holins ttx per usarlo in pista non ? pronto come lo compri.....
            io dico solo che io nel dubbio ho scelto un prodotto specifico per le dunlop, testato e provato in tanti campionati italiani e europei......
            guardacaso chi corre con il ttx lo compra e poi lo apre......
            poi per carit? al nostro livello ? cmq ok.....per? io ti giuro che con l holins con una molla che andava bene con il mi9o peso con le pirelli era perfetto, ma con i dunlop la moto non andava dritta neanche sul dritto!!!!!
            poi i sospensionisti sono come i preparatori, su 10 ci sono 10 idee diverse....

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by gertrude View Post
              Io per? ho chiamato lanci, e mi ha detto che per il ttx non esiste nulla di specifico, e di non farmi fregare soldi (neanche da lui!) per tarature inesistenti o chi sa che.....boh!
              strano io lo ho aperto gi? 4 volte e ho cambiato 4 tarature su 92 disponibili ( c4-c32, c7-c28 ecc.) quello che dice caicai ? vero anche sul mono Mupo per? ? un peccato togliere il ttx per il mupo (non mi v? proprio) .
              Adesso comunque ho una taratura tollerabile dai Dunlop (regressiva)

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by luigi16 View Post
                strano io lo ho aperto gi? 4 volte e ho cambiato 4 tarature su 92 disponibili ( c4-c32, c7-c28 ecc.) quello che dice caicai ? vero anche sul mono Mupo per? ? un peccato togliere il ttx per il mupo (non mi v? proprio) .
                Adesso comunque ho una taratura tollerabile dai Dunlop (regressiva)
                Mi puoi mandare qualche specifica? Proprio oggi ho parlato con caicai e mi sono convinto a cercare meglio...da chi lo hai fatto fare?'

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by gertrude View Post
                  Mi puoi mandare qualche specifica? Proprio oggi ho parlato con caicai e mi sono convinto a cercare meglio...da chi lo hai fatto fare?'

                  Interessato pure io!!!!

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X