Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

e per le forcelle ????

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    e per le forcelle ????

    Parliamo un p? delle forcelle (factory) come e cosa abbiamo modificato.
    Premesso che la uso solo in pista , A me personalmente originali cos? come sono non danno fastidio, per? parlando con molti mi dicono di sostituire le molle con quelle pi? leggere , perch? quelle che sono montate essendo stradali sono di fatto pi? rigide . Usando le morbide, cosa che consiglia anche olhins a quanto ho sentito si ha piu feeling e lavora meglio in estensione, insomma beneficia il nostro avantreno.
    Cosa ne pensate ??

  • Font Size
    #2
    io penso che....se sei un amatore la forca ohlins originale della factory vada solo "migliorata" dentro nello sviluppo pompanti lamelle (il kit pompanti), olio e quantit? olio per avere la massima gestione controllata del movimento e sensibilit? di regolazioni! a parit? di precarico la forca scorre il doppio idem per il mono ohlins originale aprilia...aggiornare lo sviluppo e revisionare. basta

    poi se uno ha velleit? agonistiche serie,quindi poco propenso a stare dietro e a ignorare il crono......ah bh? andreani non ha neanche a listino solo le molle per la v4 ...ma forcella completa FGRT,3 cartucce (una pressurizzata ohlins,la normale ohlins,e la cartuccia andreani)2 kit pompanti (uno ohlinse uno andreani),il TTX dietro (con e sensa precarico idraulico) ....e basta
    Last edited by bosco_RR; 17-03-11, 07:38.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by bosco_RR View Post
      io penso che....se sei un amatore la forca ohlins originale della factory vada solo "migliorata" dentro nello sviluppo pompanti lamelle (il kit pompanti), olio e quantit? olio per avere la massima gestione controllata del movimento e sensibilit? di regolazioni! a parit? di precarico la forca scorre il doppio idem per il mono ohlins originale aprilia...aggiornare lo sviluppo e revisionare. basta

      poi se uno ha velleit? agonistiche serie,quindi poco propenso a stare dietro e a ignorare il crono......ah bh? andreani non ha neanche a listino solo le molle per la v4 ...ma forcella completa FGRT,3 cartucce (una pressurizzata ohlins,la normale ohlins,e la cartuccia andreani)2 kit pompanti (uno ohlinse uno andreani),il TTX dietro (con e sensa precarico idraulico) ....e basta
      Sicuro che abbia anche la forcella completa fgrt? A me non risulta....neanche sul sito ohlins

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by gertrude View Post
        Sicuro che abbia anche la forcella completa fgrt? A me non risulta....neanche sul sito ohlins
        si hai ragione non mi si aggiornava la pagina la forca completa non c ?!! solo cartucce interne e kit pompanti

        Comment


        • Font Size
          #5
          Io ho la edwards del 2003 nelle forcelle ho messo Il Kitt Ohlins pompanti e lamelle , con relativo olio e la forca va molto meglio, prima erano sempre a pacco.

          Comment

          X
          Working...
          X