Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

db killer terminale akra full titanium evo = allo slipon omologato?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    db killer terminale akra full titanium evo = allo slipon omologato?

    Come da oggetto.

    Visto che quando ricevero' il mostriciattolo e l'idea e' quella di vendere il completo by aprilia o scambiarlo con uno slip-on sempre by aprilia vi domando:

    Ma il dbkiller del terminale completo by aprilia akra e' uguale a quello sempre by aprilia omologato senza collettori e raccordo cat-non cat?

    Lo chiedo perche' mi appresto a farlo fare da un artigiano.
    Se proprio devo girare omologato almeno una piccola soddisfazione me la tolgo

    P.s. Se giro con scarico in regola con dbkiller artigianale cosa rischio se non hanno il fonometro? Il fermo amministrativo e il ritiro del liretto come per il completo?

    Graaassie

  • Font Size
    #2
    non penso sia uguale cmq se vuoi io ho una coppia di slip-on akra sp series in titanio nuovi .....hanno percorso solo 200km
    550€ spediti

    Comment


    • Font Size
      #3
      Parlo per la zona controlli, Vicenza e zona Trentino: Per terminale omologato, se manca il dbkiller multa di 75 + 53 Euro (se non sbaglio, Euro pi? Euro meno) che sono rumori molesti e manomissione dell'impianto di scarico. Modificato solo sanzione per il rumore se vogliono rompere o magari la raccomandazione di silenziarlo

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by tuonato78 View Post
        non penso sia uguale cmq se vuoi io ho una coppia di slip-on akra sp series in titanio nuovi .....hanno percorso solo 200km
        550? spediti
        Ha preso l'Rsv4

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by rich View Post
          Parlo per la zona controlli, Vicenza e zona Trentino: Per terminale omologato, se manca il dbkiller multa di 75 + 53 Euro (se non sbaglio, Euro pi? Euro meno) che sono rumori molesti e manomissione dell'impianto di scarico. Modificato solo sanzione per il rumore se vogliono rompere o magari la raccomandazione di silenziarlo
          Perfetto, quindi non rischio il fermo amministrativo e il ritiro del libretto giusto?
          Si puo' fare.
          Ora devo capire se mi conviene vendere il compleeto, rimappare con mappa standard e comprare lo slip-on non by aprilia catalizzato oppure tenere la mappa e prendere lo slip scatalizzato.
          Teoricamente non dovrebbero mettere in naso cercando il catalizzatore, dovrebbero limitarsi alle targhette di omologazione... Spero.

          Quello che devo capire e' se il dbkiller fra il finale del completo e ilk finale omologato sono differenti.

          E qui forse Fiore potrebbe aiutrarmi

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by hornettista View Post
            Perfetto, quindi non rischio il fermo amministrativo e il ritiro del libretto giusto?
            Si puo' fare.
            Ora devo capire se mi conviene vendere il compleeto, rimappare con mappa standard e comprare lo slip-on non by aprilia catalizzato oppure tenere la mappa e prendere lo slip scatalizzato.
            Teoricamente non dovrebbero mettere in naso cercando il catalizzatore, dovrebbero limitarsi alle targhette di omologazione... Spero.

            Quello che devo capire e' se il dbkiller fra il finale del completo e ilk finale omologato sono differenti.

            E qui forse Fiore potrebbe aiutrarmi
            Uguali...

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by rich View Post
              Uguali...
              Grazi 1000
              Era la risposta che cercavo
              Quando l'ho provata ero senza dbkiller con il completo su strada.
              Mammasantissima
              Giuro, pensavo d'averle viste e sentite tutte, ma come il V4 stappato gnulla mai!!!

              L'unica cosa che ha superato il bordello (in positivo) e' stata la moto di stoner al wdw scorso.

              Comment

              X
              Working...
              X