Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

3 fotine di oggi a Franciacorta :)

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    3 fotine di oggi a Franciacorta :)

    Oggi, primo giorno di primavera, ho assaporato per la prima volta la mia nuova bella...
    Dove? a Franciacorta...
    Diciamo che oggi ci siamo "presentati"...la prossima volta vedr? di montarla a dovere






  • Font Size
    #2
    che spettacolo

    complimenti

    Comment


    • Font Size
      #3
      gran ferro

      Comment


      • Font Size
        #4
        ciao dani, bella l'ultima posizione in sella

        ho sentito fox e mi ha detto che ? stato tutto ok.
        mi ha detto che polso ha avuto problemi, quindi tutto normale

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Sincro View Post
          Oggi, primo giorno di primavera, ho assaporato per la prima volta la mia nuova bella...
          Dove? a Franciacorta...
          Diciamo che oggi ci siamo "presentati"...la prossima volta vedr? di montarla a dovere

          Che rapace hai alle spalle!!!!!!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by luigiRR View Post
            ciao dani, bella l'ultima posizione in sella

            ho sentito fox e mi ha detto che ? stato tutto ok.
            mi ha detto che polso ha avuto problemi, quindi tutto normale
            impiccati....con una bella corda "verde"....non si ride delle disavventure altrui..
            oggi se non l'ho infilato in un cassonetto ? xch? poverina non aveva colpa...stavolta ho cappellato io

            Comment


            • Font Size
              #7
              Allora dicci come va!!!

              L'antiimpennata? Settata a quanto?
              Il tc? settato a quanto?

              Comment


              • Font Size
                #8
                Far? un rapido copia/incolla di quello che ho scritto a Fiore

                St? RSV4 ? veramente una BOMBA!!! Certo non ? assolutamente facile da capire...ma gi? a fine pomeriggio, dopo una 30ina di giri, avevo gi? capito un bel po' di cose
                Riassumendo, le mie sensazioni sono state:
                1- Grande agilit? (e gi? si sapeva)
                2- grande trazione
                3- Gran motore con gran tiro
                4- Un bel po' scorbutica, soprattutto in uscita di curva dove bisogna parzializzare bene il gas altrimenti sbacchetta violentemente...
                5- Il TC va utilizzato a livello 1 massimo 2 visto che a 3 taglia gi? troppo!!!
                6- Idem il controllo d'impennata...gi? a 1 taglia troppo a mio avviso...e devo ancora trovar la fiducia x tenere aperto mentre lui taglia la potenza...
                In definitiva, devo provarla un'altra volta e vediamo...oggi ci siamo presentati...alla prossima vedremo di approfondire eheh

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Per? puntualizzo...queste son state le impressioni di un pomeriggio dopo un inverno di astinenza...
                  Vediamo la prossima volta come andr?...certamente gi? meglio...ne son certo...st? moto mette una voglia ragazzi

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Sincro View Post
                    Far? un rapido copia/incolla di quello che ho scritto a Fiore

                    St? RSV4 ? veramente una BOMBA!!! Certo non ? assolutamente facile da capire...ma gi? a fine pomeriggio, dopo una 30ina di giri, avevo gi? capito un bel po' di cose
                    Riassumendo, le mie sensazioni sono state:
                    1- Grande agilit? (e gi? si sapeva)
                    2- grande trazione
                    3- Gran motore con gran tiro
                    4- Un bel po' scorbutica, soprattutto in uscita di curva dove bisogna parzializzare bene il gas altrimenti sbacchetta violentemente...
                    5- Il TC va utilizzato a livello 1 massimo 2 visto che a 3 taglia gi? troppo!!!
                    6- Idem il controllo d'impennata...gi? a 1 taglia troppo a mio avviso...e devo ancora trovar la fiducia x tenere aperto mentre lui taglia la potenza...
                    In definitiva, devo provarla un'altra volta e vediamo...oggi ci siamo presentati...alla prossima vedremo di approfondire eheh
                    Quando sbacchetta e tieni aperto ? da orgasmo!!!!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by polsogrippato View Post
                      impiccati....con una bella corda "verde"....non si ride delle disavventure altrui..
                      oggi se non l'ho infilato in un cassonetto ? xch? poverina non aveva colpa...stavolta ho cappellato io
                      ma dai...
                      ridici sopra che sono cosine che sistemi velocemente...

                      mi pare di aver capito che hai avuto problemi con la frizione, se hai bisogno fai un fischio a tiziano che quello si strofina le mani, gli piace mettere mano ai motori ed ? bravissimo e meticolosissimo

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        mi sembra comunque si andata bene nel complesso la prima presentazione

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Anche in piega ? spettacolare quella moto!!!

                          Direi che tutto sommato sia stata una buona presentazione!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Sincro View Post
                            4- Un bel po' scorbutica
                            Anche se scorbutica ti vedevo guidare con grande naturalezza quindi direi che vi piacete a vicenda e col tempo la passione sar? totale

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Sincro View Post
                              Per? puntualizzo...queste son state le impressioni di un pomeriggio dopo un inverno di astinenza...
                              Vediamo la prossima volta come andr?...certamente gi? meglio...ne son certo...st? moto mette una voglia ragazzi




                              Noooooooooooooo ma che diciiiiiiiiiii


                              Belle piegozze smilzo!!!! Da come sei attaccato al cordolo direi che gira parecchio il nuovo ferro eh


                              Ps che impressione ti ha dato il motore in allungo, sono curioso perch? domenica in pista sono stato un po dietro ad una V2 come la tua ex, nel guidato non era poi cos? svantaggiata, nemmeno in uscita di curva, ma appena raddrizzate le moto la v4 sembra avere la turbina

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X