Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Domanda????

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Domanda????

    Scusatemi ....ma volevo sapere se anche a qualcun'altro di voi dopo aver montato le pedane arretrate ..fly hummer e la leva frizione rizoma...il folle ? diventato un vero e propio incubo...in poche parole solo qualche volta si riesce a metterlo ma solo poco prima di fermarmi...mentre se la moto ? spenta si inserisce con molta facilit?......eppure le pedane sono state montate a dovere ....il meccanico mi ha spiegato che ? dovuto alla leva snodabile-regolabile della rizoma....infatti con la leva originale era sempre difficoltoso ma almeno ci si riusciva ad inserirlo.....possibile tutto questo per aver montato una leva snodabile e regolabile??????in poche parole io volevo migliorare ma ho peggiorato la situazione....grazie mille Ale

  • Font Size
    #2
    il folle alla rsv4 ? sempre un incubo, anche senza pedane arretrate ... tanto in pista non serve ...


    Comment


    • Font Size
      #3
      Con le Flyhammer e' ancora peggio... prova a mettere degli spessori (rondelle) e far lavorare la leva di comando esattamente parallela alla moto, o meglio perpendicolare all' inserto del cambio... un po' migliora

      Fiore mi ha messo anche l' attacco della APRC che ha l' attacco dove si infila la vite dell' asta che rimane piu' fuori... e poi rondelle fino ad avere la leva nella posizione giusta

      Comment


      • Font Size
        #4
        Anche io cn la mia nuova Aprc e' stata la prima cs negativa che ho trovato

        Comment


        • Font Size
          #5
          Problema di tutte, devi avere molta sensibilit? e tanto culo per centrare la folle da fermo

          Comment


          • Font Size
            #6
            io non ho trovato nessuna difficolta.. anzi mi sembra entri bene! forse perche vengo dalla tz 250 gp, li si che era un vero incubo trovare la folle!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by il capo View Post
              il folle alla rsv4 ? sempre un incubo, anche senza pedane arretrate ... tanto in pista non serve ...



              Confermo.......

              Comment


              • Font Size
                #8
                Monta la bieletta originale dell'Aprc che ? pi? lunga..............quindi hai pi? sensibilit? a trovare la folle,altrimenti c'? poca corsa tra la prima e la seconda e quindi questo complica trovare la folle(con le pedane after market )

                Ciao Fiore

                PS: Se cambi leve e queste hanno meno corsarispetto alle originali (quindi aprono meno il pacco dischi frix) complichi di pi? questo fatto
                Last edited by Fiore; 22-03-11, 22:18.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  grazie a tutti ........dovr? rimettere la leva originale...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Cmq ascolta, io avevo la factory 2010 e oggi ho la aprc.
                    Con la prima come con la seconda ? impensabile mettere in folle come si farebbe con altra moto. Bisogna adottare dei trucchetti.
                    Io ad esempio faccio cos?: da fermo, con la seconda innestata do un colpetto leggero, naturalmente verso il basso non avendo il cambio rovesciato, sulla leva cambio accompagnandolo da una leggera sgasata ...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by il capo View Post
                      Cmq ascolta, io avevo la factory 2010 e oggi ho la aprc.
                      Con la prima come con la seconda ? impensabile mettere in folle come si farebbe con altra moto. Bisogna adottare dei trucchetti.
                      Io ad esempio faccio cos?: da fermo, con la seconda innestata do un colpetto leggero, naturalmente verso il basso non avendo il cambio rovesciato, sulla leva cambio accompagnandolo da una leggera sgasata ...
                      ...benissimo ..ma credimi da quando ho messo sta cacchio de leva della rizoma ? veramente impossibile..mentre prima ...con leva originale...e sempre pedane arretrate il folle era difficile inserirlo...ma si metteva...adesso propio nada

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Xke' i giornali han sempre taciuto su questo difetto? Mai letto.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Ale rsv4 View Post
                          Scusatemi ....ma volevo sapere se anche a qualcun'altro di voi dopo aver montato le pedane arretrate ..fly hummer e la leva frizione rizoma...il folle ? diventato un vero e propio incubo...in poche parole solo qualche volta si riesce a metterlo ma solo poco prima di fermarmi...mentre se la moto ? spenta si inserisce con molta facilit?......eppure le pedane sono state montate a dovere ....il meccanico mi ha spiegato che ? dovuto alla leva snodabile-regolabile della rizoma....infatti con la leva originale era sempre difficoltoso ma almeno ci si riusciva ad inserirlo.....possibile tutto questo per aver montato una leva snodabile e regolabile??????in poche parole io volevo migliorare ma ho peggiorato la situazione....grazie mille Ale
                          Se il problema ? accentuato dalla leva, significa che non riesce a fare la giusta corsa per disinnestare la frizione...anche con il mio comando, se regolassi la leva troppo vicina (corsa cortissima), avrei lo stesso problema...prova a distanziarla ed a dare poco gioco a cavo;
                          un'altra soluzione che ti propongo ? di spostare l'attacco dell'asta di rinvio della pedana: usa il foro pi? in alto che hai sul pedale
                          Last edited by Flaviano; 23-03-11, 19:20.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by il capo View Post
                            il folle alla rsv4 ? sempre un incubo, anche senza pedane arretrate

                            Mi tocca quotare

                            Anch'io ho avuto quel problemino

                            Poi magari ci si fa l'abitudine e la si trova pi? facilmente

                            Spero

                            Comment

                            X
                            Working...
                            X