...filtro BMC, convogliatori Favaretti e Cornetti Favaretti.....era molto freddo...strada che cominciava a ghiacciarsi....ma......
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ho montato e provato...
Collapse
X
-
come sarebbe CONVOGLIATORI FAVARETTI???
NDO' CAXX LI HAI PRESI, QUANTO COSTANO, COME SONO, E COME VANNO, DIMMI TUTTO...
:P
-
gli ? salita la scimmia signori!!!Originally posted by AGAmennonecome sarebbe CONVOGLIATORI FAVARETTI???
Comment
-
allora Aga. I convogliatri di Favaretti sono due pezzi di plastica da inserire all'interno dei convogliatori aprilia.S imontano in, si e no, 3 minuti.Originally posted by AGAmennonecome sarebbe CONVOGLIATORI FAVARETTI???
Palrando con Luca mi ha detto che sono stati progettati per evitare la formazione di turbolenze. Il flusso d'aria che entra nell'air box ? diretto e lineare. Il tutto a favore dell'erogazione.
Comment
-
Non sono i Favaretti, sono quelli che montarono sulla Edwards e che giustamente Luca consiglia.
Non credo ne abbia prodotti di suoi (anche se conoscendolo riuscirebbe a fare meglio del meglio
)
Comment
-
Azz...e io che ne sapevo???
Ora mi si aprono colline fiorite davanti gli occhi.....ecco perch? c'era stampigliato "aprilia" sopra
Scusate se sono scemo.
Cmq....vavavumaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!
ps: Aga...Gargiulo ? molto pi? cazzaro di me.... :P
Comment
-
..io invece credo di avere problemi con i convogliatori in VTR...il primo pezzo non accoppia per niente e l'aria se ne v? per cazzi suoi i primi 10 cm e poi ci sono i convogliatori "FAVARETTI"
..credo ke dovr? comprare gli originali...ho butato 150 euri pensando di fare il furbo
..
Consiglio...ke non vi venga mai in mente di prenderli NON originali..avranno sicuramente dei problemi vista la loro formazione...
Comment
-
io ho i convogliatori in vtr di Flamingo Corse non sono come gli originali ma vanno abbastanza bene.
le viti vanno strinte delicatamente..... altrimenti....cracc....
ciao!!!silex
Comment
-
HO GI? FATTO IL DANNO..Originally posted by silex
io ho i convogliatori in vtr di Flamingo Corse non sono come gli originali ma vanno abbastanza bene.
ciao!!!silex

ma subito riparato..:P
Comment
-
te pareva!!!!!!!!!!!!!!!!!!Originally posted by AGAmennoneHO GI? FATTO IL DANNO..Originally posted by silex
ciao!!!silex

ma subito riparato..:P
Comment
X

Comment