Come ti invidio piacerebbe provarlo pure a me un v4.M dove eravate??Su quale tracciato??
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Provata finalmente......grazie Smilzo!
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- May 2007
- 2257
- Maschio
- 0
- Paullo(MI)
- Cagiva Raptor V-Revenge 1000/rsv1000r-Edwards
- Send PM
-
ma come mai non mettono un rapporto cos? favorevole di serie? non capisco, ci dovr? essere qualche inconveniente, magari che non stacca proprio fino in fondo (dato che se hai un rapp pi? morbido farai fare meno corsa alla frizione) o qualcosa del genere, che dite?Originally posted by Metal-74 View PostIo l'avevo preso da tramuto il comando accossato....90 euro mi pare. Fa diventare la frizione davvero molto morbida, devo ricomprerlo per la mia
Last edited by Fra881; 23-03-11, 23:26.
Comment
-
Smanettonazzo
- Dec 2007
- 14112
- 42
- Maschio
- 3
- terra veneta!!!
- valeri sport!
- garage vuoto al momento
- Send PM
-
si ok ma, non puoi tirara alla morte con una moto non tua, per di pi? nuova di paccaOriginally posted by Oengus View Postfaccio un p? l'avvocato del diavolo
secondo me una prova di questo genere non ? sufficiente a definire la qualit? di una moto
? ovvio che non stavi forzando, dato che la moto non era tua,
magari forzando sarebbero spuntati molti difetti che all'andatura a cui tu hai fatto la prova non sono spuntati...quindi non farei paragoni con la tua attuale moto,
per me ? stata gi? un miracolo avere la possibilit? di provarla in quelle determinate condizioni, e cio? pista libera e con paragone immediato con la mia........
poi ho girato a 2 secondi dal mio best di giornata, quindi non'? che andassi proprio a spasso
io sono convinto di aver assaporato per bene le potenzialit? della moto con quella andatura, poi ? chiaro che avvicinandomi al (MIO) limite diventer? pi? problematica, ma sono comunque convinto che sia meno "faficosa" della mia
Comment
-
che sia meno faticosa lo garantisco!!!! se ti ricordi anche io venivo da un 1098 s e sinceramente a parte il fatto che con questa giro molto piu forte ma mi stanco la met?!!!!
Comment
-
? vero Luca, mi ero scordato che provenivi anche tu dalla 1098Originally posted by caicai View Postche sia meno faticosa lo garantisco!!!! se ti ricordi anche io venivo da un 1098 s e sinceramente a parte il fatto che con questa giro molto piu forte ma mi stanco la met?!!!!
............dopo averla provata non stento a crederlo che sia molto meno faticosa
Comment
X

Comment