Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cerchi Marchesini forgiati SBK ufficiali

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Cerchi Marchesini forgiati SBK ufficiali

    Salve una domanda,per caso sono venuto in possesso di una coppia di cerchi Marchesini in magnesio forgiato ufficiali SBK.Dico questo perch? a prenderli in mano(completi di cuscinetti) pesano meno dei miei BST in carbonio.Il prezzo per un pezzo simile nn lo conosco,diciamo che li devo ancora pagare e lo dovrei fare io.Voi quanto pensate che possano venire?Il cerchio anteriore ? un 3.75x17 e il post ? un 6 o 6.25x17 circa,nn l'ho ancora misurato.Peccato solo che manchi il parastrappi,mannaggia.Si pu? recuperare con facilit??Sono indeciso se prenderli o meno,se nn li prendo io,a qualcuno possono interessare???

  • Font Size
    #2
    Mamma che roba............posso solo immaginare che capolavoro che siano. Per? sicuramente il prezzo sar? un po proibitivo, male che vada fammi sapere la richiesta

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Metal-74 View Post
      Mamma che roba............posso solo immaginare che capolavoro che siano. Per? sicuramente il prezzo sar? un po proibitivo, male che vada fammi sapere la richiesta



      Il prezzo che mi hanno buttato l? ? pi? basso di quello che puoi immaginare...vedo di concludere alla svelta.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Marcellino Racing View Post
        Il prezzo che mi hanno buttato l? ? pi? basso di quello che puoi immaginare...vedo di concludere alla svelta.
        be se il prezzo vale la candela prendili... oppure fammi sapere il costo non si sa mai che magari mi possano servire!!!

        comunque ricodo 1? che il magnesio invecchia e quindi se sverniciati o trattati male possono presentare dei problemi 2? sono + delicati ......

        p.s. x i parastrappi penso siano a catalogo mearchesini basta ordinarli!!!
        un paio di fotine ???

        Comment


        • Font Size
          #5
          poi sono omologati per la strada??

          Comment


          • Font Size
            #6
            cerchi da 17 in SBK

            Comment


            • Font Size
              #7
              Di sicuro non del mondiale.. Ma neanche x altri campionati in quanto sia Germania che Spagna dove x regolamento bisogna usare le stesse misure di quella di serie quidi moto con il 3,75 davanti non ce ne sono come con il 6,25 post.....
              Diciamo che sono dei marchesini magnesio con canale da Sbk (come misura) ma da 17.... morale ti hanno detto na cazzata

              Comment


              • Font Size
                #8
                I cerchi della sbk o di una Biaggio (oggi mi sta sul culo) Replica sono da 16.5.....

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  E cmq di che anno sono? Come son tenuti? Sono i 10 o i 7 razze? In ogni caso se il prezzo e basso accatateli!!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Allora,alla fine ho scoperto che sono dei cerchi che arrivano dalla sbk ma dalla moto2.Il fatto ? che sono tenuti molto bene,hanno pochissimi punti dove manca il colore e si vede che sono belli freschi di produzione.La cosa che mi ha lasciato stupefatto ? che sono dannatamente leggeri.Chiaramente sono cerchi per un uso pistaiolo,il magnesio nn ? omologato per la strada e quei cerchi se vedono una buca si piegano in 2...
                    Oggi faccio foto.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Io qualche mese fa avevo trovato que3sto annuncio e stavo per comprarli....solo che non ero sicuro che montassero su aprilia e non volevo sbattermi troppo a fare modifiche.

                      Se fossero stati ready to use ne avrei preso pi? di una coppia!



                      http://www.subito.it/accessori-moto/...326.htm?last=1
                      Last edited by Metal-Tek; 27-03-11, 07:46.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Oengus View Post
                        cerchi da 17 in SBK
                        mi sembra molto strano infatti...usano i 16.5 loro

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Metal-74 View Post
                          Io qualche mese fa avevo trovato que3sto annuncio e stavo per comprarli....solo che non ero sicuro che montassero su aprilia e non volevo sbattermi troppo a fare modifiche.

                          Se fossero stati ready to use ne avrei preso pi? di una coppia!



                          http://www.subito.it/accessori-moto/...326.htm?last=1


                          Bisognerebbe vederli di persona data la spesa.Il fatto ? che quelli che ho visto io sono a 7 razze curvate,credo sia il modello Genesi.Io ho adattato i cerchi della RSV sul mio 250 e un amico ha montato i cerchi RSV su GSXR e quelli del 999R sul suo 250.Credo che nn sia poi una cosa cos? complicata.L'unica cosa ? adare a ripristinare le quote che si rilevano con il cerchio originale.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Marcellino Racing View Post
                            Bisognerebbe vederli di persona data la spesa.Il fatto ? che quelli che ho visto io sono a 7 razze curvate,credo sia il modello Genesi.Io ho adattato i cerchi della RSV sul mio 250 e un amico ha montato i cerchi RSV su GSXR e quelli del 999R sul suo 250.Credo che nn sia poi una cosa cos? complicata.L'unica cosa ? adare a ripristinare le quote che si rilevano con il cerchio originale.


                            Eh si, se parli di Ludo e di Crisbike, ne avevamo parlato di questa cosa....solo che dalle vostre parti ? pi? facile trovare che pu? aiutarti nell'operazione di adattamento dei cerchi.

                            Qui da me i tornieri nemmeno ti danno retta quando chiedi qualcosa di simile e sono bravi solo a inventarti 100 000 problemi

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Metal-74 View Post
                              Eh si, se parli di Ludo e di Crisbike, ne avevamo parlato di questa cosa....solo che dalle vostre parti ? pi? facile trovare che pu? aiutarti nell'operazione di adattamento dei cerchi.

                              Qui da me i tornieri nemmeno ti danno retta quando chiedi qualcosa di simile e sono bravi solo a inventarti 100 000 problemi



                              Proprio loro.Cmq nn ? un lavoro cos? impegnativo.Sono indeciso se prenderli o meno...

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X