Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Affare o pacco?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    eh dicevo ca....

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by Factory View Post
      eh dicevo ca....



      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by Metal-74 View Post
        Porcamiseriaccia......ma quando avete avuto le risposte?!?!? Io qualche giorno fa gli ho fatto il bonifico x met? della somma in attesa che mi spedisca la moto


        dite che mi ha fregato i soldi?
        Da quello che scrive non mi sembra il tipo,devi solo avere uno poco di pazienza,fossi in te gli manderei subito l'altra met? della somma,anche postepay va bene,tanto x fargli capire che ti fidi.E poi saresti il primo ad essere truffato,se c'? un paese dove i truffatori non esistono,? proprio l'Italia.

        Comment


        • Font Size
          #34
          targa americana e prezzo da V2 penso faciano pensare....... ma dai questo almeno ? stato + onesto di altri gia trovati che la proponevano a 3500-4000 euro........ quello che mi fa pensare ? che se esistono questi annunci vuol dire che c'? gente che ci casca...... vedi le ultime cose successe sul V60.......
          non dico nulla ma alla fine la gente pensa che nei forum siamo tutti belli, tutti puliti e tutti amici.......... lasciamo stare sen? andiamo fuori post!!!!

          Comment


          • Font Size
            #35
            La solita fregatura, il fatto ? che c'? gente che ci casca, uno che conosco a momenti veniva ciulato da uno di quelli con la moto in inghilterra o qualche cazzata del genere ora non ricordo bene, meno male che ci ha chiesto consiglio su il forum dove ci sentiamo e lo abbiamo fermato.

            Comment

            X
            Working...
            X