Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tuono appena uscita gi? destinata ad essere OLD in poco tempo?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Tuono appena uscita gi? destinata ad essere OLD in poco tempo?

    Mi chiedevo.. ma non ? che in Aprilia han fatto la leggerezza di non mettere l'ABS che dal prossimo anno sar? obbligatorio avere sulle moto nuove?

    In questo modo dovranno per forza far uscire un modello nuovo completo di abs... alla fine voglio dire con tutto il ben di d10 che ci han messo sopra in fatto di tecnologia (che comunque ? avanti obiettivamente a tutte le moto concorrenti), non potevano mettercelo? non che sia indispensabile per la guida, ma so che lo sar? per legge.. un po' come quel maledetto catadiottro che va sotto la targa ... non serve a una mazza ma ci deve essere..

    che ne pensate? mi sto sbagliando io?

  • Font Size
    #2
    L'abs obbligatorio.....non ? ancora legge...c'? una proposta a livello europeo per il 2017.
    Se non lo hanno montato sulla tuono credo che sar? per motivi d'ingombro....
    non ? facile trovare lo spazio su un certo tipo di moto.
    Visto che la base di partenza ? la RSV4 evidentemente non era conveniente riprogettare per fare posto all'abs.
    Pero oramai tutte le moto nuove hanno la sua versione con abs.... persino le pi? economiche.

    Comment


    • Font Size
      #3
      zi nostri come al solito fanno 30
      31 sarebbe stato perfetto
      ma tanto io la uso piu in pista
      quindi chissene

      Comment


      • Font Size
        #4
        Gi? detto pi? volte, se si compra una moto per usarla su strada l'ABS e' un must, obbligo di legge o no.
        Comprare una moto che non l'abbia non esiste, imho, se non e' solo per la pista (e pure in quel caso ci sarebbe da parlarne).
        Io aspetto la tuonona con ABS

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by gasolio_dreams View Post
          L'abs obbligatorio.....non ? ancora legge...c'? una proposta a livello europeo per il 2017.
          Se non lo hanno montato sulla tuono credo che sar? per motivi d'ingombro....
          non ? facile trovare lo spazio su un certo tipo di moto.
          Visto che la base di partenza ? la RSV4 evidentemente non era conveniente riprogettare per fare posto all'abs.
          Pero oramai tutte le moto nuove hanno la sua versione con abs.... persino le pi? economiche.
          ? questo il punto.. io pensavo che fosse obbligatorio tipo per il 2012 o per il 2013.. allora a posto cos?

          Comment


          • Font Size
            #6
            io non ho mai provato una moto con ABS... chi l'ha provato cosa mi dice? quando si sente? come si sente? come si comporta?
            Last edited by TuonoBlack; 02-04-11, 12:19.

            Comment

            X
            Working...
            X