Originally posted by desmoone
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
[VENDO] KIT TITANIUM EVO...IL RITORNO
Collapse
X
-
Eheheh...si si...alla fine il doppio Akra fa solo tanto rumoreOriginally posted by BlundikSono contento.
Anche se ho saputo proprio oggi che una nuova eprom accoppiata con il titanium supera in prestazioni il doppio akra.
NOOOO SINCRO......... SCHERZAVOOOO!!!!
Si si...comoda x te...io dovr? scannarmi come un dannato x riuscire a superarti...altrimenti sai che umiliazione se mi stai davanti...Originally posted by bulldog
EVVAIIIIIIII
Prevedo una stagione decisamente comoda!
bull
Ok...inizio a prepararmi all'umiliazione
GiustissimoOriginally posted by TheAhemMa alla fine il doppio AKRA da quello omologato differisce solo per la presenza di una scritta e dei DBkiller giusto?
Ma sai benissimo che x girare in strada qui da noi ? un gran macello con quei omini blu che vogliono sempre dare un'occhio alla tua moto
Comment
-
Appunto quindi se voglio l'akra lo devo prendere OMONGOLATO altrimenti ciccia...Originally posted by sincroGiustissimo
Ma sai benissimo che x girare in strada qui da noi ? un gran macello con quei omini blu che vogliono sempre dare un'occhio alla tua moto
anche perch? smontare sempre collettori e tutto per passare dal 2 in 2 race al 2 in 1 stradale ? una pallosit?...
Comment
-
Infatti...? lo stesso ragionamento che ho fatto io...
Ho speso parecchio...? vero...per? ho anche venduto il Titanium e l'Arrow sfondellabile...portandomi a casa uno scarico della madonnina x di + omologato sfondellabile...meglio di cos?...
Comment
X

Comment