Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

16 giorni ancora...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

16 giorni ancora...

e poi la mai tuono sar? sotto le mie ansimanti chiappe . oggi il conce mi ha assicurato che tra 2 gioved? sar? pronta .
    poco fa intanto ne ho vista una x strada e quasi svenivo ; non sono mai stato cos? convinto e felice per l'aquisto di una moto,
    mi sembra di esser tornato a 14 anni in attesa dello scooter

• Font Size
    Re: 16 giorni ancora...

vedrai che la Tuono ti fara' dimenticare per sempre le sensazioni provate all'acquisto di uno sputer.
    io devo aspettare ancora piu' di un mese per ritirare la mia Gioia.....

Comment

• Font Size
      dai ragazzi ancora poca pazienza e dopo sarete contentissimi di aver scelto queste moto...dopo il primo giro avrete la faccia fra il il :P :P :P e il
      e direte Minc.. Che Moto!!!

Forza V60
      by il back

Comment

• Font Size
        Sono Felicissimo per voi !!!!!!!
        Anch'io forse sabato faccio un salto da un conce ..... e poi chissa per fine della settimana prossima mi devr? decidere dove prenderla .......
        Azz la usero pochissimo fino a marzo ma poter scendere in garage, vederla, lucidarla, iniziare a trasformare le piccole cose....senziani celestiali.....

Comment

• Font Size
          bella dai!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
            la tuono

Non vorrei rattristare il tuo acquisto, ma proprio oggi un mio amico designer mi ha informato del progetto Tuono2006....chiaramente su base RSV 2004, ci sono ancora due anni, le prime foto a fine 2005, sembra la facciano un po' pi? personale dell'attuale senza cambiare la ciclistica dell'RSV2004

Comment

• Font Size
              Re: la tuono

Originally posted by brucenet
              Non vorrei rattristare il tuo acquisto, ma proprio oggi un mio amico designer mi ha informato del progetto Tuono2006....chiaramente su base RSV 2004, ci sono ancora due anni, le prime foto a fine 2005, sembra la facciano un po' pi? personale dell'attuale senza cambiare la ciclistica dell'RSV2004
              ?
              non ho i tuoi contatti
              ma ? una voce che ormai girava da un p?

Comment

• Font Size
                Re: la tuono

Originally posted by zio
                Originally posted by brucenet
                ?
                non ho i tuoi contatti
                ma ? una voce che ormai girava da un p?
                intanto goditi questa!!!!!!!!!!!!!!!1

Comment

• Font Size
                  Quando mettono in commercio una moto, i designer della casa stanno gi? lavorando sulla sua sostituta. Quindi ? ovvio che ci sia gi? in cantiere una nuova tuono, ma anche una nuova RSVe via discorrendo...
                  Se compri una moto con questi presupposti, lascia perdere e datti a altro sport... S? per certo che gli scacchi sono uguali a se stessi da qualche lustro!!!
                  Battute a parte, la odierna tuono ? una moto splendida che merita di essere comprata, guidata, amata e tenuta per mooooolto tempo.
                  Se poi corriamo dietro agli ultimi modelli e alle mode, allora ? un'altro discorso..
                  bull

Comment

• Font Size
                    Originally posted by bulldog
                    Quando mettono in commercio una moto, i designer della casa stanno gi? lavorando sulla sua sostituta. Quindi ? ovvio che ci sia gi? in cantiere una nuova tuono, ma anche una nuova RSVe via discorrendo...
                    Se compri una moto con questi presupposti, lascia perdere e datti a altro sport... S? per certo che gli scacchi sono uguali a se stessi da qualche lustro!!!
                    Battute a parte, la odierna tuono ? una moto splendida che merita di essere comprata, guidata, amata e tenuta per mooooolto tempo.
                    Se poi corriamo dietro agli ultimi modelli e alle mode, allora ? un'altro discorso..
                    bull
                    Quoto, finalmente uno che parla con di saggezza

Comment

X
                    Working...
                    X