Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Arrow per Aprilia RSV4!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Flaviano View Post
    La soluzione migliore e pi? economica che puoi adottare ? quella di montare un terminale con catalizzatore; Akrapovic ce l'ha (non parlo di quello marchiato Aprilia) e con quello non hai bisogno di mappare. Se Arrow ne ha uno equivalente, vai tranquillo...
    Io ne ho trovato uno molto interessante... per? il raccordo non ? catilitico!!! corro dei rischi!?!?

Comment

• Font Size
      Originally posted by Mercutio View Post
      Io ne ho trovato uno molto interessante... per? il raccordo non ? catilitico!!! corro dei rischi!?!?
      Non ? la cosa migliore da fare al tuo motore...

Comment

• Font Size
        Tecnicamente cosa cambia tra il raccordo "classico" e quello che loro chiamano "raccordo catalitico omologato"?!?

Comment

• Font Size
          Il terminale Akrapovic kat ? questo

Comment

• Font Size
            Se non mappi il motore lavora esageratamente magro senza cat e alla lunga potrebbe avere problemi.
            La mappa Race serve ad avere un certo margine di sicurezza per preservare il motore, inibisce il flusso fresco d'aria al catalizzatore modifica l'erogazione delle singole marce anche in relazione alla singola variante delle 3 che usi e agisce pure sulla valvola allo scarico.

Comment

• Font Size
              Quindi in linea teorica, se ho letto bene sul sito Arrow, prendendo il raccordo catalitico dovrei essere tranquillo giusto?!?

Comment

• Font Size
                Quindi in linea teorica, se ho letto bene sul sito Arrow, prendendo il raccordo catalitico dovrei essere tranquillo giusto?!?
                Io credo di si

Comment

• Font Size
                  Grazie 1000 Flaviano...

Se ci sono altri consigli e suggerimenti da parte di voi ragazzi li prendo a braccia aperte!

Comment

• Font Size
                    Quello che comunque mi chiedevo... ? cos? proibitivo far rimappare la centralina dal conce?!?

Comment

• Font Size
                      Originally posted by rich View Post
                      Se non mappi il motore lavora esageratamente magro senza cat e alla lunga potrebbe avere problemi.
                      La mappa Race serve ad avere un certo margine di sicurezza per preservare il motore, inibisce il flusso fresco d'aria al catalizzatore modifica l'erogazione delle singole marce anche in relazione alla singola variante delle 3 che usi e agisce pure sulla valvola allo scarico.
                      Io giro skat senza mappa e non ho problemi di smagrimento......poi fra 40.000 Km vi dir? come ? andata......NON FASCIATEVI LA TESTA !!!!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Hotslider View Post
                        Io giro skat senza mappa e non ho problemi di smagrimento......poi fra 40.000 Km vi dir? come ? andata......NON FASCIATEVI LA TESTA !!!!
                        Qualche nota dolce... !!!
                        Te con che scarico giri?!?

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Hotslider View Post
                          Sai com'?, se l'hanno fatta ci sar? un motivo
                          Con la mappa ed il terminale Akra hai pure la garanzia che non decade, un valore aggiunto
                          In tutti gli altri casi se hai problemi t'attacchi e credi che con tutti i sensori e l'elttronica applicata al V4 si accorgono di come il motore ha girato per tanto tempo, i valori restano tutti registrati

Comment

• Font Size
                            Originally posted by rich View Post
                            Sai com'?, se l'hanno fatta ci sar? un motivo
                            Con la mappa ed il terminale Akra hai pure la garanzia che non decade, un valore aggiunto
                            In tutti gli altri casi se hai problemi t'attacchi e credi che con tutti i sensori e l'elttronica applicata al V4 si accorgono di come il motore ha girato per tanto tempo, i valori restano tutti registrati
                            Ariquoto.
                            In aprilia mica sono incompetenti, sanno il fatto loro.
                            I motori sono stati testati sui banchi mer migliaia e migliaia di km prima di esser stati definiti nella loro configurazione attuale.
                            Non stiamo mica parlando di uno scooter di 10 anni fa in cui si poteva aggeggiare con carburatori del 21 e scarichi improbabili.
                            Sul V4 tutto si regge su un precario equilibrio, alterarlo porta a risultati imprevedibili e non sempre piacevoli.

Comment

• Font Size
                              Prendi il PK....

Since 1985, Arrow Special Parts designs, produces and exports in 60 countries exhaust systems (street legal and racing) for motorbikes, maxiscooters, scooters and off-road bikes

Comment

• Font Size
                                Ragass.. ma voi sul sito arrow.... riuscite a scaricare le immagini in HD dell'ARROW per RSV4?

A me lo scarica ma poi mi d? errore..

http://www.arrow.it/ita/website/ -> Prodotti -> Ricerca -> Aprilia -> Strada -> RSV4 -> Immagini

Comment

X
                                Working...
                                X