Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Oggi sono andato da Fiore..

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Oggi sono andato da Fiore..

    ..e mi dispiace non averlo fatto prima

    Ho conosciuto Fiorenzo e sua moglie, persone fantastiche. Dal punto di vista tecnico neanche lo commento perch? quando parli con Fiore sembra di parlare con un'enciclopedia Aprilia vivente veramente una persona squisita, purtroppo meccanici cos? li conti sulle dita di una mano monca..

    X Fiore: Ho provato la moto tornando a casa, perfetta, lineare, non strappa pi?. L'unica cosa scalda come un reattore sempre, passando per i centri abitati dove la velocit? calava o dove c'erano code/semafori ho raggiunto spesso i 103/104 gradi c'era un caldo maledetto tra l'altro oggi.
    Last edited by martinez; 09-04-11, 15:35.

  • Font Size
    #2
    Fiore docet che la moto scaldi me ne sono accorto eccome... Uova al tegamino ogni giorno

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by martinez View Post
      ..e mi dispiace non averlo fatto prima

      Ho conosciuto Fiorenzo e sua moglie, persone fantastiche. Dal punto di vista tecnico neanche lo commento perch? quando parli con Fiore sembra di parlare con un'enciclopedia Aprilia vivente veramente una persona squisita, purtroppo meccanici cos? li conti sulle dita di una mano monca..

      X Fiore: Ho provato la moto tornando a casa, perfetta, lineare, non strappa pi?. L'unica cosa scalda come un reattore sempre, passando per i centri abitati dove la velocit? calava o dove c'erano code/semafori ho raggiunto spesso i 103/104 gradi c'era un caldo maledetto tra l'altro oggi.
      oggi a che ora!!
      io c ero stamattina

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by batley#24 View Post
        oggi a che ora!!
        io c ero stamattina
        Batley ? arrivato poco dopo che siete partiti......pensa oggi ho fatto 4 cambi olio rsv4 (a proprosito avete girato dopo a franciacorta !!! .....)

        Martinez ti ringrazio ma oggi ero di corsa ........ho cercato di far eil possibile con il tempo a disposizione .........poi quando la provi meglio mi dirai come va erogazione

        Ciao Fiore

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Fiore View Post
          Batley ? arrivato poco dopo che siete partiti......pensa oggi ho fatto 4 cambi olio rsv4 (a proprosito avete girato dopo a franciacorta !!! .....)

          Martinez ti ringrazio ma oggi ero di corsa ........ho cercato di far eil possibile con il tempo a disposizione .........poi quando la provi meglio mi dirai come va erogazione

          Ciao Fiore
          ehehehe lascia stare va!!!
          abbiamo allungato fino a franciacorta ma questo week fanno girare le auto!!
          tempo perso e robi era incazzatissimo!!!
          non vedeva l ora di provarla!!;-)
          ora mettiamo i rapporti giusti e 99 su 100 andiamo gi? a valle e tagliamo la testa al toro!!
          Ciao Fiore!!!

          Comment


          • Font Size
            #6
            si siamo arrivati a mezzogiorno noi batley, forse anche mezzogiorno e un quarto

            val? che hai fatto anche troppo Fiore ti far? sapere quando la provo un po' meglio, comunque ? gia un'altra cosa ora

            Comment

            X
            Working...
            X