Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

oggi ho provato la DD1200

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Oengus View Post
    tu dici? Le forcelle della 1200 sono molto pi? scorrevoli, la 750 ha delle forcelle che nel primo tratto di affondamento fanno un "clack" , una sorta di gradino, non ? affatto bello, e poi ritornano troppo velocemente anche con estensione chiusa, il risultato ? che la moto si scompone molto, troppo ballerina. Per quanto riguarda il cannotto, a sto punto quindi il telaio ? differente tra le due moto ? Di quant'? la differenzA ?
    Mi sa che hai un problema perk? la 750 provata da me era OK...

Comment

• Font Size
      Originally posted by MiKiFF View Post
      Mi sa che hai un problema perk? la 750 provata da me era OK...

l'ho riscontrato anche su altre 750...

Comment

• Font Size
        l'ho riscontrato anche su altre 750...
        Allora il problema sei tu...

Comment

• Font Size
          Originally posted by ascia79 View Post
          Allora il problema sei tu...

pu? essere

cmq io le cambio ste forcelle di merda

Comment

• Font Size
            pu? essere

cmq io le cambio ste forcelle di merda

Comment

• Font Size
              1)

la 750 ? un filo pi? svelta
              se la differenza ? minima , la 1200 non deve essere male.
              Last edited by yokozuna; 15-04-11, 22:51.

Comment

• Font Size
                Non ? minima, ? abissale, ha proprio un'altra destinazione la 1200...

Comment

• Font Size

Quello che ho detto anch'io, nel mio commento.

Comment

• Font Size
                    maneggevolezza

1)

la 750 ? un filo pi? svelta

Allora?

so che entrambi sapete guidare le moto , a chi devo credere?

aggiungerei per? che Mikiff ha provato la 750 l'anno scorso in percorso cittadino , mentre Oengus ? sceso dalla 750 , che possiede , ed ? salito sulla 1200 , provandola sullo stesso percorso di collina.

Comment

• Font Size
                      provata 1 ora fa.

la moto ? ottima, ma non fa per me.

E' un motardone stradale, stabile sul veloce e guidabile. La posizione di guida ? troppo caricata in avanti, tipo Hypermotard, dopo 10 min mi ero gi? un p? abituato ma all'inizio mi ha disorientato.
                      Mi aspettavo una cosa tipo Ktm SM invece ? diversa, pi? motard appunto.

Io sono uno stradista puro, prefersico gli assetti stradali, tipo Tuono per intenderci.

Motore buono, per? era tagliato a 6000.... pronto e potente il giusto, preferisco la mappatura T perch? la S ? troppo brusca, l'elettronica era presente e come tutte le elettroniche non mi piace.

Freni ok ma la sensazione alla leva era un p? molle.

Oltre i 150 kmh dopo i primi 5 minuti ? inutilizzabile, troppo esposta.

Non aspettatevi un fulmine sullo stretto guidato.
                      Last edited by filotto; 16-04-11, 10:01.

Comment

• Font Size
                        oggi l'ho provata la milleddue...
                        ha un bel motore...ma mi pare un sacco pesante,e molto legnosa da gestire... la settemmezzo ? molto pi? easy e divertente...
                        io il clack delle forcelle non l'ho notato,ma come mio solito ho chiuso tutto il precarico...
                        sinceramente non m'ha entusiasmato...forse una shiver 1200 sarebbe meglio...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by yokozuna View Post
                          Allora?

so che entrambi sapete guidare le moto , a chi devo credere?

aggiungerei per? che Mikiff ha provato la 750 l'anno scorso in percorso cittadino , mentre Oengus ? sceso dalla 750 , che possiede , ed ? salito sulla 1200 , provandola sullo stesso percorso di collina.

bravo

sinceramente non vedo utilizzi molto diversi sulla 1200 rispetto alla 750, sono due moto che hanno lo stesso target di utilizzo, ovvero gite di montagna di pochi km, e utilizzo criminale in citt?, no autostrada e lunghi tragitti
                          solo che la 750 ? meno stressante
                          Last edited by Oengus; 16-04-11, 12:14.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by M0T0M@N!@c0 View Post
                            oggi l'ho provata la milleddue...
                            ha un bel motore...ma mi pare un sacco pesante,e molto legnosa da gestire... la settemmezzo ? molto pi? easy e divertente...
                            io il clack delle forcelle non l'ho notato,ma come mio solito ho chiuso tutto il precarico...
                            sinceramente non m'ha entusiasmato...forse una shiver 1200 sarebbe meglio...
                            il clack ? sulla 750 , le forcelle della 1200 sono altro pianeta

? impegnativa da guidare, diciamo che uno mingherlino dopo 2 curve ? gi? morto
                            Last edited by Oengus; 16-04-11, 12:17.

Comment

• Font Size
                              Da tempo non provavo una moto cos? intuitiva e rapida seppur stabile, peccato per quel cavolo di taglio della centralina a 8000, sarebbe da riprovare, vibrazioni zero e gran guidabilit?.

Comment

• Font Size
                                Ne aveva una il concessionario di fiducia, a vederla sembra compatta, un p? bassa come sella e impuntata avanti, come impostazione non mi piace, non ho potuto provarla purtroppo, per? a vederla tutta nera f? la sua porca figura, mi piace sicuramente pi? della Tuono visivamente.

Comment

X
                                Working...
                                X