C'ero anche io.. moto vista... molto bella, complimenti!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Qualche foto da misano
Collapse
X
-
-
Duecentocinquanta
- May 2007
- 2257
- Maschio
- 0
- Paullo(MI)
- Cagiva Raptor V-Revenge 1000/rsv1000r-Edwards
- Send PM
Chiedevo perch? io sono 1.85 e molti dicono che secondo loro sono troppo alto per il v4 , ma io non la ricordo tanto piu piccola della mia old, perlomeno come impostazione di guida seduto sopra all'eicma.Gazie della risposta, posso sperare allora.Originally posted by Fagio View PostSono alto 1,80 e mi trovo abbastanza comodo. ? molto pi? abitabile di quello che sembra...
Comment
-
io sono alto 188 e riesco a stare nel mio cbr...ke non ? propriamente spaziosoOriginally posted by Johnny Cage View PostChiedevo perch? io sono 1.85 e molti dicono che secondo loro sono troppo alto per il v4 , ma io non la ricordo tanto piu piccola della mia old, perlomeno come impostazione di guida seduto sopra all'eicma.Gazie della risposta, posso sperare allora.
...poi l'anno scorso ho provato quel catorcio di aprilia del fagio...e io ci stavo proprio bene
...certo...le braccia le appoggi sulle gambe ma poco male tanto mica la usi per farci la spesa
...ad averci i soldi la avrei in garage, a dimostrazione ke ci sto tranquillamente
Comment
X

Comment