Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Messaggio per Max....
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
sinceramente a assen pensavo che il motorazzo del v4 potesse fate la differenzaOriginally posted by Sincro View PostIo direi invece brava Aprilia
Direi bravo Max
Due ottimi secondi posti
Dovete sempre pensare in negativo qua dentro???
e che il bicilindrico ducani fosse penalizzato
ora:
diciamo che il ducatone e' ufficiale anche se il team si professa privato
pero sembra aver ricucito il gap prestazionale con aprilia e le altre
se ci fosse tardozzi
Comment
-
che ho detto di non vero?Originally posted by Sincro View Post

Non ci voglio credere...

mi tocca pure difendere un ducatista
e sparare sui cavalli
pero dietro non vi era nessuno
e quando checa ha ripreso a tirare
melandri si e' tirato in testa la
yamaha
per di piu checa ha fatto la gara tutta tirando con una morbida al posteriore
Comment
-
Stavo x fare la stessa considerazione.. dove ? il gap prestazionale tanto nominato in passato? Non mi pare che Max riuscisse ad andare via a ceca nemmeno in scia quindi ?Originally posted by genesis View Postsinceramente a assen pensavo che il motorazzo del v4 potesse fate la differenza
e che il bicilindrico ducani fosse penalizzato
ora:
diciamo che il ducatone e' ufficiale anche se il team si professa privato
pero sembra aver ricucito il gap prestazionale con aprilia e le altre
se ci fosse tardozzi
Comment
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 37
- Maschio
- 11
- Genova
- Aprilia RS 257 w.i.p. + Mv Agusta B3 675
- Send PM
io alla fine ci son rimasto un po' male, quando biaggi ha passato checa al penultimo giro ero convinto che ce l'avrebbe fatta...
pi? che altro perch? alla fine nel w.e. max ha perso un altro punto.. davvero peccato, poteva recuperarne 9 che non eran per niente pochi.. l'unica ? sperare che alla prossima a monza, ci sia qualcuno pi? veloce di checa (oltre a max, dal quale mi aspetto sinceramente una doppietta, perch? lo scorso anno era davvero imprendibile per chiunque), in modo da riprendergli circa una quindicina di punti.. perch? ? vero che il campionato ? lungo, ma anche 43 punti non son pochi..
Comment
-
Secondo me l'arbitro non ha visto il fuorigioco....Originally posted by genesis View Postcheca ha sbagliato l'uscita della schicane e per non finire sull erba ha mollato biaggi e' uscito meglio
ma sul quel rettilineo ci sono passati almeno 20 volte assieme
possibile che la ducati vada cosi forte?????
Comment
-
eterminazione. Quando, dopo aver condotto praticamente tutta la gara, Checa ha sbagliato la esse che precede il traguardo e Biaggi lo ha superato di slancio, erano in molti a pensare che la gara sarebbe finita con la vittoria del pilota Aprilia. Invece Carlos non ha mollato, anzi, si ? fatto sotto a Max per poi superarlo proprio all’ingresso della solita variante, quella che ad Assen ? stata decisiva in moltissime gare.
provenienza moto.it
pure loro non avranno visto la gara??????
Last edited by genesis; 18-04-11, 05:43.
Comment
-
Nelle interviste Biaggi ha detto che gli ? scappato il piede dalla pedana ed ha visto che c'era dell'umido ( acqua od olio ) ed effettivamente nel replay da dietro durante la frenata prima della chicane si vede che scalcia...comunque anch'io sarei stato pi? stretto all'ingresso, visto che lo spazio ? poco, quello che ? dietro accellera dopo che accellera quello davanti...? un po' come quando affianchi uno in frenata all'interno della curva, l'altro gira dopo che giri tu...come la moto ? competitiva, il pilota ? la squadra ci sono, anche Camier sta migliorando il rendimento dello scorso anno.
Comment
-
cmier giro veloce in garaOriginally posted by Balestri Maurizio View PostNelle interviste Biaggi ha detto che gli ? scappato il piede dalla pedana ed ha visto che c'era dell'umido ( acqua od olio ) ed effettivamente nel replay da dietro durante la frenata prima della chicane si vede che scalcia...comunque anch'io sarei stato pi? stretto all'ingresso, visto che lo spazio ? poco, quello che ? dietro accellera dopo che accellera quello davanti...? un po' come quando affianchi uno in frenata all'interno della curva, l'altro gira dopo che giri tu...come la moto ? competitiva, il pilota ? la squadra ci sono, anche Camier sta migliorando il rendimento dello scorso anno.
dalla prossima gara a max daranno le pedane con integrati gli stivali
hahahahaha
Comment
-
Essi Checa si ? "inventato" un varco dove superare.Originally posted by genesis View Postun checa stratosferico all ultimo giro ha ridefinito il concetto di sorpasso da manuale
facendolo al max nazionale che oggi ha tenuto duro di brutto
Bravo MAx e Aprilia.
Continuo a sostenere sia da solo. Haga non finisce una gara, Camier lasciamo perdere dai......
Ora srriva MOnza!!!!!!!!!!!!!
Ma mi sembra che nel 2011 Aprilia abbia perso molto in velocit? di punta, o no?
Comment
X

Comment