Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Da TUONO ad RSV???

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Da TUONO ad RSV???

Qualcuno di voi ha mai montato i semimanubri ad una tuono???
    e' una cosa difficile???
    Grazie ciao a tutti

• Font Size
    non credo,visto che in tanti l'hanno fatto,e viceversa.cmq condidera che ti serve anche la piastra superiore del rsv in qnt i semimanubri hanno dei fori per fissare i semimanubri alla pistra per evitare,che qst ultimi anche se serrati correttamente,evitino di ruotare sui foderi della forca

Comment

• Font Size
      io avevo intenzione di farlo...e come dice gio bisogna avere una piastra x RSV o modificare quella originale della Tuono...vedr? pi? avanti se farlo

Comment

• Font Size
        Originally posted by sincro
        io avevo intenzione di farlo...e come dice gio bisogna avere una piastra x RSV o modificare quella originale della Tuono...vedr? pi? avanti se farlo
        lascia perdere.... :P

Comment

• Font Size
          EHM....

Comment

• Font Size
            Sei sicuro di volerlo fare?

Secondo me fai prima a vendere la tua e prenderti una rsv. Scusa una volta che hai fatto tutto il lavoro di sostituzione piastra semimanubri devi farti carene ecc.... non so' ma la spesa e' abbastanza onerosa e dovresti fare due conti magari fai prima a prendertela belleche pronta no? ciao comunque se ci provi buon lavoro!!

Comment

• Font Size
              Re: Sei sicuro di volerlo fare?

Originally posted by ALR
              Secondo me fai prima a vendere la tua e prenderti una rsv. Scusa una volta che hai fatto tutto il lavoro di sostituzione piastra semimanubri devi farti carene ecc.... non so' ma la spesa e' abbastanza onerosa e dovresti fare due conti magari fai prima a prendertela belleche pronta no? ciao comunque se ci provi buon lavoro!!
              Bh?...la spesa non ? per nulla onerosa...ci avevo pensato anche io...
              Servono:

- Semimanubri (usati)
              - Modificare la pistra superiore originale o comprare quella dell'RSV
              - Carene in VTR anche usate

La spesa ? molto contenuta...e in questa maniera si ottengono due moto in una...mi sembra conveniente...

Comment

• Font Size
                Ed ? ancora meno onerosa se pensi di non montare le carene!!
                Almeno io pensavo di fare cos?, in modo da ottenere una moto unica!!!
                Si ottiene una moto pi? sportiva con un'estetica particolare e comunque funzionante.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by claudiobo
                  Ed ? ancora meno onerosa se pensi di non montare le carene!!
                  Almeno io pensavo di fare cos?, in modo da ottenere una moto unica!!!
                  Si ottiene una moto pi? sportiva con un'estetica particolare e comunque funzionante.
                  Anche questa era una mia prima idea di come iniziare il "passaggio"

Comment

• Font Size
                    In questo caso diventerebbe una specie di Cafe Race
                    Forse non sarebbe male, per? io la preferisco cos? com?

Comment

X
                    Working...
                    X