Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Per Monza 250 CV...
Collapse
X
-
-
Io la chiudo qui perch? continuare cos? ? assurdo e offende la mia intelligenza...quell'altro ? un ragazzino...tu mo pare sia per? oltre i 40.....mi dispiace dover dare ragione a chi dice che ormai qui ci si annoia.....
Spero che i Mod chiudano pure questo.....
Comment
-
assolutamente no,Originally posted by Alberto2811 View Posttant'? che aprilia ? l'unica moto in sbk che corre senza saldature di rinforzo sul telaio, ne usa uno uguale uguale a quello della moto da concessionario, mentre tutte le altre moto hanno telai modificati).
solo dall'anno scorso hanno cambiato azienda a cui si rivolgono per la creazione del telaio,
loro si limitano a fornire i pezzi grezzi da fonderia da far saldare su maschere specifiche, rinforzare con fazzoletti vari e fare gli opportuni trattamenti termici...
Comment
-
sceso dal letto con il piede sbagliato oggi?Originally posted by Flaviano View PostIo la chiudo qui perch? continuare cos? ? assurdo e offende la mia intelligenza...quell'altro ? un ragazzino...tu mo pare sia per? oltre i 40.....mi dispiace dover dare ragione a chi dice che ormai qui ci si annoia.....
Spero che i Mod chiudano pure questo.....
polemiche mi sembra che qui dentro le stia facendo solo tu, gli altri si limitano a chiedere o rispondere su argomenti + o - tecnici...
Comment
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 38
- Maschio
- 11
- Genova
- Aprilia RS 257 w.i.p. + Mv Agusta B3 675
- Send PM
non ho capito chi intendi con "loro". se intendi "aprilia" a me pare che un trattamento termico sia un filo diverso da saldature grosse come una mano nei paraggi del cannottoOriginally posted by dillo View Postassolutamente no,
solo dall'anno scorso hanno cambiato azienda a cui si rivolgono per la creazione del telaio,
loro si limitano a fornire i pezzi grezzi da fonderia da far saldare su maschere specifiche, rinforzare con fazzoletti vari e fare gli opportuni trattamenti termici...
Comment
-
le piastre di irrigidimento ci sono, che poi dall'esterno non si vedano ? un altro discorsoOriginally posted by Alberto2811 View Postnon ho capito chi intendi con "loro". se intendi "aprilia" a me pare che un trattamento termico sia un filo diverso da saldature grosse come una mano nei paraggi del cannotto
Comment
-
? vero che tra motori di serie ed sbk passa un mare, ma questo vale per tutti.
come mai l'rsv4 d? paga a tutti gli altri motori in sbk (? innegabile) mentre quella di serie le prende da quasi tutti i 4 in linea (almeno prima della aprc)?
la mancanza di potenza del motore di serie la imputavo all'architettura v4 che pensavo essere leggermente sfavorevole in quanto a potenza massima, ma se po in sbk ? sopra a tutti direi che non ? cos?.
Comment
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 38
- Maschio
- 11
- Genova
- Aprilia RS 257 w.i.p. + Mv Agusta B3 675
- Send PM
-