Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Che due merde che siete, il pi? veloce ? Blundik non io per cui tirate in ballo lui
Tornando in topic io a misano giro con 5 marce e rapporti 16:43...
Fagio perfetto ti ringrazio che confermi la mia teoria, se usi solo la 5 marcia il rapporto pu? variare da 16/43 a 16/44 dipende anche dal rotolamento della gomma e dal manico
Se uno volesse provare a distendere anche la sesta,chiaro che deve accorciare e usare una marcia in pi? in certe curve ............per? questa ? una valutazione personale e quindi visto che ? una prova che si fa velocemente uno se vuole pu? cambaire solo il pignone e vede come si trova
Fagio perfetto ti ringrazio che confermi la mia teoria, se usi solo la 5 marcia il rapporto pu? variare da 16/43 a 16/44 dipende anche dal rotolamento della gomma e dal manico
Se uno volesse provare a distendere anche la sesta,chiaro che deve accorciare e usare una marcia in pi? in certe curve ............per? questa ? una valutazione personale e quindi visto che ? una prova che si fa velocemente uno se vuole pu? cambaire solo il pignone e vede come si trova
Ciao Fiore
Esatto Fiore, a me i rapporti e la lunghezza catena li ha suggeriti Fabrizio Pellizzon quando ha provato la mia moto dopo il primo tagliando che mi hai fatto. Me l'ha suggerito lui di girare con 5 marce ed in effetti mi trovo abbastanza bene
Esatto Fiore, a me i rapporti e la lunghezza catena li ha suggeriti Fabrizio Pellizzon quando ha provato la mia moto dopo il primo tagliando che mi hai fatto. Me l'ha suggerito lui di girare con 5 marce ed in effetti mi trovo abbastanza bene
Esatto............perch? alla tua se accorci troppo poi le prime 3 marce ti restano corte.............. ora con Aprc o meglio le prime marce son pi? lunghe puoi accorciare di pi? ed avere lo stesso rapporto della vecchia nelle marce basse (quindi da valutare ma solo provando si comprende se va bene o no..........parlando di Aprc e quindi cambio nuovo)
Comment