Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

il meteo non sembra dei migliori......

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    il meteo non sembra dei migliori......

    se stavo bene avrei fatto il solito post con ingiurie irripetibili contro il tempo del week-end pasquale......dal poco che vedo,non mi sembra un sabato soleggiato.........ora invece mi puppo tutto,subisco tutto e zitto......niente briefing del sabato mattina,dove ascoltavo i programmi di uscita degli enduristi,quei soggetti variegati nell'eta' e nel carattere,che vanno nella macchia con qualsiasi meteo.....sparavo le solite stronzate sul moto gp e sbk,guardavo le modifiche fatte sulla moto del mitico vivona,che ha fatto fare le carene della r6 dai cinesi livrea sterilgarda,e avrei dato appuntamento al pomeriggio,con la frase se non piove......che 99 su 100 regolarmente veniva giu' ,bagnava tutto salvo poi alle17 uscirsene con un tardo pomeriggio da favola.......ora la mia ottica e' limitata ,i miei report sono report da convalescente,anche se vogliamo un po' pallosi,ma mi aiutano a passare il tempo,e a sentirmi meno solo.....fatemi sapere voi dei vs programmi di uscite in moto ,cos? leggendovi mi immedesimo un po' nelle vs emozioni.......ora taglio ,se no scrivo un poema..............SALUTONI E GAS CON MODERAZIONE...................brucche

  • Font Size
    #2
    azzz mattiniero
    qua i piemo te c'uno splendido ..?..............






















    nubifragio 0 moto. e dire che ho finito sta notte di rimettere factory la mia ex proto tornata all' ovile
    e volevo propio provarla dopo un anno di separazione e' dinuvo in box
    cara vecchia tuono old
    pero' il tempo mi ha tirato un brutto scherzo
    attento il sole per le 17 non demordo
    brucche buona guarigione e' inutile augurarti buon weekend
    non c'e' nemmeno uno straccio di gara in tv
    va be' vado a cambiare il pannoli o a mia figlia
    se il buongiorno si vede dal mattino (pannolino ) a te il seguito))))))
    hahahahahaha

    Comment


    • Font Size
      #3
      a guarda...oggiavevo voglia di sgranchire me e il cbr..... e andare un po nell'appenino vostro ma,oggi ? acqua sicura certa al 100 % tempo i merda proprio sull'appenino

      porcatroia

      niente,rinuncio mestamente ,il rischio ? eccessivo

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by bosco_RR View Post
        a guarda...oggiavevo voglia di sgranchire me e il cbr..... e andare un po nell'appenino vostro ma,oggi ? acqua sicura certa al 100 % tempo i merda proprio sull'appenino

        porcatroia

        niente,rinuncio mestamente ,il rischio ? eccessivo
        E' cos? dagli Appennini alle Ande

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by ala70 View Post
          E' cos? dagli Appennini alle Ande
          zio sepente

          Comment


          • Font Size
            #6
            io ho risolto il bisogno di moto seppur virtuale
            sbkx su ps3 e mi faccio un paio di gare online
            poi scendo in box e pastrug o un po la rsv

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by brucche View Post
              se stavo bene avrei fatto il solito post con ingiurie irripetibili contro il tempo del week-end pasquale......dal poco che vedo,non mi sembra un sabato soleggiato.........ora invece mi puppo tutto,subisco tutto e zitto......niente briefing del sabato mattina,dove ascoltavo i programmi di uscita degli enduristi,quei soggetti variegati nell'eta' e nel carattere,che vanno nella macchia con qualsiasi meteo.....sparavo le solite stronzate sul moto gp e sbk,guardavo le modifiche fatte sulla moto del mitico vivona,che ha fatto fare le carene della r6 dai cinesi livrea sterilgarda,e avrei dato appuntamento al pomeriggio,con la frase se non piove......che 99 su 100 regolarmente veniva giu' ,bagnava tutto salvo poi alle17 uscirsene con un tardo pomeriggio da favola.......ora la mia ottica e' limitata ,i miei report sono report da convalescente,anche se vogliamo un po' pallosi,ma mi aiutano a passare il tempo,e a sentirmi meno solo.....fatemi sapere voi dei vs programmi di uscite in moto ,cos? leggendovi mi immedesimo un po' nelle vs emozioni.......ora taglio ,se no scrivo un poema..............SALUTONI E GAS CON MODERAZIONE...................brucche
              Brucche

              In che condizioni ? la tua moto ?

              Non ho pi? letto nulla in merito

              E l'incidente ?

              Ci puoi dire di pi? ?

              L'ABS ti avrebbe dato una mano ?

              Azz....sbottonati un pochino

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by genesis View Post
                io ho risolto il bisogno di moto seppur virtuale
                sbkx su ps3 e mi faccio un paio di gare online
                poi scendo in box e pastrug o un po la rsv
                Ottima idea

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by genesis View Post
                  io ho risolto il bisogno di moto seppur virtuale
                  sbkx su ps3 e mi faccio un paio di gare online
                  poi scendo in box e pastrug o un po la rsv
                  io il prox w.e ho il giorno ad adria col marito di mia sorella e il 600 hrc ? l'unico pensiero che mi tira un po su ma dall'altro canto faccio anche li gli scongiuri a palla per il tempo clemente

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by ala70 View Post
                    Brucche

                    In che condizioni ? la tua moto ?

                    Non ho pi? letto nulla in merito

                    E l'incidente ?

                    Ci puoi dire di pi? ?

                    L'ABS ti avrebbe dato una mano ?

                    Azz....sbottonati un pochino
                    la moto anche se ho un ricordo sommario,ha la carena dx leggermente graffiata,il copricarter in carbonio grattato e l'attacco carena telaio si e' troncata la staffettina che fa da spessore e dove entra la vite....direi rispetto a me poco o nulla........per l'abs a giudicare tutte le risposte avute nel post domanda tecnica sulla frenata direi che avrebbe evitato il volo........la dinamica e' stata definita il classico panic stop....ho visto la macchina uscire dal parcheggio all'ultimo,non ho valutato se si fermava o veniva avanti e ho pinzato d'istinto con l' anteriore......mi sono ritrovato a battere pesantemente sull'asfalto e il risultato non e' stato dei migliori..testa dell'omero frantumata e incrinatura all'ischio pubico............ti risparmio i moccoli che a tuttoggi uscirebero copiosi................brucche

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by brucche View Post
                      la moto anche se ho un ricordo sommario,ha la carena dx leggermente graffiata,il copricarter in carbonio grattato e l'attacco carena telaio si e' troncata la staffettina che fa da spessore e dove entra la vite....direi rispetto a me poco o nulla........per l'abs a giudicare tutte le risposte avute nel post domanda tecnica sulla frenata direi che avrebbe evitato il volo........la dinamica e' stata definita il classico panic stop....ho visto la macchina uscire dal parcheggio all'ultimo,non ho valutato se si fermava o veniva avanti e ho pinzato d'istinto con l' anteriore......mi sono ritrovato a battere pesantemente sull'asfalto e il risultato non e' stato dei migliori..testa dell'omero frantumata e incrinatura all'ischio pubico............ti risparmio i moccoli che a tuttoggi uscirebero copiosi................brucche
                      Grazie della risposta

                      Non ho letto quella discussione

                      Ora la cerco

                      In gamba

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        cazzarola piove! giretto a via maggio del sabato saltato.....
                        volevo provare il set up da pista in vista del mugello di domenica prossima (sperando che non piova) ma niente da fare zio brek !!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Hotslider View Post
                          cazzarola piove! giretto a via maggio del sabato saltato.....
                          volevo provare il set up da pista in vista del mugello di domenica prossima (sperando che non piova) ma niente da fare zio brek !!!
                          io ero programmato con un paio di fedeli x mandrioli londa muraglione....ma niente da fare

                          io dovevo testare invece la tuta buona ,che ? 8 mesi che non me la metto e la prox settimana sono ad adria

                          ....(la bilancia dice che ? ancora tutto sotto pieno controllo per? avevo piacere di dargli una infilata )
                          Last edited by bosco_RR; 23-04-11, 07:44.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by bosco_RR View Post
                            io ero programmato con un paio di fedeli x mandrioli londa muraglione....ma niente da fare

                            io dovevo testare invece la tuta buona ,che ? 8 mesi che non me la metto e la prox settimana sono ad adria

                            ....(la bilancia dice che ? ancora tutto sotto pieno controllo per? avevo piacere di dargli una infilata )

                            vai tranquillo che la bilancia non mente.... vista la giornata scazzata che ne dici di un caff? a met? pomeriggio tanto per conoscersi di persona? si pu? sentire anche con Profeta se lo conosci....

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Hotslider View Post
                              vai tranquillo che la bilancia non mente.... vista la giornata scazzata che ne dici di un caff? a met? pomeriggio tanto per conoscersi di persona? si pu? sentire anche con Profeta se lo conosci....
                              se pu? fa se puo fa mattias lo conosco gi?

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X