se stavo bene avrei fatto il solito post con ingiurie irripetibili contro il tempo del week-end pasquale......dal poco che vedo,non mi sembra un sabato soleggiato.........ora invece mi puppo tutto,subisco tutto e zitto......niente briefing del sabato mattina,dove ascoltavo i programmi di uscita degli enduristi,quei soggetti variegati nell'eta' e nel carattere,che vanno nella macchia con qualsiasi meteo.....sparavo le solite stronzate sul moto gp e sbk,guardavo le modifiche fatte sulla moto del mitico vivona,che ha fatto fare le carene della r6 dai cinesi livrea sterilgarda,e avrei dato appuntamento al pomeriggio,con la frase se non piove......che 99 su 100 regolarmente veniva giu' ,bagnava tutto salvo poi alle17 uscirsene con un tardo pomeriggio da favola.......ora la mia ottica e' limitata ,i miei report sono report da convalescente,anche se vogliamo un po' pallosi,ma mi aiutano a passare il tempo,e a sentirmi meno solo.....fatemi sapere voi dei vs programmi di uscite in moto ,cos? leggendovi mi immedesimo un po' nelle vs emozioni.......ora taglio ,se no scrivo un poema..............SALUTONI E GAS CON MODERAZIONE...................brucche

Comment