Ciao a tutti ragazzi!!! Volevo sentire qualche vostro commento sulla scelta che vorrei fare. Ho sempre posseduto Ducati fino al 996 dato via per prendermi l'rsv 1000 factory di cui sono attualmente in possesso. Quest'anno sono andato tre volte in pista, moto davvero fantastica precisa, un motore impressionante.....anche se nel comlesso generale non mi ha convinto e soddisfatto quanto i Ducati che ho avuto. Quindi sto' valutando la possibilita' di provare una 1000 japan precisamente uno zx10r.... volevo sentire i vostri commenti!!!! Ciao a tutti Roby da Mantova
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Vendo la mia Factory per uno Zx10R avanti coi commenti!!!!
Collapse
X
-
Originally posted by andreaV60provare nn fa mai male!!!!! io sono passato da Jap a Aprilia e sono contento magari tu lo sarai facendo il contrario!!! Ciao e in bocca al lupo
Comment
-
Re: VENDO LA MIA FACTORY PER UNO ZX10R AVANTI COI COMMENTI!!
Originally posted by ALRper prendermi l'rsv 1000 factory di cui sono attualmente in possesso. Quest'anno sono andato tre volte in pista, moto davvero fantastica precisa, un motore impressionante.....anche se nel complesso generale non mi ha convinto e soddisfatto quanto i Ducati che ho avuto
grazie.
Comment
-
La moto ti deve piacere con i suoi pregi e i suoi difetti.
Possiamo solo parlare delle caratteristiche dinamiche e delle differenze tra le due moto,tenendo presente pero' che le caratteristiche di una moto, possono essere pregi per una persona e difetti per un'altra.
In linea di massima ti posso dire che tra tutte le jap hai scelto quella piu' "difficile" nel senso che il suo punto di forza (il motore) ? anche il suo "problema".
L'erogazione non ? molto lineare e vista la notevole potenza mette in difficolta'.Difficolta' riscontrabili pero' solo da chi ne fa un uso sportivo ed a certi livelli.
Ti racconto un aneddoto.
Nella mia zona hanno venduto diverse zx ed un giorno incontrandoci in pista con i proprietari,sentivo decantare le lodi circa la guidabilita' e la linearita' dell'erogazione,peccato che nel frattempo Luca Scassa che ha corso l'europeo con la Kawa,si lamentava del motore ed in particolare dell'erogazione ritenendola troppo nervosa.
Ovvio quindi che un conto ? uscire di terza a 5000 giri da una curva un'altro ? uscire a 10.000 giri, sembrera' di guidare moto diverse.
Credo che troverai un gran motore rispetto all'aprilia ma forse non avrei la stessa fiducia che la rsv riesce a regalare.
Ovviamente,questo riguarda tutte le moto,una prova non sarebbe male
In bocca al lupo
Comment
-
Originally posted by Blundikun'altro ? uscire a 10.000 giri, sembrera' di guidare moto diverse.
Credo che troverai un gran motore rispetto all'aprilia ma forse non avrei la stessa fiducia che la rsv riesce a regalare.
Ovviamente,questo riguarda tutte le moto,una prova non sarebbe male
In bocca al lupo
Condivido in pieno
E.
Comment
-
l'ho mandato io questo qua quindi dategli addosso......
skerzi a parte credo che roberto sia stato deluso dall' assistenza e dal calo di immagine aprilia con relativa repentina svalutazione della moto!!!!
come tutti noi aprilisti del resto credo,
in ogni caso l'analisi di blundik e' sempre corretta e precisa.....
e poi va' forte roby l'ho visto io quindi riflettici...
Comment
-
Originally posted by kaciarol'ho mandato io questo qua quindi dategli addosso......
skerzi a parte credo che roberto sia stato deluso dall' assistenza e dal calo di immagine aprilia con relativa repentina svalutazione della moto!!!!
non ci credo neanche se mi impiccate a un bonsai a questa cosa.
se una moto va forte e si puo' guidare forte non c'e' scusa che tenga.
se poi e' solo lo sfizio di comprare un'altra moto questo e' un altro discorso.
Comment
-
Originally posted by kaciarol'ho mandato io questo qua quindi dategli addosso......
Si ? solo un po' appannata: non sono riusciti a fare comunicazione ed ? stato un peccato , perch? la vittoria in S2 al debutto ed una moto come la RSV 1000 nuova (secondo me la migliore mille in circolazione) meritavano di pi?.
In ogni caso, dico che ? appannata, perch? le vendite di RSV 1000 sono state comunque maggiori rispetto a quelle di Ducati 999 che problemi amministrativi ai vertici (per il momento) non ne ha...
Ciao e forza Aprilia!
E.
Comment
-
Originally posted by GAwasakiOriginally posted by kaciarol'ho mandato io questo qua quindi dategli addosso......
non ci credo neanche se mi impiccate a un bonsai a questa cosa.
se una moto va forte e si puo' guidare forte non c'e' scusa che tenga.
se poi e' solo lo sfizio di comprare un'altra moto questo e' un altro discorso.
Comment
-
Originally posted by GAwasakisi ma la soluzione non e' svendere la propria moto anzi, bisognerebbe dimostare con i fatti che e' una grande moto e non un fuoco di paglia.
E.
Comment
X
Comment