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Deciso...l'ho messa in vendita..

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    #166
    Originally posted by Fiore View Post
    Bussolotto era e bussolotto rimane da come la vedo Io la moto..........indipendnetemente che vada forte o piano ..............comunque ? un bel bussollotto bello finch? vuoi ma rimane sempre un bussolotto

    Ciao Fiore

    Da come la vedo invece, indipendentemente che sia bella o brutta, mi sa che quando usc? 4/5 anni f?, son convinto che ne avrai incontrata una sulla tua strada e ti deve aver dato una bella sverniciata magari mi sbaglio, magari no, ma rimane sempre una mia idea

    Ciao Ale

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      #167
      Originally posted by bituono View Post
      Da come la vedo invece, indipendentemente che sia bella o brutta, mi sa che quando usc? 4/5 anni f?, son convinto che ne avrai incontrata una sulla tua strada e ti deve aver dato una bella sverniciata magari mi sbaglio, magari no, ma rimane sempre una mia idea

      Ciao Ale
      Domenica se Vuoi proviamo............... (dimmi il posto visto che sono da quelle parti )

      Ciao Fiore
      PS:SE piove non preoccuparti io cis ono abituato.....tu con abs dovresti andar meglio .....quindi hai una scusa in meno

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        #168
        Originally posted by bituono View Post
        la mia l'ho venduta 1 mese f? a 6000 euro, era praticamente nuova e l'avevo pagata meno:1: x quel prezzo non esiste niente di pi? divertente, ma mi ero rotto di girare su strda con una moto senza abs (avendone un'altra con) e di scaldarmi i maroni ogni uscita!!!


        PS: in tutti i casi in discesa , anche sullo stretto, con il kr andavo di pi? allla faccia del cardano e del cambio di merda che dicono ha
        affarista...
        io invece mi ci diverto troppo perch? la dovrei vendere?
        di scaldare scaldava anche la rsv4...lo ritengo un segno di efficenza meccanica in quanto le moto che ho avuto che non scaldavano non andavano neanche un chezz
        la mancanza di abs non ? per me motivazione sufficente...anche se ? importantissima lo ammetto...

        p.s. non ho ben capito cosa nella kappa ti permetta di andare pi? forte in discesa rispetto alla buell...a me personalmente per andar forte in discesa mi basta un buon impianto frenante...

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          #169
          Originally posted by yoshi55 View Post
          affarista...
          io invece mi ci diverto troppo perch? la dovrei vendere?
          di scaldare scaldava anche la rsv4...lo ritengo un segno di efficenza meccanica in quanto le moto che ho avuto che non scaldavano non andavano neanche un chezz
          la mancanza di abs non ? per me motivazione sufficente...anche se ? importantissima lo ammetto...

          p.s. non ho ben capito cosa nella kappa ti permetta di andare pi? forte in discesa rispetto alla buell...a me personalmente in discesa mi basta un buon impianto frenante...


          non lo s? il perch?, il telelever , la frenata integrale, la sicurezza psicologica dell'abs, con la buell in frenata non mi trovavo, pochissimo freno motore x essere un bici in salita invece ..... andava da paura, grazie alla morbizza dell'erogazione , sembrava di andare meno... invece , si apre molto , molto prima (rispetto al rotax by aprilia pi? scorbutico) e questo ? un bel vantaggio

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            #170
            Originally posted by bituono View Post
            non lo s? il perch?, il telelever , la frenata integrale, la sicurezza psicologica dell'abs, con la buell in frenata non mi trovavo, pochissimo freno motore x essere un bici in salita invece ..... andava da paura, grazie alla morbizza dell'erogazione , sembrava di andare meno... invece , si apre molto , molto prima (rispetto al rotax by aprilia pi? scorbutico) e questo ? un bel vantaggio
            allora quando e se prover? una k te lo sapr? dire...
            riguardo a buell bituono in discesa ma come anche in salita in pista ovunque personalmente apprezzo molto i motori (twin,4,4v,3 fa lo stesso) con poca coppia frenante...perch? mi permettono specialmente in percorrenza di lasciar scorrere la moto...cosa che per il mio modo di guidare ? ottimale...
            odio le moto che mi si piantano appena mollo il gas perch? devo stare sempre aperto con conseguente aumento del rischio di perdita aderenza...a meno di non avere un buon controllo di trazione (come aprc ovviamente) ma buell ? ignorante ? non ha nessun controllo a parte il mio polso

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              #171
              :Wow, ragazzi quanti interventi, grazie a tutti per l'interesse ed i consigli..mi piace stare qui
              Rive, grazie per il suggerimento, la tua moto mi piace molto..:1:
              Gabro ma scusa de che, il Kr l'ho provato prima di prenderlo..e sul momento ero talmente gasato che lo volevo, punto e basta.
              Yoshi di dove sei ? magari ti vengo a trovare e facciamo cambio per un giretto..cos? tu provi la mia ed io la tua.

              Grazie anche a tutti quelli che non ho nominato per l'attenzione che mi state dando.

              Oggi non ho potuto accedere al forum, ho avuto davvero un gran casino in ufficio ho lavorato 13 ore di fila, dalle 7 alle 20 non-stop..

              Ieri sera ho mandato decine di mail a inserzioni su moto.it..tanto per sondare il terreno, l'ho fatto senza intenzione di far perdere tempo..semplicemente per chidere di vedere e magari provare le moto in questione e se interessava permuta o ritiro della mia..

              Ho scritto a chi aveva in inserzione, Corsaro, Buell CR, Yamaha mt01 (un vecchio chiodo fisso...non rompete) ma anche Honda cb, Kawa z1000, Yamaha Xjr, Suzuky GSX 1400...e poi non ricordo cosa altro.

              Ovviamente sono stato su inserzioni con valore monetario vicino alla mia...ripeto senza voler far perdere tempo e per sondare il terreno su quali fossero le proposte da valutare-
              Ho scritto credo almeno 20-25 mail..sia a privati che a conce...

              Oh !! morire che qualcuno accettasse la mia permuta, che palle mi sembra di rivivere la vendita del Tuono.
              Eppure non chiedo una quotazione specifica, accetto offerte o trattative...nulla, zero..

              Ho proposto un cambio alla pari con un CR nuovo e con una Corsaro Veloce da immatricolare...ma nulla, niente da fare...nemmeno quelli con la MT

              Purtroppo non ho soldi per un nuovo che vorrei, tipo DD 1200 o MTS per tentare una permuta...la differenza ? troppa, anzi non ho proprio la possibilit? di dare nemmeno mille euro di differenza.

              Vabb?...mi metto seduto ed aspetto, qualcosa passa prima o poi.

              p.s. se non piove, sabato vado a Piacenza a provare la B-king, cos? mil levo il dubbio ? l'unico che mi ha proposto cambio alla pari..
              RIpeto...solo per vedere come ? sta razzo di moto, pi? curiosit? che altro..

              p.s. il Bussolotto , ovvero il Kr 1200, comunque esteticamente a me piace...e molto..

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                #172
                Originally posted by yoshi55 View Post
                allora quando e se prover? una k te lo sapr? dire...
                riguardo a buell bituono in discesa ma come anche in salita in pista ovunque personalmente apprezzo molto i motori (twin,4,4v,3 fa lo stesso) con poca coppia frenante...perch? mi permettono specialmente in percorrenza di lasciar scorrere la moto...cosa che per il mio modo di guidare ? ottimale...
                odio le moto che mi si piantano appena mollo il gas perch? devo stare sempre aperto con conseguente aumento del rischio di perdita aderenza...a meno di non avere un buon controllo di trazione (come aprc ovviamente) ma buell ? ignorante ? non ha nessun controllo a parte il mio polso

                ? questione di abitudine, ovvio che in pista ? meglio, ma su strda a me piace molto avere un bel freno motore ma senza piantarsi, deve essere giusto, il motore dell KR come freno motore assomiglia a una tuono new, non ? sgrbato come invece aveva la tuono old

                PS: la buell invece come freno motore, sembra uno scoterone... quasi nullo e come frenata non eccelleva, ne davanti , ne dietro, e in discesa....... parlo di moto completamente originale!!

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                  #173
                  Originally posted by ERGAL View Post
                  :Wow, ragazzi quanti interventi, grazie a tutti per l'interesse ed i consigli..mi piace stare qui
                  Rive, grazie per il suggerimento, la tua moto mi piace molto..:1:
                  Gabro ma scusa de che, il Kr l'ho provato prima di prenderlo..e sul momento ero talmente gasato che lo volevo, punto e basta.
                  Yoshi di dove sei ? magari ti vengo a trovare e facciamo cambio per un giretto..cos? tu provi la mia ed io la tua.

                  Grazie anche a tutti quelli che non ho nominato per l'attenzione che mi state dando.

                  Oggi non ho potuto accedere al forum, ho avuto davvero un gran casino in ufficio ho lavorato 13 ore di fila, dalle 7 alle 20 non-stop..

                  Ieri sera ho mandato decine di mail a inserzioni su moto.it..tanto per sondare il terreno, l'ho fatto senza intenzione di far perdere tempo..semplicemente per chidere di vedere e magari provare le moto in questione e se interessava permuta o ritiro della mia..

                  Ho scritto a chi aveva in inserzione, Corsaro, Buell CR, Yamaha mt01 (un vecchio chiodo fisso...non rompete) ma anche Honda cb, Kawa z1000, Yamaha Xjr, Suzuky GSX 1400...e poi non ricordo cosa altro.

                  Ovviamente sono stato su inserzioni con valore monetario vicino alla mia...ripeto senza voler far perdere tempo e per sondare il terreno su quali fossero le proposte da valutare-
                  Ho scritto credo almeno 20-25 mail..sia a privati che a conce...

                  Oh !! morire che qualcuno accettasse la mia permuta, che palle mi sembra di rivivere la vendita del Tuono.
                  Eppure non chiedo una quotazione specifica, accetto offerte o trattative...nulla, zero..

                  Ho proposto un cambio alla pari con un CR nuovo e con una Corsaro Veloce da immatricolare...ma nulla, niente da fare...nemmeno quelli con la MT

                  Purtroppo non ho soldi per un nuovo che vorrei, tipo DD 1200 o MTS per tentare una permuta...la differenza ? troppa, anzi non ho proprio la possibilit? di dare nemmeno mille euro di differenza.

                  Vabb?...mi metto seduto ed aspetto, qualcosa passa prima o poi.

                  p.s. se non piove, sabato vado a Piacenza a provare la B-king, cos? mil levo il dubbio ? l'unico che mi ha proposto cambio alla pari..
                  RIpeto...solo per vedere come ? sta razzo di moto, pi? curiosit? che altro..

                  p.s. il Bussolotto , ovvero il Kr 1200, comunque esteticamente a me piace...e molto..
                  a disposizione... io sono della provincia di torino...magari si organizza un giretto appena il meteo migliora e coinvolgiamo anche genesis (devo provare la sua tuono a tutti i costi)

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                    #174
                    Originally posted by yoshi55 View Post
                    a disposizione... io sono della provincia di torino...magari si organizza un giretto appena il meteo migliora e coinvolgiamo anche genesis (devo provare la sua tuono a tutti i costi)
                    Nemmeno troppo lontanti, io sono ad uno sputo dal piemonte..

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                      #175
                      Originally posted by bituono View Post
                      ? questione di abitudine, ovvio che in pista ? meglio, ma su strda a me piace molto avere un bel freno motore ma senza piantarsi, deve essere giusto, il motore dell KR come freno motore assomiglia a una tuono new, non ? sgrbato come invece aveva la tuono old

                      PS: la buell invece come freno motore, sembra uno scoterone... quasi nullo e come frenata non eccelleva, ne davanti , ne dietro, e in discesa....... parlo di moto completamente originale!!
                      degustibus
                      non ho mai provato una tuono ma spero di averne l'occasione in futuro(anche la v4 ovviamente)
                      rigurado i freni della buell si vede che non hai mai provato un cb1000...perch? per avere lo stesso effetto frenante della cr con i cb che ho provato dovevo strizzare la leva con il doppio della forza...per me in strada la frenata della cr ? anche troppa...

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                        #176
                        Originally posted by ERGAL View Post
                        Nemmeno troppo lontanti, io sono ad uno sputo dal piemonte..
                        allora ? fattibile...magari si organizza una domenica di maggio sempre se non hai ancora piazzato la k...

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                          #177
                          Originally posted by ERGAL View Post
                          :Wow, ragazzi quanti interventi, grazie a tutti per l'interesse ed i consigli..mi piace stare qui
                          Rive, grazie per il suggerimento, la tua moto mi piace molto..:1:
                          Gabro ma scusa de che, il Kr l'ho provato prima di prenderlo..e sul momento ero talmente gasato che lo volevo, punto e basta.
                          Yoshi di dove sei ? magari ti vengo a trovare e facciamo cambio per un giretto..cos? tu provi la mia ed io la tua.

                          Grazie anche a tutti quelli che non ho nominato per l'attenzione che mi state dando.

                          Oggi non ho potuto accedere al forum, ho avuto davvero un gran casino in ufficio ho lavorato 13 ore di fila, dalle 7 alle 20 non-stop..

                          Ieri sera ho mandato decine di mail a inserzioni su moto.it..tanto per sondare il terreno, l'ho fatto senza intenzione di far perdere tempo..semplicemente per chidere di vedere e magari provare le moto in questione e se interessava permuta o ritiro della mia..

                          Ho scritto a chi aveva in inserzione, Corsaro, Buell CR, Yamaha mt01 (un vecchio chiodo fisso...non rompete) ma anche Honda cb, Kawa z1000, Yamaha Xjr, Suzuky GSX 1400...e poi non ricordo cosa altro.

                          Ovviamente sono stato su inserzioni con valore monetario vicino alla mia...ripeto senza voler far perdere tempo e per sondare il terreno su quali fossero le proposte da valutare-
                          Ho scritto credo almeno 20-25 mail..sia a privati che a conce...

                          Oh !! morire che qualcuno accettasse la mia permuta, che palle mi sembra di rivivere la vendita del Tuono.
                          Eppure non chiedo una quotazione specifica, accetto offerte o trattative...nulla, zero..

                          Ho proposto un cambio alla pari con un CR nuovo e con una Corsaro Veloce da immatricolare...ma nulla, niente da fare...nemmeno quelli con la MT

                          Purtroppo non ho soldi per un nuovo che vorrei, tipo DD 1200 o MTS per tentare una permuta...la differenza ? troppa, anzi non ho proprio la possibilit? di dare nemmeno mille euro di differenza.

                          Vabb?...mi metto seduto ed aspetto, qualcosa passa prima o poi.

                          p.s. se non piove, sabato vado a Piacenza a provare la B-king, cos? mil levo il dubbio ? l'unico che mi ha proposto cambio alla pari..
                          RIpeto...solo per vedere come ? sta razzo di moto, pi? curiosit? che altro..

                          p.s. il Bussolotto , ovvero il Kr 1200, comunque esteticamente a me piace...e molto..

                          ti riassumo x chiarirti: cr: ormai sai tutto, come moto da andare a lavorare la escluderei se non la vuoi cuocere al terzo semaforo
                          Mt01: parlo da quello che mi ha detto un mio amico che ha vuto (mt01, gsx1400, kr1200, cb 1300 ) scalda come la buell, non gira davvero e non va veramente unn caxxo) voto 5
                          gsx1400: ottima moto x il genere, tira bene sempre, voto 7
                          Cb 1300: in una parola fantastica (prima o poi me la comprer?) tira da 500gg fino al limitatore, parti in quinta da fermo senza sfrizionare (provata personalmente) adattissima x girare in citt?, fra le pesantone ? la pi? maneggevole, da prendere per? solo l'ultima versione perch? ha l'abs voto 9
                          xjr 1200: ce l'ha mio zio, non male ma inferiore alle altre 2 voto 7
                          corsaro: solo da prendere x tenere in garage (sarebbe follia usarla se rompi qualcosa...)
                          insomma, tieni il kr voto NP

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                            #178
                            Originally posted by yoshi55 View Post
                            allora ? fattibile...magari si organizza una domenica di maggio sempre se non hai ancora piazzato la k...
                            scendere dalla buell e salire sul kr, potrebbe essere letale x entrambi

                            PS: io vi ho avvisato sono esattamente 2 poli opposti

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                              #179
                              Originally posted by bituono View Post
                              scendere dalla buell e salire sul kr, potrebbe essere letale x entrambi

                              PS: io vi ho avvisato sono esattamente 2 poli opposti
                              io non ho preconcetti ne pregiudizi, prima provo poi pondero e poi sentenzio...

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                                #180
                                fossi in te accetterei al volo il cambio con la b king: ? nuova, ha un gran motore ed ? invendibile tanto quanto la tua

                                se poi riesci senza spendere troppo a traformarla nella versione con scarichi e fianchi pi? piccoli ti ritrovi un mezzo che anche esteticamente non ha nulla da invidiare alla bmw

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