pensavo fosse na mezza "strunzata" sto incontro e invece....GRAZIE...visto che abbiamo firmato carte e controcarte x la privacy e segretezza nn dico niente..... ma.....ora so che DEVO mettere da parte dei soldini x il prox acquisto....PROTOTIPO STUPENDO 

........VI CONSIGLIO DI FARE LO STESSO fidatevi sulla parola......ahahhaha

Announcement

Collapse

No announcement yet.

Announcement

Collapse

No announcement yet.

grazie Omez....

Collapse

X
- 

giuro vi SPIATTELLEREI TUTTO con tantissima vogliaOriginally posted by massirsv View Postcattivoooo....
lanci il sasso e scappi??? se ti chiappo ti attacco alla macchina della verit?!!
 ...ma da un incontro che sembrava uno studio di marketing del "menga"...s'? rivelata la presentazione di un prototipo(video audio registrata e firmette varie)........ cmq...la moto...? avanti....AVANTISSIMO...diciamo..... mai visto niente di simile 

METTI DA PARTE I SOLDINI....st? moto sar? un blockbuster....... alla fine quando gli ho detto....ritirate la mia aprilia vero...mi fate bene vero??? (grasse risate) e noi che sbavavamo....ancora... 

Comment
 - 

sei cattivo..... ancora mi devo ricomprare il V2.... sbavo per il l'RSV4 e te mi vieni a dire che devo mettere da parte i soldi.... ma io ti ammazzo!!!
hai presente la scena di amici miei tra il prof e l'architetto???
mi stai facendo sentire come l'architetto...

Comment
 - 

tu fidati....FIDATIIIIIIOriginally posted by massirsv View Postsei cattivo..... ancora mi devo ricomprare il V2.... sbavo per il l'RSV4 e te mi vieni a dire che devo mettere da parte i soldi.... ma io ti ammazzo!!!
hai presente la scena di amici miei tra il prof e l'architetto???
mi stai facendo sentire come l'architetto...
 ...anche se nn ci conosciamo...ma fidati...prox eicma e poi anno prox...da quanto ho dedotto io.... xch? manco quello ci han detto...pareva di stare a na riunione del KGB 

Comment
 - 

allora... se metto da parte 200€ mese, in un anno sono 2400, in 18 mesi 3600.... minchia non bastano...
ho capito...
A.A.A. Vendesi casa e un rene....

Comment
 - 

- 

Originally posted by stexmj View Postpensavo fosse na mezza "strunzata" sto incontro e invece....GRAZIE...visto che abbiamo firmato carte e controcarte x la privacy e segretezza nn dico niente..... ma.....ora so che DEVO mettere da parte dei soldini x il prox acquisto....PROTOTIPO STUPENDO

........VI CONSIGLIO DI FARE LO STESSO fidatevi sulla parola......ahahhaha
scusa io capisco la segretezza, ma a che pro allora questo messaggio se non puoi dire nulla?
Almeno, dico ALMENO dire di che argomento stai parlando?
Supersportive?
Naked?
Cosa?

Comment
 - 

Ciao Stex, mi fa piacere che hai accettato......era una cosa seria, come sempre anchio ogni tanto partecipo a questi eventi....cmq mi sembra che non sia stato presa molto in considerazione questa cosa.....e proprio oggi Remo ( Flay Hammer ) pensava che fosse uno scherzo
e vi dir? di pi? erano escluse le Ducati e le BMW  cmq peccato che non avevo questi requisiti 
 non so nada de nada 

Comment
 - 

al mondo non ci si accontenta mai ..............sempre di pi? vogliamo....Originally posted by omez View PostCiao Stex, mi fa piacere che hai accettato......era una cosa seria, come sempre anchio ogni tanto partecipo a questi eventi....cmq mi sembra che non sia stato presa molto in considerazione questa cosa.....e proprio oggi Remo ( Flay Hammer ) pensava che fosse uno scherzo
e vi dir? di pi? erano escluse le Ducati e le BMW cmq peccato che non avevo questi requisiti 
 non so nada de nada 

poi oh........ogniuno ha quel che si merita...?, senza invidia!
per? poi verso altre cose non lamentiamoci
Comment
 - 

il mess era x ringraziare omez .... mi pare chiaro...e per far skiumare un po tutti hihihihi...mamma mia....che moto....SUPERSPORTIVA...Originally posted by Pinzo Forte View Postscusa io capisco la segretezza, ma a che pro allora questo messaggio se non puoi dire nulla?
Almeno, dico ALMENO dire di che argomento stai parlando?
Supersportive?
Naked?
Cosa?

Comment
 - 

sisi serissimi grazie ancora!Originally posted by omez View PostCiao Stex, mi fa piacere che hai accettato......era una cosa seria, come sempre anchio ogni tanto partecipo a questi eventi....cmq mi sembra che non sia stato presa molto in considerazione questa cosa.....e proprio oggi Remo ( Flay Hammer ) pensava che fosse uno scherzo
e vi dir? di pi? erano escluse le Ducati e le BMW  cmq peccato che non avevo questi requisiti 
 non so nada de nada 

Comment
 - 

ora io. dico se ti iscrivi con un altro nik puoi vuotare il
sacco senza problemi
magari tra qualche giorno
poi cosi facendo fai svalutare le aprc 2011 che saranno chiamate gia' old
hahahahahaha scherzo dai??!!!
pero! grande aprilia per la news e il rumors che fara parlare tanto!!!!!!!!!
Comment

X

no 3600 nn bastano 
Comment