Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Dico la mia
Avendo soldi tempo e meccanici al seguito ok a pastrugnare.
Diversamente io non apro il motore neanche se mi pagano.
I cv mi bastano , e gi? ? uno sbattone cosi per qualche giro in pista se poi devo stare dietro alle innevitabili bizze delle moto pistolate...mi sparo.
No, motore saldato con acetilene e lancia termica.
Passo e chiudo
Facssss ti assicuro che ne ? passata di acqua sotto i ponti (leggesi: aggiunti cavallini) dalla prima RSV4 2009, adesso c'? tutto quanto serve per non perdere la scia delle BMW...
Facssss ti assicuro che ne ? passata di acqua sotto i ponti (leggesi: aggiunti cavallini) dalla prima RSV4 2009, adesso c'? tutto quanto serve per non perdere la scia delle BMW...
Siamo d'accordo, il problema ? che una Factory 2009 la paghi una cifra, una Aprc 2012 ha tutt'altro prezzo.
Nel caso propenderei per la soluzione pi? economica
per far andare pi? forte una moto con pi? di 150cv, bisogna levare peso, tanto poi i cv non riesci a sfruttarli e ti ritrovi magari anche un allungo maggiore ma a scapito della schiena... senza contare che l'affidabilit? pi? tiri il collo al motore (nel senso di preparazione) pi? diminuisce...
quindi vai di titanio carbonio ergal e magnesio dove puoi... io ho fatto una moto da 102 kg in questo modo! ossia levando 32kg dalla moto originale
stessa cosa avevo fatto con l'rs250, gliene avevi levati 29
su un 1000 con tutta la roba che c'? hai voglia a tirar gi? kg.. su una moto piccola come l'rsv4 arrivare a 160kg non ci vuole molto secondo me...
p.s.: parlo sempre di peso con tutti i liquidi tranne il serbatoio benzina vuoto.
Siamo d'accordo, il problema ? che una Factory 2009 la paghi una cifra, una Aprc 2012 ha tutt'altro prezzo.
Nel caso propenderei per la soluzione pi? economica
Comment