Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[SBK Monza] Che tristezza...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Dogui View Post
    Ciao a tutti. Faccio una premessa prima di dire la mia: io tifo Aprilia perch? mi piace questo marchio. Sono contento se vince Aprilia, chi la guida mi interessa poco basta che vada forte. La regola sulla prima variante c'? ed ? stata applicata in maniera rigorosa, senza alcun buon senso: siamo in una manifestazione sportiva e non in un tribunale. Questa decisione andava contestualizzata. Biaggi dal taglio non ha ottenuto alcun vantaggio. Ad ogni modo ormai quel che ? fatto ? fatto, Aprilia ? stata privata di una vittoria meritata. Il campionato ? ancora lungo e speriamo che Aprilia riesca a recuperare. Miller Park ? una pista in cui Checa va fortissimo, ma non ha ancora in tasca le due vittorie, quindi staremo a vedere.
    Riguardo le dichiarazioni di Melandri, e le ho sentite in diretta, dico che ha avuto un atteggiamento fastidioso e provocatore. Un modo di fare astioso verso Biaggi che non ? assolutamente in linea con lo spirito della SBK... Marco ha portato una ventata di MotoGP di cui proprio non sentivamo il bisogno...
    Riquoto.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Dogui View Post
      Ciao a tutti. Faccio una premessa prima di dire la mia: io tifo Aprilia perch? mi piace questo marchio. Sono contento se vince Aprilia, chi la guida mi interessa poco basta che vada forte. La regola sulla prima variante c'? ed ? stata applicata in maniera rigorosa, senza alcun buon senso: siamo in una manifestazione sportiva e non in un tribunale. Questa decisione andava contestualizzata. Biaggi dal taglio non ha ottenuto alcun vantaggio. Ad ogni modo ormai quel che ? fatto ? fatto, Aprilia ? stata privata di una vittoria meritata. Il campionato ? ancora lungo e speriamo che Aprilia riesca a recuperare. Miller Park ? una pista in cui Checa va fortissimo, ma non ha ancora in tasca le due vittorie, quindi staremo a vedere.
      Riguardo le dichiarazioni di Melandri, e le ho sentite in diretta, dico che ha avuto un atteggiamento fastidioso e provocatore. Un modo di fare astioso verso Biaggi che non ? assolutamente in linea con lo spirito della SBK... Marco ha portato una ventata di MotoGP di cui proprio non sentivamo il bisogno...

beh...anche biaggi poteva evitare di fare il bulletto di periferia nella gara precedente...

Comment

• Font Size
        Originally posted by Peter82 View Post
        Riquoto.
        Bravo questo ? la vera sostanza di tutta la discossione, poi se sei contro Biaggi perch? ti sta sulle palle puoi dire ci? che vuoi, ma la verit? ? che nelle battute di Melandri in telecronaca diretta c'? sempre quella vena di astio che di certo non aiuta a mantenere rapporti sereni nell'ambiente.
        In altre parole il solito str..zo

Comment

• Font Size
          Beh, adesso non voglio fare il difensore di Melandri, dato che ? un pilota che non mi accende la passione, ma le mani in faccia gliele ha messe Biaggi, eh? Anche io sarei un po' astioso se qualcuno mi mettesse le mani in faccia in mondovisione.
          Comunque direi che la discussione abbia portato alla luce la verit? su quanto successo per il ride through. A me quello interessava.

Comment

• Font Size
            amm? stanno sul cazz tutti e 2 quando fanno ste bambocciate ... quello che non tiene le mani in tasca e quello che parla sempre x provocare

Comment

• Font Size
              Originally posted by Oasis View Post
              Beh, adesso non voglio fare il difensore di Melandri, dato che ? un pilota che non mi accende la passione, ma le mani in faccia gliele ha messe Biaggi, eh? Anche io sarei un po' astioso se qualcuno mi mettesse le mani in faccia in mondovisione.
              Comunque direi che la discussione abbia portato alla luce la verit? su quanto successo per il ride through. A me quello interessava.

L'astio c'? da ben prima e cos? facendo nn finir? mai.
              Da qui nasce tutto, nel senso che se i piloti tramite i giornalisti nn facessero polemiche e chiedessero scusa quando sbagliano, anche i loro sostenitori nn avrebbero motivi di disaccordo e nn saremmo al punto in cui siamo adesso.

Comment

• Font Size

Oasis la verit? ? che nei confronti di biaggi si ? sempre un p? prevenuti nel giudicarne gli atteggiamenti, perch? rispetto ad altri ? poco televisivo. E lo dico da estimatore di tutti i piloti italiani, iannone, corti e corsi, scassa, fratelli polita inclusi; da chi segue biaggi sin dalle sue prime vittorie in 250, da chi riesce ad appassionarsi in ugual misura per vale e max, ed ho detto tutto!!
                Parlo di essere estimatore, il tifo irrazionale ed a volte anche antisportivo lo riservo solo per la mia squadra di calcio ...

Comment

• Font Size
                  Io Biaggi come personaggio poco televisivo non ce lo vedo. Come cambiano le percezioni. Biaggi lo ricordo ospite di milioni di trasmissioni in prima serata, prime fra tutte quelle condotte dall'amico Fabrizio Frizzi. Per me Biaggi ? televisivo e mediatico almeno alla pari di Rossi. Melandri meno di entrambi, anche perch?, sicuramente, ha vinto di meno, e quindi attira meno l'attenzione rispetto agli altri due.
                  Poi, Scassa, per fare un esempio, ha un seguito pazzesco per non essere un pilota di primissima fascia, senza apparizioni televisive, e in generale suscita simpatia proprio perch? chiunque pu? percepire che sia un bravissimo ragazzo, come Lanzi, per dirne un altro.
                  Io sono un grande estimatore del Biaggi pilota. Mi piace un sacco il suo stile, ma, ragazzi, se fa una cappellata ogni tanto, non vedo perch? non si possa dire senza che si venga invitati a vendere la moto (!!!!) da parte di un mod che teoricamente dovrebbe spegnere i flame invece di accenderli, mah. Per mia fortuna a me le provocazioni a questo livello(invero piuttosto basso) fanno ridere, quindi non ho astio. Anche Rossi ha fatto una marea di cappellate e io non ho alcun problema a riconoscerle(ultimo lo strike su Stoner). Io simpatizzo per tutta l'Italia motoristica, si tratti di moto. di auto o si tratti di piloti. Poi anche io ho i miei preferiti(Aprilia e Rossi, anche se ultimamente Valentino ha perso per me un po' dell'umanit? che lo contraddistingueva anni fa), ma se Biaggi vince con Aprilia a me fa solo piacere di vedere moto italiana e pilota italiano vincenti. Certo, poi, se Camier o Haga si dessero una mossa, sarei felice ugualmente. Chi tiferei se si ritrovassero in SBK Biaggi su Aprilia e Rossi su Ducati? Molto semplicemente direi:"vinca il migliore!"
                  Rossi su Aprilia sarebbe un mio sogno, ovviamente.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by il capo View Post
                    Oasis la verit? ? che nei confronti di biaggi si ? sempre un p? prevenuti nel giudicarne gli atteggiamenti, perch? rispetto ad altri ? poco televisivo. E lo dico da estimatore di tutti i piloti italiani, iannone, corti e corsi, scassa, fratelli polita inclusi; da chi segue biaggi sin dalle sue prime vittorie in 250, da chi riesce ad appassionarsi in ugual misura per vale e max, ed ho detto tutto!!
                    Parlo di essere estimatore, il tifo irrazionale ed a volte anche antisportivo lo riservo solo per la mia squadra di calcio ...
                    Ti straquoto ed in piu' dico che ? stato criticato anche quando ha vinto il mondiale lo scorso anno perch? quando un pilota non ti va gi? lo attacchi a prescindere, perch? la moto ? superiore e bla bla..... eppoi ieri a Monza a parte lui il naufragio ? stato totale Haga compreso o sbaglio ??
                    Vabb? tanto il forum ? fatto apposta senn? di cosa parliamo ??

Comment

• Font Size
                      Oggi sulla gazzetta parlavano del caso Biaggi, lui un furbo signore con un "no comment" ma la commissione di gara sta vagliando l'ipotesi di cambiare le regole per quella variante e di applicare delle bariere.
                      Ma se le regole "vanno rispettate" perch? cambiare? Forse c'? qualcosa che non torna pure agli organizzatori che con una sentenza un pochino dura (bastava una penalit? di qualche secondo) hanno attirato parecchi dissensi

Comment

• Font Size
                        Originally posted by il capo View Post

ehh...

che io sappia Alex ha una sorella ma non ? nulla di che come pilota

Comment

• Font Size
                          Dimenticavo: un amico in parabolica mi ha detto che hanno fatto la ola quando a Biaggi hanno dato il ride through. E che cavolo, ma come si fa ad essere odiati cos?? E non ditemi che c'entrano Rossi e Melandri, dato che loro almeno la stima della gente se la sono guadagnata, molto pi? di Biaggi. Non riesco pi? a sopportare di tifare per l'Aprilia e vedere quella moto violentata da uno che si stende ad ogni gara(Camier), uno che purtroppo non ha pi? la voglia di un tempo(Haga) e uno che ? fortissimo ma fa le cappellate e ha atteggiamenti che definire antipatici ? poco(Biaggi). Basta, per favore...
                          forse dovresti rileggerti i tuoi interventi prima di fare l'agnellino

basta lo dovrebbero dire i possessori di aprilia nei tuoi confronti..

Comment

• Font Size
                            Originally posted by AndreaRS250 View Post

Ahahahahahahah. Voglio solo sapere se ci sia qualcosa di sbagliato in quanto ho scritto. Hai ragione Andrea: Camier non si stende mai, Haga sta spaccando il mondo e Biaggi ? simpaticissimo a tutto il mondo. Mi dispiace Andrea, ma quelli che ho scritto sono FATTI. E' un fatto che la gente facesse la ola, ? un fatto che Melandri e Rossi siano pi? amati di Biaggi(e la cosa mi dispiace molto). E' anche un fatto che molti, moltissimi, tifosi di Rossi siano popolo bue(ma anche molti tifosi di Biaggi lo sono).
                            Nessuno fa l'agnellino, ci mancherebbe, ma t'informo che la critica, quando ha intento costruttivo ed ? motivata, come la mia, cerca solo di trovare i problemi per risolverli. Il mio fine ? quello. Come detto, per esempio, sarebbe bastato anche che Biaggi avesse salutato i suoi tifosi(come hanno fatto praticamente tutti gli altri piloti a fine gara 1) per fargli guadagnare qualche punto di simpatia. Se fossimo sempre tutti d'accordo saremmo ancora nelle caverne. Se invece tu fossi uno di quelli che ha un'Aprilia e quindi QUALUNQUE cosa faccia Aprilia ? bello e buono, beh, mi dispiace, ma io non considero un marchio una religione. Sono agnostico da questo punto di vista(pur avendo avuto sempre Aprilia e non credo cambier? mai marchio con tuo grosso dispiacere. Pazienza).
                            Mi dispiace di essere inviso a tutti(!) i possessori di Aprilia(a tuo dire. Le mie percezioni sono un cicinino differenti), ma dopo aver pagato migliaia e migliaia di euro per acquistare i loro prodotti, almeno credo di avere il diritto di criticare se vedo qualcosa che non mi piace(e per inciso, questo diritto lo avrei anche se avessi una Suzuki, perch? la libert? di parola per fortuna esiste, con tua buona pace, e un forum ? emanazione diretta di questa libert?, non so se tu te ne sia accorto). Poi loro sono liberissimi di sbattersene delle critiche, come molto spesso fanno, e anche questo ? un loro diritto assolutamente legittimo.
                            La passione vera ? senza salame sugli occhi, caro Andrea.
                            Comunque mi hai convinto: metto in vendita la RSV4 a 30000 eurini e per te faccio uno sconto di ben 5000 euro!!! Prezzo di favore! Accorrete!
                            Anzi, meglio, faccio un bel sondaggino e vedo in quanti siano d'accordo con la tua visione delle cose (se uno critica Aprilia deve vendersi la moto e deve essere odiato). Sono proprio curioso di fare questo esame sociologico per vedere fin dove possa arrivare una concezione del dialogo come la tua. Cio? a mio giudizio una non-concezione. Grazie dell'idea.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by giuseppe_d View Post
                              ehh...

che io sappia Alex ha una sorella ma non ? nulla di che come pilota
                              Alessia Polita non ? nulla di che come pilota????
                              Ma ci sta dici Gius??!
                              Gareggia con gli uomini arrivando costantemente a punti e mettendosene dietro la met? di quelli in griglia; la seguo dai tempi del programma riders su nuvolari, anno 2004/2005 se non sbaglio

Comment

• Font Size
                                Originally posted by AndreaRS250 View Post

ma perch? cosa ha detto di strano ?

Comment

X
                                Working...
                                X