Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Una giornata diversa!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Una giornata diversa!

    So che corro il rischio di farmi spostare in un'altra sezione....ma ci provo lo stesso!

    Oggi una bellissima mattinata in pista dove ho potuto conoscere il mago della pioggia!

    Mi sarebbe piaciuto vederlo in azione con qualche moto, invecesi esibiva insieme ad altri professionisti del settore in una gara di Drift.....Ammetto che l'idea malsana di tornare a casa a prendere la mia RSV4 e proporgli di fare qualche giro mi era balzata in mente, ma c'era cos? tanta confusione che non si sarebbe potuto fare

  • Font Size
    #2
    Posso dire che ? un tipo davvero simpatico e per nulla montato, il caro Anthony West


    Comment


    • Font Size
      #3
      Non ho potuto far ammeno di scattare qualche foto, anche se di sfuggita perch? mi sembrava brutto, alla sua dolce met? che si aggirava per il paddock






      Eccola impaziente di entrare in pista da passeggera, accanto alla loro drift car durante il cambio gomme!



      Ed ecco Anthony ready to go!




      :1:

      Comment


      • Font Size
        #4
        E giusto per rimanere in tema, un piccolo ricordino che avrei voluto avere a tutti i costi



        Comment


        • Font Size
          #5
          Oggi anche a Binetto....mi pare un siciliano di nome Tricomi ha dato spettacolo.....con la sua Honda

          Comment


          • Font Size
            #6
            in teoria secondo le regole vigenti su questa sezione dovresti essere spostato su "4 chiacchiere" :gaen:

            anzi ! In sezione Kawa dato che WEST era in MotoGP con la Kawa

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by sparpi74 View Post
              Oggi anche a Binetto....mi pare un siciliano di nome Tricomi ha dato spettacolo.....con la sua Honda
              Sparpi, il fine settimana c'? affollamento a binetto? Non sopporto andare a girare con i turni dell'autodromo ...

              Comment


              • Font Size
                #8
                Grande west!!!!!!!!!!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by il capo View Post
                  Sparpi, il fine settimana c'? affollamento a binetto? Non sopporto andare a girare con i turni dell'autodromo ...
                  Questo fine settimana c'era la promorace.....
                  Ma da aprile ad ottobre ogni weekend ? pieno
                  Ma ci sono sempre le giornate intere organizzate da una persona al costo di 90/100? max
                  Il 13 ce n? una a cui partecipo....senta turni.....max 30 persone......dalle 9 alle 18.30

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Oengus View Post
                    in teoria secondo le regole vigenti su questa sezione dovresti essere spostato su "4 chiacchiere" :gaen:

                    anzi ! In sezione Kawa dato che WEST era in MotoGP con la Kawa



                    E' veroooooooooo, per? da anni ha corso con Aprilia in 125 e 250 :gaen:....Non solo, nel 2008 ho "rischiato" di combinare qualcosa con lui e il team Aprilia Regione Sicilia, che cercava il secondo pilota da affiancare ad Anthony......la spinta c'era, ero pure molto in palla (nel 2008), ma volevano qualcuno che avesse gi? un palmares abbastanza ricco


                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by sparpi74 View Post
                      Oggi anche a Binetto....mi pare un siciliano di nome Tricomi ha dato spettacolo.....con la sua Honda
                      Tricomi ha vinto nella 1000 ?

                      peccato so che ci sono state parecchie cadute, Nino Mancuso si ? fatto male nelle libere del venerd?, forza Nino arripigghiati

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Ha passato dall'esterno alla 2 di viccaro su BMW ed ha vinto nella categoria master ....
                        Si e' caduto ma comunque era presente a vedere le gare....

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by sparpi74 View Post
                          Ha passato dall'esterno alla 2 di viccaro su BMW ed ha vinto nella categoria master ....
                          Si e' caduto ma comunque era presente a vedere le gare....
                          e Di Viccaro ? uno che ci ha fatto i solchi a Binetto...

                          a menomale allora non si ? fatto nulla di grave, peccato perch? avrebbe vinto a mani basse nella 600

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Qualche 600 ha girato a 48

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by sparpi74 View Post
                              Qualche 600 ha girato a 48
                              sparpi ti avverto siamo a rischio chiusura post, o spostamento in sezione diversa,
                              d? qualcosa su Aprilia per favore anche se non c'entra una cippa !

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X