prima comprati un distributore di benzina 
...poi la tuono. scherzi a parte la moto ? stupenda...ma quanto beve sto V4 

Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
prova tuono v4r aprc yoshi55
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Dec 2007
- 14112
- 42
- Maschio
- 3
- terra veneta!!!
- valeri sport!
- garage vuoto al momento
- Send PM
-
fino ai 190 ? molto buona, l'aria non da ancora molto fastidio ma la cosa importante secondo me ? che anche ad alte velocit? l'anteriore ? sempre molto stabile e piantato, non ci sono sbacchettamenti nemmeno nelle riaperture molto ignoranti ...Originally posted by gluca View PostBel report !
Com'? la protezione aerodinamica ?
Comment
-
ma solo io leggo nelle parole di yoshi che sotto e' vuota rispetto al pompone ????
ovviamente per come intendo io la naked il motore sotto deve spingere o no
yo mi hai sempre detto che il tuo rotax spinge di piu della tua rsv4 r
o mi sbaglio ???
ma alla fine la comperi o no
tutti la provano e nessuno la compera
perche?????
eppure tutti ne tessono le
lodi giornali inclusi pero' vendite???????
non comprendo ilercato odierno
Comment
-
questo ? il motivo per il quale non ho dato un 10 con lode a questo motore...Originally posted by genesis View Postma solo io leggo nelle parole di yoshi che sotto e' vuota rispetto al pompone ????
ovviamente per come intendo io la naked il motore sotto deve spingere o no
yo mi hai sempre detto che il tuo rotax spinge di piu della tua rsv4 r
o mi sbaglio ???
personalmente nell'uso in strada preferisco i motori con molta schiena...
sia chiaro non ? che la tuono non vada sotto,per andare va eccome ma a differenza della cr con la quale in terza a 4000 giri si va via veloci con la tuono non si pu? fare,? necessario scalare o tenerla almeno sui 6000 giri...il problema ? che non sempre in strada ? possibile ecco tutto...per? credimi quello che succede dopo i 7000 giri ripaga di qualunque carenza fidati fu...
posso solo dirti che se cambier? la mia buell lo far? solo per la nuova tuono...Originally posted by genesis View Postma alla fine la comperi o no
tutti la provano e nessuno la compera
perche?????
eppure tutti ne tessono le
lodi giornali inclusi pero' vendite???????
non comprendo ilercato odierno
Comment
-
appuno e' quel dopo 7000 che non mi attizza piu' di tantoOriginally posted by yoshi55 View Postquesto ? il motivo per il quale non ho dato un 10 con lode a questo motore...
personalmente nell'uso in strada preferisco i motori con molta schiena...
sia chiaro non ? che la tuono non vada sotto,per andare va eccome ma a differenza della cr con la quale in terza a 4000 giri si va via veloci con la tuono non si pu? fare,? necessario scalare o tenerla almeno sui 6000 giri...il problema ? che non sempre in strada ? possibile ecco tutto...per? credimi quello che succede dopo i 7000 giri ripaga di qualunque carenza fidati fu...
posso solo dirti che se cambier? la mia buell lo far? solo per la nuova tuono...

dove la provai io i 7000 li vedevo al box prima di partire e poi chi se ne frega no? per strada invece mi serve che il motore mi faccia divertire da subito
a 7000 giri in poi si va gia troppo forte per le
strade che ho nelle vicinanze
mi capisci
a cortemiglia dove posso tirare ????
mi serve lo sparo fuori dai tornanti non l'allungo
ma sto quattro iniettori rispetto al tuo ex 8 come ti e' sembrato???
Comment
-
Guarda che oggi come oggi anche i 4 cilindri (1.000 cc non certo i 600) son pieni ai medi.Originally posted by genesis View Postappuno e' quel dopo 7000 che non mi attizza piu' di tanto
dove la provai io i 7000 li vedevo al box prima di partire e poi chi se ne frega no? per strada invece mi serve che il motore mi faccia divertire da subito
a 7000 giri in poi si va gia troppo forte per le
strade che ho nelle vicinanze
mi capisci
a cortemiglia dove posso tirare ????
mi serve lo sparo fuori dai tornanti non l'allungo
ma sto quattro iniettori rispetto al tuo ex 8 come ti e' sembrato???
Certo hanno erogazioni regolari senza botte di coppia che possono essere anche pericolose.
Prendi ad esempio la curva di coppia di un R1 e sovrapponila a quella di una RSV2, vedrai che poi non c'? tutta questa differenza ai medi. In compenso la fluidit? di un 4 cilindri, non puoi ottenerla da un V-twin.
Comment
X

Comment