Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

prova tuono v4r aprc yoshi55

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    prima comprati un distributore di benzina ...poi la tuono. scherzi a parte la moto ? stupenda...ma quanto beve sto V4

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by massirsv View Post
      io non solo evito di provarla.... ma non mi avvicino nemmeno al concessionario per vederla...
      Praticamente quello che ho deciso di fare io....

      Comunque sia bel report!!!
      Last edited by joker72; 10-05-11, 06:17.

      Comment


      • Font Size
        #18
        Bel report !

        Com'? la protezione aerodinamica ?

        Comment


        • Font Size
          #19
          Minkia sai che nella vista frontale la Tuono, rispetto al Buell sembra un opera d'arte???

          Comment


          • Font Size
            #20
            Bella Chr?..!!!

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by yoshi55 View Post
              l'operazione ? al vaglio...
              non provarla perch? il rischio di indebitamento ? altissimo...
              Senti vendi la tua a Ergal e compra la Tuono RSV4 dai, cosa aspetti?!?!!?

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by gluca View Post
                Bel report !

                Com'? la protezione aerodinamica ?
                fino ai 190 ? molto buona, l'aria non da ancora molto fastidio ma la cosa importante secondo me ? che anche ad alte velocit? l'anteriore ? sempre molto stabile e piantato, non ci sono sbacchettamenti nemmeno nelle riaperture molto ignoranti ...

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  ma solo io leggo nelle parole di yoshi che sotto e' vuota rispetto al pompone ????
                  ovviamente per come intendo io la naked il motore sotto deve spingere o no
                  yo mi hai sempre detto che il tuo rotax spinge di piu della tua rsv4 r
                  o mi sbaglio ???

                  ma alla fine la comperi o no
                  tutti la provano e nessuno la compera
                  perche?????
                  eppure tutti ne tessono le
                  lodi giornali inclusi pero' vendite???????
                  non comprendo ilercato odierno

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Costa un sacco di soldi, ? per quello che la gente non la compra....

                    Altrimenti come si spiega la vendita in massa di Hornet e Z750??? Di certo non per le loro doti!

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by genesis View Post
                      ma solo io leggo nelle parole di yoshi che sotto e' vuota rispetto al pompone ????
                      ovviamente per come intendo io la naked il motore sotto deve spingere o no
                      yo mi hai sempre detto che il tuo rotax spinge di piu della tua rsv4 r
                      o mi sbaglio ???
                      questo ? il motivo per il quale non ho dato un 10 con lode a questo motore...
                      personalmente nell'uso in strada preferisco i motori con molta schiena...
                      sia chiaro non ? che la tuono non vada sotto,per andare va eccome ma a differenza della cr con la quale in terza a 4000 giri si va via veloci con la tuono non si pu? fare,? necessario scalare o tenerla almeno sui 6000 giri...il problema ? che non sempre in strada ? possibile ecco tutto...per? credimi quello che succede dopo i 7000 giri ripaga di qualunque carenza fidati fu...
                      Originally posted by genesis View Post
                      ma alla fine la comperi o no
                      tutti la provano e nessuno la compera
                      perche?????
                      eppure tutti ne tessono le
                      lodi giornali inclusi pero' vendite???????
                      non comprendo ilercato odierno
                      posso solo dirti che se cambier? la mia buell lo far? solo per la nuova tuono...

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by albtuono View Post
                        Senti vendi la tua a Ergal e compra la Tuono RSV4 dai, cosa aspetti?!?!!?
                        per quest'anno ormai ? andata...

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by albtuono View Post
                          Grande sei riuscito a provarla!!!!
                          Ma insomma pinna o no sta tuono?:1:
                          Quel motore mi intriga veramente da matti.

                          ma te pensi solo alla pinna

                          va beh ho capito , domani vado a ordinarne 1

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by yoshi55 View Post
                            questo ? il motivo per il quale non ho dato un 10 con lode a questo motore...
                            personalmente nell'uso in strada preferisco i motori con molta schiena...
                            sia chiaro non ? che la tuono non vada sotto,per andare va eccome ma a differenza della cr con la quale in terza a 4000 giri si va via veloci con la tuono non si pu? fare,? necessario scalare o tenerla almeno sui 6000 giri...il problema ? che non sempre in strada ? possibile ecco tutto...per? credimi quello che succede dopo i 7000 giri ripaga di qualunque carenza fidati fu...

                            posso solo dirti che se cambier? la mia buell lo far? solo per la nuova tuono...
                            appuno e' quel dopo 7000 che non mi attizza piu' di tanto
                            dove la provai io i 7000 li vedevo al box prima di partire e poi chi se ne frega no? per strada invece mi serve che il motore mi faccia divertire da subito
                            a 7000 giri in poi si va gia troppo forte per le
                            strade che ho nelle vicinanze
                            mi capisci
                            a cortemiglia dove posso tirare ????
                            mi serve lo sparo fuori dai tornanti non l'allungo
                            ma sto quattro iniettori rispetto al tuo ex 8 come ti e' sembrato???

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by elan View Post
                              ma te pensi solo alla pinna

                              va beh ho capito , domani vado a ordinarne 1
                              Ma no faccio solo per dire.....

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by genesis View Post
                                appuno e' quel dopo 7000 che non mi attizza piu' di tanto
                                dove la provai io i 7000 li vedevo al box prima di partire e poi chi se ne frega no? per strada invece mi serve che il motore mi faccia divertire da subito
                                a 7000 giri in poi si va gia troppo forte per le
                                strade che ho nelle vicinanze
                                mi capisci
                                a cortemiglia dove posso tirare ????
                                mi serve lo sparo fuori dai tornanti non l'allungo
                                ma sto quattro iniettori rispetto al tuo ex 8 come ti e' sembrato???
                                Guarda che oggi come oggi anche i 4 cilindri (1.000 cc non certo i 600) son pieni ai medi.
                                Certo hanno erogazioni regolari senza botte di coppia che possono essere anche pericolose.
                                Prendi ad esempio la curva di coppia di un R1 e sovrapponila a quella di una RSV2, vedrai che poi non c'? tutta questa differenza ai medi. In compenso la fluidit? di un 4 cilindri, non puoi ottenerla da un V-twin.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X