Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

il gruppo ottico era arrivato,solo che.........

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    il gruppo ottico era arrivato,solo che.........

    ci siamo capiti male con il concessionario.......e lui aspettava che lo chiamassi io.......e ora nisba ,fino a nuovo ordine........o aspetta che sia in grado di guidare la moto,campa cavallo, o viene lui a casa a sostituirlo......dipendera' molto se aprilia li lascia aperta la pratica garanzia.....ma te guarda,io ho sempre paura di rompere e invece lo dovevo chiamare...........

  • Font Size
    #2
    Brucche tu sei un signore........ ma ormai a questo mondo ottiene qualcosa solo chi rompe i maroni.....

    Il pensiero comune e' che .... se non ti fai sentire significa che stai bene cosi.....

    Comment


    • Font Size
      #3
      Guarda

      io sto ancora aspettando al ricevuta di pagamento, i passaggio di prorieta' e l'estensione della garanzia.

      Quindi fai tu

      D'ora in poi daro' un acconto e saldero' solo a cose fatte.

      P.s. piccolo OT, se qualcuno volesse conoscere un concessionario/officina suzuki di Riccione da cui guardarsi mi contatti pure in pm che mi levo qualche macigno dalle scarpette

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by brucche View Post
        ci siamo capiti male con il concessionario.......e lui aspettava che lo chiamassi io.......e ora nisba ,fino a nuovo ordine........o aspetta che sia in grado di guidare la moto,campa cavallo, o viene lui a casa a sostituirlo......dipendera' molto se aprilia li lascia aperta la pratica garanzia.....ma te guarda,io ho sempre paura di rompere e invece lo dovevo chiamare...........
        che difetto aveva il tuo gruppo ottico?

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by valvola View Post
          che difetto aveva il tuo gruppo ottico?
          praticamente sotto le lampadine degli anabbaglianti si stava bruciando il rivestimento.....non me ne ero neppure accorto,me lo dissero gli amici un sabato mattina....ultimamente per paura di peggiorare la situazione andavo con gli abbaglianti

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by brucche View Post
            praticamente sotto le lampadine degli anabbaglianti si stava bruciando il rivestimento.....non me ne ero neppure accorto,me lo dissero gli amici un sabato mattina....ultimamente per paura di peggiorare la situazione andavo con gli abbaglianti
            stesso mio problema al fanale...a me si sono formate delle bolle sotto le
            lampadine..avevi le lampadine originali?lunedi andro' a sostituirlo il fanale
            che e' arrivato dal concessonario...

            Comment


            • Font Size
              #7
              a quanti km si ? manifestato il problema? a luglio mi scade la garanzia e questa del faro l'avevo gi? sentita.....

              Comment


              • Font Size
                #8
                intorno agli 8000.........se non ricordo male......ma senz'altro il problema si e' manifestato prima......

                Comment

                X
                Working...
                X