Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

report del sabato,di un motociclista a piedi...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    report del sabato,di un motociclista a piedi...

    scusate ma oggi mi andava di ripetere una consuetudine del sabato,quando data la giornata,mi accingevo a prendere la moto direzione cecina,dove iniziava una dolce giornata fatta solo di chiacchere sui motori,di sfotto' ,di previsioni gara moto gp,di odori della campagna che filtravano nel casco..a volte non tornavo nemmeno a casa ,mangiavo un pollo di rosticceria con paolino gsx-r e poi alle 14 ..via......e con le giornate lunghe di ora e la temperatura quasi estiva era un turbinio di sensazioni appaganti....ora vi dico che esco,sono contento perche' cammino e posso andare fuori.....prima tappa supermercato per la spesa di oggi e stasera.....poi capatina in piazzetta a castiglioncello,dove in genere si radunano quegli esseri strani chiamati motociclisti..........e l? spero un po' di chiacchere sui motori mi portino all' ora di pranzo.......poi alla tv a vedere le qualifiche....pensando un po' ai ragazzi che oggi scorrazzano per le colline........un saluto ............brucche

  • Font Size
    #2
    grande

    dai che a fine estate sei di nuovo in moto e facciamo sto benedetto Brucche's tour

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by giuseppe_d View Post
      grande

      dai che a fine estate sei di nuovo in moto e facciamo sto benedetto Brucche's tour
      sono sicuro volesse dire inizio estate....

      dai Bruno che presto torni in sella!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Hotslider View Post
        sono sicuro volesse dire inizio estate....

        dai Bruno che presto torni in sella!
        no no dicevo proprio fine estate

        ah?, ha passato i 50 ha una piastra nella spalla e deve fare ancora la riabilitazione


        facciamogli fare le cose con calma che per la moto c'? tempo

        Comment


        • Font Size
          #5
          ah ok allora scusate non volevo fare fretta ....

          Comment


          • Font Size
            #6
            dai brucche !!! tieni botta... vedrai che dopo la riabilitazione tornerai perfetto...

            Comment


            • Font Size
              #7
              dai io ho tanti casini...e per colpa del vulcano che mi ha fatto rientrare solo oggi a casa non riesco ad andare in moto....

              ti faccio compagnia.... ora se ne riparla tra 3 settimane...

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by giuseppe_d View Post
                no no dicevo proprio fine estate

                ah?, ha passato i 50 ha una piastra nella spalla e deve fare ancora la riabilitazione


                facciamogli fare le cose con calma che per la moto c'? tempo
                giuseppe mi sa' che hai ragione.......e speriamo che il secondo controllo dia esito positivo come il primo,in modo da scongiurare la necrosi ossea e un nuovo intervento!!!per ora ho fatto solo 6 fisioterapie,e la spalla la sento ancora un piombo....i movimenti sono lenti,lentissimi....va' meglio ,ad onor del vero,sia l'ematoma che avevo dietro che si e' risolto,sia la tensione al braccio dx.......l'eta' poi non aiuta.......un saluto a tutti e giuseppe non infierire troppo sulla ducati,che senno' guareschi ti fa' visita a casa......

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Vai Brucche,6 gia' un pezzo avanti!Mangeremo altri polli

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X