Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Dischi arroventati (?)

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    certo che anche tu sempre con il freno in mano.....:gaen:

    Comment


    • Font Size
      #17
      fatevi poche seghe!!!

      falviano 'scolta me che non capisco niente...

      e' tutto nella norma!!
      la moto frena?
      bene allora tutto ok!

      quando i dischi si storgeranno o si consumeranno li cambierai....non farti troppi problemi e pensa a guidare e divertirti!

      bosco e' un bravo cinno, ma troppo conservativo!!

      con affetto...

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by mr.logan View Post
        fatevi poche seghe!!!

        falviano 'scolta me che non capisco niente...

        e' tutto nella norma!!
        la moto frena?
        bene allora tutto ok!

        quando i dischi si storgeranno o si consumeranno li cambierai....non farti troppi problemi e pensa a guidare e divertirti!

        bosco e' un bravo cinno, ma troppo conservativo!!

        con affetto...
        che dire....hai ragione

        ti diverti e poi ci penserai se capiter? meno pippe

        io sono cosi...cambio olio a 5000km? a 4mila cambio
        le pasticche 3000km le farebbero ancora? le cambio
        le gomme farebbero ancora 2/3 uscite? io le cambio
        ecc.....

        sono un patacca,altro che conservativo

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by Laino View Post
          certo che anche tu sempre con il freno in mano.....:gaen:
          Le brutte abitudini sono difficili da cambiare....:gaen:
          Originally posted by mr.logan View Post
          fatevi poche seghe!!!

          falviano 'scolta me che non capisco niente...

          e' tutto nella norma!!
          la moto frena?
          bene allora tutto ok!

          quando i dischi si storgeranno o si consumeranno li cambierai....non farti troppi problemi e pensa a guidare e divertirti!

          bosco e' un bravo cinno, ma troppo conservativo!!

          con affetto...
          Originally posted by bosco_RR View Post
          che dire....hai ragione

          ti diverti e poi ci penserai se capiter? meno pippe

          io sono cosi...cambio olio a 5000km? a 4mila cambio
          le pasticche 3000km le farebbero ancora? le cambio
          le gomme farebbero ancora 2/3 uscite? io le cambio
          ecc.....

          sono un patacca,altro che conservativo
          Anfatti poche pippe...devono andare avanti cos? finch? non si fondono...:gaen:
          Visto per? che presto dovr? cambiare le paste, volevo capire se si poteva risolvere....

          Comment


          • Font Size
            #20
            flavi? x me che i dischi diventino viola non ? normale...
            se avessi lasciato l'impianto orginale la moto avrebbe frenicchiato a bestia uguale ma in pi? avresti 500 euri da spendere ai videopoker...:gaen:

            Comment


            • Font Size
              #21
              Io sconsiglio di usare le did zcoo, quando le ho messe la moto aveva una vibrazione esagerata e non dava per niente confidenza ed in pi? i dischi soffrivano parecchio. Come mi ha consigliato il buon fiore io monto le performance friction brakes e mi trovo molto bene, ottima frenata con una buona durata.

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by yoshi55 View Post
                flavi? x me che i dischi diventino viola non ? normale...
                se avessi lasciato l'impianto orginale la moto avrebbe frenicchiato a bestia uguale ma in pi? avresti 500 euri da spendere ai videopoker...:gaen:
                Chr? non credo che la pompa abbia cambiato le cose...anzi, succedeva anche con l'originale...se avessi risparmiato 500? li avrei spesi in BUNGA BUNGA..:gaen:
                Originally posted by Fagio View Post
                Io sconsiglio di usare le did zcoo, quando le ho messe la moto aveva una vibrazione esagerata e non dava per niente confidenza ed in pi? i dischi soffrivano parecchio. Come mi ha consigliato il buon fiore io monto le performance friction brakes e mi trovo molto bene, ottima frenata con una buona durata.
                Grazie Ale Dimmi di pi?...come vanno a freddo? Fading? Costo?

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by Flaviano View Post
                  Chr? non credo che la pompa abbia cambiato le cose...anzi, succedeva anche con l'originale...
                  strano... a me (con la rsv4) con solo la pompa rcs e con dischi e pastiglie originali non mi ? mai capitata questa cosa...devo dire per? che non sono un granch? come staccatore...
                  Originally posted by Flaviano View Post
                  se avessi risparmiato 500€ li avrei spesi in BUNGA BUNGA..:gaen:
                  vizioso:gaen:
                  in quel caso allora si che devi cambiar pastiglie...

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by Fagio View Post
                    Io sconsiglio di usare le did zcoo, quando le ho messe la moto aveva una vibrazione esagerata e non dava per niente confidenza ed in pi? i dischi soffrivano parecchio. Come mi ha consigliato il buon fiore io monto le performance friction brakes e mi trovo molto bene, ottima frenata con una buona durata.
                    Ecco, dicci di piu'

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by hornettista View Post
                      Ecco, dicci di piu'
                      Io le prendo online ed esistono in tre mescole e le caratteristiche principali sono le seguenti:
                      ?mescola 95
                      E' specifica per i dischi in acciaio ma si pu? usare anche con i dischi in ghisa. E' la scelta dei team Superbike in quanto coniuga una strepitosa aggressivit? ad una buona durata (sia in gara dove ? molto importante la costanza di rendimento, sia su strada od in pista dove il "privato" non pu? spendere dei capitali per cambiare ad ogni turno le pastiglie). PFC la definisce virtualmente esente da fading!
                      ?mescola 05
                      grip altissimo, frenata subito potente e aggressiva
                      ?mescola 07
                      unisce la potenza di frenata della 05 alla gradualit? della 95

                      Io ho provato la 95 e la 07 e se devo essere sincero non ho notato differenza tra una mescola e l'altra, anche se le uso solo in pista ho notato che il mordente a freddo ? comunque buono e per uso stradale potrebbero andare bene. Hanno un leggerissimo fading quando entrano in temperatura ma niente di fastidioso, una volta che sono calde la lunghezza della leva non varia. La coppia per due dischi costa intorno ai 100 euro e la cosa forse pi? fastidiosa ( sopratutto per chi tiene superpulita la moto come Flaviano ) ? che lasciano un bel po di residuo scuro sui piedini che per? viene via facilmente con una bella pulita

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by Fagio View Post
                        Io le prendo online ed esistono in tre mescole e le caratteristiche principali sono le seguenti:
                        ?mescola 95
                        E' specifica per i dischi in acciaio ma si pu? usare anche con i dischi in ghisa. E' la scelta dei team Superbike in quanto coniuga una strepitosa aggressivit? ad una buona durata (sia in gara dove ? molto importante la costanza di rendimento, sia su strada od in pista dove il "privato" non pu? spendere dei capitali per cambiare ad ogni turno le pastiglie). PFC la definisce virtualmente esente da fading!
                        ?mescola 05
                        grip altissimo, frenata subito potente e aggressiva
                        ?mescola 07
                        unisce la potenza di frenata della 05 alla gradualit? della 95

                        Io ho provato la 95 e la 07 e se devo essere sincero non ho notato differenza tra una mescola e l'altra, anche se le uso solo in pista ho notato che il mordente a freddo ? comunque buono e per uso stradale potrebbero andare bene. Hanno un leggerissimo fading quando entrano in temperatura ma niente di fastidioso, una volta che sono calde la lunghezza della leva non varia. La coppia per due dischi costa intorno ai 100 euro e la cosa forse pi? fastidiosa ( sopratutto per chi tiene superpulita la moto come Flaviano ) ? che lasciano un bel po di residuo scuro sui piedini che per? viene via facilmente con una bella pulita
                        NONLECOMPROPPIU'...:gaen:

                        Ale, 100? per le due coppie di pastiglie? Mi dai il link?

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by Fagio View Post
                          Io le prendo online ed esistono in tre mescole e le caratteristiche principali sono le seguenti:
                          ?mescola 95
                          E' specifica per i dischi in acciaio ma si pu? usare anche con i dischi in ghisa. E' la scelta dei team Superbike in quanto coniuga una strepitosa aggressivit? ad una buona durata (sia in gara dove ? molto importante la costanza di rendimento, sia su strada od in pista dove il "privato" non pu? spendere dei capitali per cambiare ad ogni turno le pastiglie). PFC la definisce virtualmente esente da fading!
                          ?mescola 05
                          grip altissimo, frenata subito potente e aggressiva
                          ?mescola 07
                          unisce la potenza di frenata della 05 alla gradualit? della 95

                          Io ho provato la 95 e la 07 e se devo essere sincero non ho notato differenza tra una mescola e l'altra, anche se le uso solo in pista ho notato che il mordente a freddo ? comunque buono e per uso stradale potrebbero andare bene. Hanno un leggerissimo fading quando entrano in temperatura ma niente di fastidioso, una volta che sono calde la lunghezza della leva non varia. La coppia per due dischi costa intorno ai 100 euro e la cosa forse pi? fastidiosa ( sopratutto per chi tiene superpulita la moto come Flaviano ) ? che lasciano un bel po di residuo scuro sui piedini che per? viene via facilmente con una bella pulita
                          Ottimo.
                          Ho trovato le ZCOO a 110 spedite sulla baia ma, visto che le userei sui dischi di serei, temo davvero che me lo devastino come si sente dire in giro.
                          A questo punto valuto ogni alternativa utile

                          P.s. Segnalo il mio thread qui sotto in cui chiedo lumi per un noleggio furgone
                          http://www.daidegasforum.com/forum/p...ml#post7404994

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by Flaviano View Post
                            NONLECOMPROPPIU'...:gaen:

                            Ale, 100? per le due coppie di pastiglie? Mi dai il link?
                            Ancheamme' ancheamme' grassie

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              vai niferramente e compra l'acetone, che ? l'unica cosa che scioglie la resina presente nelle pastiglie freno! cosi si toglier? quel blu...che poi fastidio non ha..poi prova le zcoo che vanno da *** e faranno la stessa cosa..blu...che poi fastidio non da!!
                              se i dischi hanno su troppi km si devono cambiare, non ? mica cola delle zcoo.

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by kindly View Post
                                vai niferramente e compra l'acetone, che ? l'unica cosa che scioglie la resina presente nelle pastiglie freno! cosi si toglier? quel blu...che poi fastidio non ha..poi prova le zcoo che vanno da *** e faranno la stessa cosa..blu...che poi fastidio non da!!
                                se i dischi hanno su troppi km si devono cambiare, non ? mica cola delle zcoo.
                                L'acetone fa parte della dotazione standard del mio garage...

                                Non ? il colore che mi da fastidio, ma quell'impressione che le pastiglie non hanno lo stesso contatto in tutte le parti delle piste (zone chiare intorno ai fori)....

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X