Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Dunque....il Sig. Sincro...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #61
    Originally posted by Memy87 View Post
    non ti smentisci maiiiiiiiiiiiiii....? l'unica foto che non ? stata messa nella cartella "amici di Sincro" ma sfusa nella chiavetta e si chiama 7174............tu e Sincro mi sembrate Gianni e Pinotto
    ecco lo sapevo.... vedi...lo smilzo mi aveva detto che quelle erano tutte le foto k aveva......la prossima volta, x punizione, gli facciamo fare la pista al contrario
    eccolaaaaaa


    ho rotto talmente le palle a tutti che me l'hanno rimandato sia sincro che lo stesso benjo

    grande beniamino, ti assicuro che mia hai regalato l'unico sprazzo di sole in una giornata motociclisticamente nerissima:1:

    Comment


    • Font Size
      #62
      Originariamente inviata da liquid.fly Visualizza il messaggio
      mi spiace non aver trovato modo di fare 2 chiacchiere, ma sincro che serpeggiava, polso che perdeva i pezzi, beppe che rompe lo scarico, qualcun altro con le pedane bloccate e tante termocoperte da mettere e togliere non avevo tregua!!!
      Originally posted by Fox75 View Post
      Ero io quello col cambio bloccato!!!!!! Grazie mille ancora una volta per l'aiuto e complimenti per la passione verso le moto che traspariva dai tuoi occhi quasi fossi un bimbo portato per la prima volta alle giostre!!
      La prossima volta tutti nella mischia a limar slider! :1:
      no, la prossima volta tutti a fare il bagno a lourdes, con tanto di ciambella a froma di paperella

      Comment


      • Font Size
        #63
        Originally posted by polsogrippato View Post
        ecco lo sapevo.... vedi...lo smilzo mi aveva detto che quelle erano tutte le foto k aveva......la prossima volta, x punizione, gli facciamo fare la pista al contrario
        guarda io na volta ci ho provato.....? da morte certa

        Comment


        • Font Size
          #64
          Originally posted by Fox75 View Post
          Ero io quello col cambio bloccato!!!!!! Grazie mille ancora una volta per l'aiuto e complimenti per la passione verso le moto che traspariva dai tuoi occhi quasi fossi un bimbo portato per la prima volta alle giostre!!
          La prossima volta tutti nella mischia a limar slider! :1:
          Grazie Fox,
          che dire la moto mi piace, anche troppo...... ci vedremo ancora
          PS aaaaaaaaaaaahh bellllloooo l'avatarrrrrrrr



          POLSOOOOOOOOOOOO sei bellifffimooo!!!

          Comment

          X
          Working...
          X