Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Problemi su APRC con Rapid

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16



    come igs non c'e' male

    Comment


    • Font Size
      #17
      http://imageshack.us/content_round.p...upload&newlp=1

      Comment


      • Font Size
        #18

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by Metal-74 View Post
          mi rubi le foto?

          Comment


          • Font Size
            #20
            buahahhahah, odio imageshack


            Comment


            • Font Size
              #21
              Cos'???????????!!!!!!

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by Metal-74 View Post
                buahahhahah, odio imageshack



                cmq si evinGe ecco la limitazione..bisogna asportare quel coso nero


                bello tutto..ma come hai messo la foto?

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Ahhahahahhahahahahahhahahah ma daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!




                  Ho copiato questo link http://img594.imageshack.us/img594/520/polso.jpg nel mezzo di questo "codice" [IMG]http://www.daidegasforum.com/forum/aprilia/....[/IMG]

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    RSV4 limitate fin dal 2010

                    Ragazzi, da quel che so le prime rsv4 del 2009 erano + potenti delle successive, poi le hanno "strozzate" perch? i motori davano problemi di affidabilit? e durata.
                    In effetti ho sentito anche io di questa limitazione, il fatto ? che aprilia stessa cerca di limare qualche cavalluccio per darci in mano una moto che duri nel tempo! Per? cappero, 20cv sono una cosa enormeeeee!!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by Metal-74 View Post
                      buahahhahah, odio imageshack


                      Certo che l'elettronica ha fatto ormai passi da gigante....:gaen:

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by denis81 View Post
                        Ragazzi, da quel che so le prime rsv4 del 2009 erano + potenti delle successive, poi le hanno "strozzate" perch? i motori davano problemi di affidabilit? e durata.
                        In effetti ho sentito anche io di questa limitazione, il fatto ? che aprilia stessa cerca di limare qualche cavalluccio per darci in mano una moto che duri nel tempo! Per? cappero, 20cv sono una cosa enormeeeee!!!
                        Non ci credo........anzi, le numerate avranno si e no 97/98cv all'albero...:gaen:

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Direi di fare una distinzione tra Factory ed R e il motore che ha debuttato sull'aPRC; il motore "vecchia serie" era diverso tra Factory ed R, con qualche cavallo e la capacit? d'allungo inferiori in quest'ultima versione senza cornetti a geometria variabile. Poi prendendo la Factory come esempio, tra la vecchia serie e quella nuova il motore ha tra 6 e 8 cv (sempre 180 cv dichiarati) in pi? a seconda delle tolleranze, e un motore che allunga molto meglio
                          Le limitazioni per affidabilit? non esistono essendo il motore dell'Rsv4 un motore piuttosto "conservativo".
                          Il motore Aprilia ha mappe stratificate, cio? un controllo dell'erogazione specifiche per ogni marcia adattato per rendere al meglio senza mettere in crisi ciclistica e pilota... Forse si confondono queste impostazioni per "limitazioni"!
                          Se noti differenze importanti di allungo tra il "vecchio" ed il "nuovo" non ? che sia un miracolo della centralina, semplicemente ? diverso il motore ed il rendimento finale allungo compreso

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Non ci posso credere

                            Purtroppo ho fatto la prova stamani e ed e vero la mia aprc ha 145 cv di 6 e 165 di 4 . Io non so come pu? essere possibile ma la prova e stata fatta con me sopra . Confusione totale

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by rich View Post
                              Direi di fare una distinzione tra Factory ed R e il motore che ha debuttato sull'aPRC; il motore "vecchia serie" era diverso tra Factory ed R, con qualche cavallo e la capacit? d'allungo inferiori in quest'ultima versione senza cornetti a geometria variabile. Poi prendendo la Factory come esempio, tra la vecchia serie e quella nuova il motore ha tra 6 e 8 cv (sempre 180 cv dichiarati) in pi? a seconda delle tolleranze, e un motore che allunga molto meglio
                              Le limitazioni per affidabilit? non esistono essendo il motore dell'Rsv4 un motore piuttosto "conservativo".
                              Il motore Aprilia ha mappe stratificate, cio? un controllo dell'erogazione specifiche per ogni marcia adattato per rendere al meglio senza mettere in crisi ciclistica e pilota... Forse si confondono queste impostazioni per "limitazioni"!
                              Se noti differenze importanti di allungo tra il "vecchio" ed il "nuovo" non ? che sia un miracolo della centralina, semplicemente ? diverso il motore ed il rendimento finale allungo compreso
                              Quoto in tutto
                              E sinceramente mi chiedo ancora perch? ci si debba complicare la vita andando ad aggiungere centraline aggiuntive.
                              Gi? Aprilia fornisce un'ottima mappa! Ed in continuo aggiornamento tra l'altro.
                              Io sin dai tempi del V2 ho sempre caricato mappe originali Aprilia e non ho mai avuto un problema.
                              Per non parlare dell'aPRC che ha un'elettronica sopraffina e magari andando a smanettare sull'impianto originale si creano problemi di diagnostica con evidenti problemi su tutta la moto

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Esempio ? la Tua Sincro, con scarico completo Akra by Aprilia e la mappa Race caricata, 183 cv all'albero rilevati al banco dal buon Fiore :1:

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X