Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

RSV4 spompa e 2:01 al muggio ...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    RSV4 spompa e 2:01 al muggio ...

    ... indovinate di chi ? l'impresa??




    (frat? perdonami non potevo piu' tacere !!! )

  • Font Size
    #2
    ussignur!!!!!!!! Pazzo

    Comment


    • Font Size
      #3
      Hazz che tempone!!! Complimentoni!!!
      E ancor + complimenti senza allungo!!! :gaen:

      Comment


      • Font Size
        #4
        non va una cippa senn? scendeva sotto i 2 :gaen:

        Comment


        • Font Size
          #5
          Sono stato al telefono ora col pilota...il mono mona bene, la gomma ha gommato bene...
          => la prossima volta si va sotto il 2 giusto Luca?

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Sincro View Post
            Sono stato al telefono ora col pilota...il mono mona bene, la gomma ha gommato bene...
            => la prossima volta si va sotto il 2 giusto Luca?
            si sotto il 2 ...............

            si dai pu? essere, solo che Lui al Muggio e noi a Monza

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Sincro View Post
              Sono stato al telefono ora col pilota...il mono mona bene, la gomma ha gommato bene...
              => la prossima volta si va sotto il 2 giusto Luca?
              non esageriamo......l obbiettivo ? rifare il 2,01 un po di volte e acquisire un passo vicino ai best lap......solo dopo cercher? un modo di migliorare ancora.....anche se ? sempre piu difficile....

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by caicai View Post
                non esageriamo......l obbiettivo ? rifare il 2,01 un po di volte e acquisire un passo vicino ai best lap......solo dopo cercher? un modo di migliorare ancora.....anche se ? sempre piu difficile....
                si ma Luca se continui a migliorare vai indietro nel tempo caxxxo :gaen:



                bene dunque al Muggio mi dai 14 secondi ma ci son stato una volta solo, conto di essere a -9 entro fine anno .............a monza siamo sui -8 ma ad agosto vedr? di limare qualcosa................:gaen:

                di sto passo prima di avere 120 anni dovrei farcela a stare nei tuoi tempi
                Last edited by Dy27; 02-06-11, 12:25.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Dy27 View Post
                  si ma Luca se continui a migliorare vai indietro nel tempo caxxxo :gaen:



                  bene dunque al Muggio mi dai 14 secondi ma ci son stato una volta solo, conto di essere a -9 entro fine anno .............a monza siamo sui -8 ma ad agosto vedr? di limare qualcosa................:gaen:

                  di sto passo prima di avere 120 anni dovrei farcela a stare nei tuoi tempi
                  e va b? dai.......... cmq con il nuovo assetto spero di limare un pochino anche a monza......la moto che ho usato fino a poco tempo f? era praticamente un chopper ero troppo poco precaricato e con un interasse piu basso dell originale.....infatti facevo una fatica boia a fargli fare la ascari.....vedremo..... a fine anno ho gia programmato di aprire il motore lo sento un pochino stanco...e soprattutto prendo schiaffi da chiunque sul dritto!!!! e la cosa mi ha stufato!!!:gaen::gaen::gaen:

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by caicai View Post
                    e va b? dai.......... cmq con il nuovo assetto spero di limare un pochino anche a monza......la moto che ho usato fino a poco tempo f? era praticamente un chopper ero troppo poco precaricato e con un interasse piu basso dell originale.....infatti facevo una fatica boia a fargli fare la ascari.....vedremo..... a fine anno ho gia programmato di aprire il motore lo sento un pochino stanco...e soprattutto prendo schiaffi da chiunque sul dritto!!!! e la cosa mi ha stufato!!!:gaen::gaen::gaen:
                    azzo allora l'anno prox vai sotto il 50 a Monza

                    fine anno lo apro anch'io il motore sono stufo di veder lo smilzo che mi scappa nei rettilinei

                    o magari mi preno auna Aprc...........o una Extrime
                    Last edited by Dy27; 02-06-11, 12:36.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Dy27 View Post
                      azzo allora l'anno prox vai sotto il 50 a Monza

                      fine anno lo apro anch'io il motore sono stufo di veder lo smilzo che mi scappa nei rettilinei

                      o magari mi preno auna Aprc...........o una Extrime
                      seeeeeeeeee vabb?......metterei la firma x un 52......mica sono marietto!!!!
                      io dell aprc mi prenderei il motore!!!! ma visto il prezzo penso che far? mettere mano al mio!!!! pistoni e cammes aprilia racing e far? cambiare un po di roba con altra originale ma nuova di pacca.......non voglio un motore delicato che rischia di spaccarsi alla prima uscita.....

                      extreme????? mmmm io fossi in te aspetterei quella del secondo anno!!!! le prime si s? che servono da cavie......

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Mecojomberi che tempone Luca..!!!!!

                        Complimentoni

                        PS: se trovi il modo per tenere accesi tutti e tre i fari, scendi sotto i 2' facile facile....:gaen:

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          pota che bellissimo tempo, ma sei uno che fa gare? :1:

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            complimenti per il tempone!!!!!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Pinzo Forte View Post
                              pota che bellissimo tempo, ma sei uno che fa gare? :1:
                              No, in compenso ? un p? ghei!!!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X