Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

dopo 2 anni e 1/2 l'ho riaccesa

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    dopo 2 anni e 1/2 l'ho riaccesa

    l'altro giorno son riuscito ad avere qualche ora libera,cosi mi son fiondato nell'officina dove riposa la mia rsv da quando sto a roma.tolto il telo,rimontato l'airbox,collegato i vari tubi dell'alimentazione,collegato la batteria...mezzo giro di motorino di avviamento ed ? ripartita subito,dopo 2 anni e mezzo che era ferma,ho avuto modo di controllare pure che il circuito di raffreddamento fosse ok,visto che da quando avevo montato i tubi samco non avevo avuto modo di farlo.che dire...pelle d'oca a risentire gli akra cantare,e un p? di commozione dovuta al fatto che l'ultima volta che l'ho accesa,il caro bull era ancora tra noi...ma son sicuro che da lass? avr? apprezzato le 2 sgasate dedicate a lui...ora devo solo chiudere il discorso trasloco e poi credo che sia davvero arrivato il momento di riprendere il discorso 2 ruote

  • Font Size
    #2
    Mi fa davvero piacere Gi?.!!!

    Dai che non si pu? stare lontani dalle nostre motazze!!!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Flaviano View Post
      Mi fa davvero piacere Gi?.!!!

      Dai che non si pu? stare lontani dalle nostre motazze!!!
      guarda flaviano,per vari motivi da quando sto a roma,ho dovuto trascurare il discorso moto,anche per un fattore economico.inoltre non ho nemmeno da possibilit? di dedicarmi al rsv per via degli orari di lavoro,visto che esco alle 5 ma arrivo nell'officina dove la tengo alle 6.chiudendo alle 6.30 non ho mai tempo,ora con mia moglie abbiam deciso di trasferirci e dove andiamo ho la possibilit? di avere finalmente un garage tutto mio,e soprattutto il tempo da dedicargli,visto che ho li ancora pezzi comprati negli anni passati e mai montati.magari ? la volta buona che realizzo il mio pallino

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by gio rsv-ps2 View Post
        guarda flaviano,per vari motivi da quando sto a roma,ho dovuto trascurare il discorso moto,anche per un fattore economico.inoltre non ho nemmeno da possibilit? di dedicarmi al rsv per via degli orari di lavoro,visto che esco alle 5 ma arrivo nell'officina dove la tengo alle 6.chiudendo alle 6.30 non ho mai tempo,ora con mia moglie abbiam deciso di trasferirci e dove andiamo ho la possibilit? di avere finalmente un garage tutto mio,e soprattutto il tempo da dedicargli,visto che ho li ancora pezzi comprati negli anni passati e mai montati.magari ? la volta buona che realizzo il mio pallino
        Te lo auguro

        PS: posta qualche foto!!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Grande Gi?, Fresaci su

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Giulius999 View Post
            Grande Gi?, Fresaci su
            sei un cretino

            Grande Gio!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Bellal? Gi?, finalmente!!!! ;-)

              Comment


              • Font Size
                #8
                Gio che ***** dici, uno come te che ? stato mod.
                Che ha visto le Tuono volanti, mi resta senza moto per 2 anni di filata?
                Ma sai matto?
                Dai dai, ben tornato in sella!!!!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by albtuono View Post
                  Gio che ***** dici, uno come te che ? stato mod.
                  Che ha visto le Tuono volanti, mi resta senza moto per 2 anni di filata?
                  Ma sai matto?
                  Dai dai, ben tornato in sella!!!!
                  Lo so alb,pero l'averla cmq sotto gli occhi conta molto e poi ho avuto altre cose importanti da fare.penso sempre che questa passione vada vissuta con la mente sgombra da brutti pensieri.diciamo che questa cosa e ulteriore conferma del periodo sereno che stiamo vivendo,ora ci manca solo da aspettare un paio di mesi x il trasloco e poi anima e corpo al rsv

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Ti capisco Gi?...combatto col pensiero del lavoro e con altri impicci da pi? di un anno e la voglia di moto s'? messa spesso in stand-by...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      grande Gio, bentornato anche da me che sono un (qusi) nuovo Priliato

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Ciao Gi?, a leggerti mi rivedo in te...stesse identiche situazioni, solo che la mia non fa girare le ruote su strada da + di 3 anni...? l? nel box, paziente come sempre, in attesa di essere di nuovo pronta a muggire come un toro...adesso per? c'? pure il popo che succhia l'anima...altro tipo di fantastiche sensazioni/emozioni...sono sicuro per? che la prima volta che la riaccender?, mi verr? la pelle d'oca...come sempre!!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Flaviano View Post
                          Te lo auguro

                          PS: posta qualche foto!!
                          questa l'avevo fatta appena montato i tubi,manca la vaschetta dell'acqua,appena prendo possesso del garage e posso rimontare tutto,poster? tutte le foto

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Grande Gio', esiste un tempo per ogni cosa...ora il tempo per te e la tua amata rsv sta tornando...ed a qualcuno lass? far? un gran piacere

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Mi fa molto piacere gi? !
                              Tra l'altro ogni volta che la rivero la R old.. mi piace proprio..

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X