Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Per rodare lo scarico nuovo quanti KM servono?

Collapse
This topic is closed.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Per rodare lo scarico nuovo quanti KM servono?

    Cm da oggetto

  • Font Size
    #2
    io di solito lo rodo in 10,000 km

    c'? chi lo fa in 1000 , dipende anche dal materiale , se ? titanio ci vuole di meno perch? ? pi? tenero, se ? carbonio di pi? perch? ? pi? duro

    Comment


    • Font Size
      #3
      rodare lo scarico?

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by dingo125 View Post
        rodare lo scarico?
        certo, lo scarico si roda

        come i semimanubri e le pedane, quelle vanno rodate in 100km

        Comment


        • Font Size
          #5
          0,1 km, metro pi? metro meno

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Oengus View Post
            certo, lo scarico si roda

            come i semimanubri e le pedane, quelle vanno rodate in 100km
            si ma cos? mi viene a costare troppo la moto

            anche perch? insieme a semi e pedane rodi anche le carene, leve...

            Comment


            • Font Size
              #7
              quindi i miei akra non rendono per aver fatto 0 rodaggio?

              Comment


              • Font Size
                #8
                quindi se compro una moto usata bombardata e sommo i chilometraggi che servono per rodare uqesti componenti potrei trovarmi ad acquistare una moto con 3 anni di vita ancora in rodaggio?

                oh..non si finisce mai di imparare

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  pero i primi 5000 km non devi superari i 7000 giri

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Oengus View Post
                    io di solito lo rodo in 10,000 km

                    c'? chi lo fa in 1000 , dipende anche dal materiale , se ? titanio ci vuole di meno perch? ? pi? tenero, se ? carbonio di pi? perch? ? pi? duro



                    ghghhghghghhghghghhghghghghh:megab:

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Anche io come Oengus di solito faccio 10000 km.. Se vuoi puoi farne anche meno basta che non superi i 4000 giri.. poi ovviamente dipende sempre dal materiale..

                      Sei sicuro per? che non sia gi? stato rodato in fabbrica??
                      Alcune aziende del NORD per i clienti del nord li rodano gi? prima di consegnarli al cliente..
                      Mentre ? previsto che vadano ai clienti del sud non li rodano x niente e ti tocca farti 10000 km al minimo.. 2 palle.

                      Informati chiamando l'azienda.. pare impossibile ma son degli schifosi razzisti!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by el_figus View Post
                        Anche io come Oengus di solito faccio 10000 km.. Se vuoi puoi farne anche meno basta che non superi i 4000 giri.. poi ovviamente dipende sempre dal materiale..

                        Sei sicuro per? che non sia gi? stato rodato in fabbrica??
                        Alcune aziende del NORD per i clienti del nord li rodano gi? prima di consegnarli al cliente..
                        Mentre ? previsto che vadano ai clienti del sud non li rodano x niente e ti tocca farti 10000 km al minimo.. 2 palle.

                        Informati chiamando l'azienda.. pare impossibile ma son degli schifosi razzisti!


                        Nooooooooooo

                        cio? mi stai dicendo che avendo fatto 1200 km devo farne altri 8800 per finire il rodaggio!??!?!?!?

                        Ke bastardi questi del nord

                        Cmq CATVLLO per non correre rischi meglio chiamare il centro assistenza ed esporre il problema!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          nei primi 50 km stai fino al max 3.500 giri tra i 50 e i 200 km tieni il range di utilizzo sui 6.000 dopo i 200 km tieni per 2 km di fila la prima a 13.000 giri, lo vedrai diventare blu e poi viola!

                          allora sar? cotto a puntino!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Gabri44 View Post
                            nei primi 50 km stai fino al max 3.500 giri tra i 50 e i 200 km tieni il range di utilizzo sui 6.000 dopo i 200 km tieni per 2 km di fila la prima a 13.000 giri, lo vedrai diventare blu e poi viola!

                            allora sar? cotto a puntino!


                            Mi raccomando, cerca di essere graduale con la manopola del gas mentre raggiungi il regime di giri giustamente consigliato da Gabri44.....o quantomeno attiva l'anti impennata

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Metal-74 View Post
                              Nooooooooooo

                              cio? mi stai dicendo che avendo fatto 1200 km devo farne altri 8800 per finire il rodaggio!??!?!?!?

                              Ke bastardi questi del nord

                              Cmq CATVLLO per non correre rischi meglio chiamare il centro assistenza ed esporre il problema!
                              Si.. purtroppo te ne mancano ALMENO 8000..

                              Cmq non dico niente.. ma c'? un razzismo che non immagini! Ho sentito dire che l'aprilia, ma anche bmw, kawa ecc se le moto son destinate alla gente del SUD tagliano almeno 15-20 cavalli...
                              Ad alcuni gli taglian la testa, ad altri le gambe.. c'? il wwf che st? combattendo ormai da anni xch? le moto abbian tutti i cavalli.. ma questi maledetti continuano la loro carneficina..

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X