Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

finalmente ci siamo

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by Artiduca View Post
    Ho che palle ma devi dirlo a tutti che ti sei preso sta rsv4


    O bravo complimenti... Wow bella scelta....












    A fabri' rosicoooooooooooooooo ah ah ah ah ah

    Me la devi far provare appena finito il rodaggio!

    Baci ivan
    hahahaah grande ivan e certo appena ti degni a venire a conoscere samuele

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by jakal View Post
      ripeto speriamo solo di non rimanere delusi....voglio dire la tuono mi ? sempre piaciuta per il "tutto e subito" non vorrei che questa fosse troppo "vuota" ai bassi...fra poco cmq vedremo




      Ciao e ben venuto in famigliaaa

      Tranquillo che non rimarrai affatto deluso, l'RSV4 ? tutt'altro che vuota ai bassi.....anzi diciamo pure che quello ? il suo punto forte dato che la coppia che sviluppa ? tra le pi? inkazzete delle revali



      Attendimo foto appena la ritiri :1:

      Comment


      • Font Size
        #18
        Jakal hai fatto una bella fregnaccia....:gaen:

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by Flaviano View Post
          Jakal hai fatto una bella fregnaccia....:gaen:
          e grazie per l'incoraggiamento

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by jakal View Post
            e grazie per l'incoraggiamento
            E di che...???
            Vedrai...se poi non fai un rodaggio decente allo scarico....:gaen:

            Comment


            • Font Size
              #21
              Va beh,ma se lo monta subito fa insieme il rodaggio alla moto e allo scarico!
              Io ho fatto montare subito anche portatarga e frecce a led,cos? faccio tutto il rodaggio insieme,anche se mi ? sorto un dubbio: deve essere pi? lungo visto che ci sono pi? parti da rodare?

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by Flaviano View Post
                E di che...???
                Vedrai...se poi non fai un rodaggio decente allo scarico....:gaen:

                che poi vorrei ricordare a tutti che le aprc hanno lo scarico nuovo...ergo dovr? informarmi per rodare sto azzo di scarico oppure la procedura ? come sul vecchio?!?!?!?

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by jakal View Post
                  che poi vorrei ricordare a tutti che le aprc hanno lo scarico nuovo...ergo dovr? informarmi per rodare sto azzo di scarico oppure la procedura ? come sul vecchio?!?!?!?
                  Ti facevi una bella B-King ed eri un signore....:gaen:

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by Flaviano View Post
                    Ti facevi una bella B-King ed eri un signore....:gaen:
                    vendesi rsv4r aprc ancora da rodare e da ritirare

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Aaaanvedi che motazza ti sei preso!!! Complimentisssssimi Fabbr?!!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Ti dir? la mia...
                        Io sono sempre stato un fanatico del rodaggio, fatto come Di0 comanda...
                        E non me ne sono mai pentito, ANZI! Sempre avuto SOLO gioie dai miei motori...
                        E mica parlo solo del V4...dal cinquantino fino ad oggi
                        Col V4, nonostante lo usi SOLO in pista, ho deciso di assicurarla x 1 mese e fare il rodaggio x strada.
                        Andatura da PENSIONATO...i primi Km veramente PIANISSIMO...+ che altro senza tirare mai le marce oltre i 4000 penso...
                        Poi pian pianino + Km fai e ti puoi permettere di tirare le marce.
                        MAI PERO' SONO ANDATO OLTRE I 8500 PER I PRIMI 1000 KM
                        Ed ? la cosa migliore da farsi, in modo che si rodino x bene tutti i componenti...
                        Ai 1000 quando ho fatto il tagliando, l'ho anche bancata e gi? da l? si vedeva che si stava "slegando" il motore.
                        Pensa che al primo lancio mi aveva dato "solo" 176 Cv albero in CE visto che era la prima volta che veniva tirata...fino al terzo lancio che ne ha dati subito 182 sempre CE...un bel risultato, considerando che magari ora ne ha anche qualcuno in + dopo circa 700 Km di pista
                        Spero di esserti stato utile portandoti le mie esperienze

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by Sincro View Post
                          Ti dir? la mia...
                          Io sono sempre stato un fanatico del rodaggio, fatto come Di0 comanda...
                          E non me ne sono mai pentito, ANZI! Sempre avuto SOLO gioie dai miei motori...
                          E mica parlo solo del V4...dal cinquantino fino ad oggi
                          Col V4, nonostante lo usi SOLO in pista, ho deciso di assicurarla x 1 mese e fare il rodaggio x strada.
                          Andatura da PENSIONATO...i primi Km veramente PIANISSIMO...+ che altro senza tirare mai le marce oltre i 4000 penso...
                          Poi pian pianino + Km fai e ti puoi permettere di tirare le marce.
                          MAI PERO' SONO ANDATO OLTRE I 8500 PER I PRIMI 1000 KM
                          Ed ? la cosa migliore da farsi, in modo che si rodino x bene tutti i componenti...
                          Ai 1000 quando ho fatto il tagliando, l'ho anche bancata e gi? da l? si vedeva che si stava "slegando" il motore.
                          Pensa che al primo lancio mi aveva dato "solo" 176 Cv albero in CE visto che era la prima volta che veniva tirata...fino al terzo lancio che ne ha dati subito 182 sempre CE...un bel risultato, considerando che magari ora ne ha anche qualcuno in + dopo circa 700 Km di pista
                          Spero di esserti stato utile portandoti le mie esperienze
                          ho capito va mi sa che sar? sverniciato anche dagli scooter

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by Icy View Post
                            Aaaanvedi che motazza ti sei preso!!! Complimentisssssimi Fabbr?!!!
                            mario quando sono entrato dal conce ero li per la tuono e mia moglie (e si intanto mi sono anche sposato ) mi fa "rsv4 o la moto non si cambia"....hihihih potevo mai farla dispiacere?!?!?

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by jakal View Post
                              ho capito va mi sa che sar? sverniciato anche dagli scooter
                              Non ho capito...perch? mai?
                              Perch? lo vuoi fare tutto in 2 giorni?
                              GUARDA CHE E' FATTIBILISSIMO!!!
                              Io l'avevo assicurata 1 mese perch? il rodaggio io l'ho fatto in FEBBRAIO con temperature quando partivo la mattina che erano sotto zero a volte
                              E facevo solamente passi di montagna o collina, MAI autostrade o superstrade...solo tante tante curve
                              Cmq anche io il rodaggio l'ho fatto in poco tempo, considerando le condizioni climatiche...in 4 uscite ho risolto tutto
                              Eccoti la foto di una mia uscita durante il rodaggio eheh

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Io sono ancora x il manubrione... Ti far? sapere quando sar? il momento!!!

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X