Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Dischi maculati

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Dischi maculati

Ciao a tutti, oggi mentre toglievo targa, specchi, ecc... in ottica rijekata di luned? mi sono accorto che ho i dischi che sono come dire, "maculati"!!!!
    Sembra quasi che le pastiglie frenino in maniera non uniforme su tutto il disco ma facciano presa solo a tratti!!!!
    Le pastiglie sono le originali, la moto ha fatto solo 2 gg di pista ed ha 4800km! Ah e nono sono un gran s taccatore quindi.....
    Qualcuno ha avuto esperienze simili oppure ha qualche dritta da darmi?? grazieeeee

• Font Size
    Originally posted by alexV4 View Post
    Ciao a tutti, oggi mentre toglievo targa, specchi, ecc... in ottica rijekata di luned? mi sono accorto che ho i dischi che sono come dire, "maculati"!!!!
    Sembra quasi che le pastiglie frenino in maniera non uniforme su tutto il disco ma facciano presa solo a tratti!!!!
    Le pastiglie sono le originali, la moto ha fatto solo 2 gg di pista ed ha 4800km! Ah e nono sono un gran s taccatore quindi.....
    Qualcuno ha avuto esperienze simili oppure ha qualche dritta da darmi?? grazieeeee
    Posta una foto che cos? capiamo meglio

Comment

• Font Size
      Tipo cos?..??

Comment

• Font Size
        Unlimited space to host images, easy to use image uploader, albums, photo hosting, sharing, dynamic image resizing on web and mobile.

Unlimited space to host images, easy to use image uploader, albums, photo hosting, sharing, dynamic image resizing on web and mobile.

Ecco qui qualche fotina appena fatta, sinceramente non riesco a capire se sono gli stessi segni che avevi tu fl?!!! Sicuramente simili
        So solo che uso la moto per strada e qualche uscitina in pista, non disdegno i giretti in due ogni tanto!!!! :

Comment

• Font Size
          non sono macchie "blu" ....per me non son niente

Comment

• Font Size
            http://imageshack.us/photo/my-images/28/img0076sq.jpg/

Ecco qui qualche fotina appena fatta, sinceramente non riesco a capire se sono gli stessi segni che avevi tu fl?!!! Sicuramente simili
            So solo che uso la moto per strada e qualche uscitina in pista, non disdegno i giretti in due ogni tanto!!!! :
            A vederli sono pi? o meno come i miei, anche se rimangono chiari e sembrano pi? segnati...nel mio post molti hanno risposto che ? normale cos?, ma a me sti Grimeca continuano a convincere poco...anche se frenano bene

Comment

• Font Size
              Originally posted by bosco_RR View Post
              non sono macchie "blu" ....per me non son niente
              Eh appunto ? quello ho ho notato io, ? come se la pastiglia non fosse adattata al disco, grattasse solo a tratti! Per? dopo 5000 km quasi dovrebbero essersi fatte o no???
              Vabb?....finch? frena!!!!

Comment

• Font Size
                come ti funziona la forca preparata da emiliano? ho visto dalle foto

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Flaviano View Post
                  A vederli sono pi? o meno come i miei, anche se rimangono chiari e sembrano pi? segnati...nel mio post molti hanno risposto che ? normale cos?, ma a me sti Grimeca continuano a convincere poco...anche se frenano bene
                  In effetti frenare frenano bene, tanto il 4 ho il tagliando! Prover? a fargli controllare il tutto In effetti ora che ho guardato bene da te sono leggermente meno marcate le differenze tra le zone di attrito e quelle dove frena!!!!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by bosco_RR View Post
                    come ti funziona la forca preparata da emiliano? ho visto dalle foto
                    In poche parole poca spesa tanta resa Mi sono fatto regolare anche il mono della F sempre da Lanci
                    Poi quando comincer? a guidare come *** comanda questa bestiola magari le apprezzer? ancora di pi?!!!!

Comment

• Font Size
                      In poche parole poca spesa tanta resa Mi sono fatto regolare anche il mono della F sempre da Lanci
                      Poi quando comincer? a guidare come *** comanda questa bestiola magari le apprezzer? ancora di pi?!!!!
                      emiliano ? bravo e onesto non posso che parlare bene anch io,mi ha fatto una forcellina anche a me + tutte quelle dei miei amici se capitava che qualcosa non era perfetta (una o 2 volte ? successo) ha sempre sistemato la taratura dentro senza chiedere nulla!

Comment

• Font Size
                        Eh appunto ? quello ho ho notato io, ? come se la pastiglia non fosse adattata al disco, grattasse solo a tratti! Per? dopo 5000 km quasi dovrebbero essersi fatte o no???
                        Vabb?....finch? frena!!!!
                        Stai tranquillo che le pastiglie strisciano in maniera uniforme

Mi sembra tutto normale... ha per caso cambiato pastiglie o pulito i dischi con qualche solvente ?

Comment

• Font Size
                          Originally posted by *Profeta* View Post
                          Stai tranquillo che le pastiglie strisciano in maniera uniforme

Mi sembra tutto normale... ha per caso cambiato pastiglie o pulito i dischi con qualche solvente ?
                          No le pastiglie sono originali ed i dischi non li ho mai puliti

Comment

X
                          Working...
                          X