Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Racalmuto 25-26 giugno

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Racalmuto 25-26 giugno

Gara
    promorace - trofeo del mediterraneo
    Io partiro' questa sera (come al solito)..domani direttamente qualifiche
    Per chi volesse seguire,da domani

Il campionato del Centro/Sud Italia dove corri con i tuoi simili, per passione, performance, gioia di stare insieme

Giao

• Font Size
    Io parto domani mattina all'alba, SONO BELLO CARICOOOOOOOOOOOO

Per? faccio il TDM Open (trofeo del mediterraneo)

Ci becchiamo in pista

Comment

• Font Size
      Eccoci a casa!!!!!!!! kE WEEKEND RAGAZZIIIIIIIII!!!

2 sole cose:

1) Complimenti di cuore al mitico (mitologico ihihihihi ) Blundik, vincitore della prima tappa della Promo race Sicilia su Aprilia RSV4 gommato Continental!

Roberto 6 stato un grande in tutto, sia x la guida sia come persona......KE GARAAAAAAA, ? stata movimentata ma spettacolare!!!!

RSV4 vs CBR 1000 RR....in un certo senso ho cercato di copiarti durante la 1000 open del trofeo del mediterraneo, anche io ho fatto una bagarre divertentissima contro ua cbr.....un "combattimento tra i pi? belli che mi sia mai capitato!!!! Poi sverniciare sul dritto la suddetta e ruotare il gas in uscita di curva strappando le carene ad una gsxr 1000 con la bestiolina tanto criticata (motore fiacco sta cippa in un cambio marcia da 3? alla 4? stavo x cappottarmi all'indietro se non alleggerivo il gas) non ha prezzo!!

2) SONO CONTENTISSIMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO.....poi se penso a come si era messo male il sabato!!!!!

Ora fatemi riposare, domani i dettagli........vi lascio con queste 2 pics commemorative in onore della mia fedele guerriera:

Comment

• Font Size
        direi propio che ti sei divertito

Comment

• Font Size
          Originally posted by spqr81 View Post
          direi propio che ti sei divertito

Alla grandeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

Comment

X
          Working...
          X