Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Dunlop per il mugello

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Dunlop per il mugello

    Per il 16 luglio, quali dunlop compro? Intendo mescola e misura..... Datemi un consiglio!!!! Sono indeciso tra il gp racer slick che ho ora, 120-200 entrambe medie, vorrei provare le gp ma con le mescola non ci capisco nulla, sogno le kr ma prezzo alto e poi misure e mescola strana....Aiutatemi! Devo decidere in un paio di giorni! P.s. Manco a dirlo che qui in zona troverei solo le racer!

  • Font Size
    #2
    Metti le Gp anteriore 6681 (bar2.4 a caldo) e posteriore 7712 (bar 1.4 a caldo) e comunque sono identiche alle KR mentre per le RACE che hai scordatele sia per perfomance che per il prezzo perche anche se costa piu poco delle GP , durano molto meno e quindi con le GP ci farai almeno tre volte tanto con quello che facevi con le race e se ti fai il conto risparmi e giri 2 secondi pi? forte .
    E' chiaro che st? parlando di pista solo con termo, perch? se ci vai anche in strada allora metti le RACE . La Gp ? troppo professionale ,va bene solo in temperatura.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Solo pista! Ma non ho le termo cavolo.... Dici che scaldandole bene possono andare li stesso?!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Anteriore 6813.

        Comment

        X
        Working...
        X