Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Fiore mi confermi che posso mettere la mappa race con lo slip-on senza catalizzatore,ma col db-killer (che eventualmente aprirei un pochino)?
Grazie Fiore,ma la mia bibbia sei tu!!!
Fiore mi confermi che posso mettere la mappa race con lo slip-on senza catalizzatore,ma col db-killer (che eventualmente aprirei un pochino)?
Quando giri senza catalizzatore devi mettere la mappa race................quindi se vai in pista o per strada devi aver il fondello(anche sull'rsv)------- quindi la mappa race va quando sei senza il catalizzatore.....dopo fondello o no cambia leggermente la resa.
Con questo scarico sta da DIOOO!!!!!
Chiss? che libidine andarci in giro
sacrilegioooooooo togli la staffa posterioreeeeeeeeeee e su lo scarico con la staffa..!!!!! del resto e'
Quando giri senza catalizzatore devi mettere la mappa race................quindi se vai in pista o per strada devi aver il fondello(anche sull'rsv)------- quindi la mappa race va quando sei senza il catalizzatore.....dopo fondello o no cambia leggermente la resa.
Ciao Fiore
Grazie Fiore!
Il tuo "verbo" mi leva ogni dubbio!!!
No,no ? fissato!
Ma l'inquadratura ? dal basso,certo non ? un'Honda...
Uff io andrei in paranoia..
Per?..posso dirti una cosa ? gialla ? prorpio bella..hai fatto una ottima scelta, sono felice per te.
Pensa che comincia a piacermi anche davanti..
Uff io andrei in paranoia..
Per?..posso dirti una cosa ? gialla ? prorpio bella..hai fatto una ottima scelta, sono felice per te.
Pensa che comincia a piacermi anche davanti..
Ergal, facciamo i bravi.
Qui comincia ad interessarmi pure a me
Comment