Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ritirata primo giro prime impressioni rsv4

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    ritirata primo giro prime impressioni rsv4

    e finalmente ? arrivato anche il mio momento.....finalmente dopo tanto leggere e ascoltare pareri su questo v4, sono riuscito a fare un mini giro....
    allora partiamo dall'inizio....ieri ero dal conce per il ritiro...vabb? firmo qua firmo la ma quando me la danno?!?!?! eccola arrivare....(lo so lo so ? identica a tante altre) spettacolare....bianca....insomma accendiamo la moto...sound bello pieno....mi spiega un p? di cose che ovviamente dopo circa due secondi gi? non ricordavo pi?...e mi fa...imposto la mappa R? no no partiamo almeno con la S...
    ok prendo la moto e primo pistop dal benzinaio....neanche il tempo di fare 3 e dico 3km che sono gi? a casa....mia moglie mi aspetta gi? con la sella in mano....ok andiamo a farci un giro insieme
    allora scendo da una tuono v2 in precedenza avevo una rsv per intenderci il modello precedente a questa...
    le prime differenze che subito ho notato:
    mi sembrava di guidare la rsv4 da una vita non ho avuto nessun problema di adattamento..(per 4 anni ho guidato solo tuono)piccola maneggevole leggera tutto alla distanza giusta ...pedane comandi...l'erogazione mi ? subito piaciuta...non pensavo fosse cos? piena anche ai bassi..anzi...
    provato il cambio elettronico...carino innesti puliti e precisi....la frizione ? l'unica cosa che non mi ha fatto impazzire e mi spiego....non la trovo dura (quella idraulica che avevo prima mi sembrava moooolto pi? dura)solo che in scalata sembra che non so come dire "scappi" la marcia come se fosse consumata non so se mi riesco a spiegare...questa ? l'unica nota "negativa" il cambio da subito dolce e preciso....il gas elettronico idem nessun problema di adattamento...solo in partenza da fermo mi sembra pattinare un attimino di pi? rispetto alle altre moto....le curve sono il suo pane...ho fatto solo 100km e in due e dopo poche curve posteriore chiuso e all'anteriore pochi mm....ho pensato...ero in due e non ho piegato neanche tanto...adesso capisco perch? in pista sverniciano le carene
    ragazzi che dire io la trovo comoda anche per strada...certo non ? una moto per andare a fare la spesa ma neanche voglio dire solo uso pista...appena finir? il rodaggio e la potr? provare da solo vi far? sapere le ulteriori impressioni per adesso felicissimo della scelta e anche se mi mancher? la mia vecchia tuono non penso che la rimpianger?

  • Font Size
    #2
    che dire.... complimentoni!!!!!
    anche se io restrei sulla tuono v4 giallo nera..... sai ho una certa et? e la schiena e le gambe scricchiolano.... meglio stare + eretti .... hiihihi

    Comment


    • Font Size
      #3
      Complimenti...vedrai che moto

      Comment


      • Font Size
        #4
        complimenti per l'acquisto!

        fai conto che io la uso solo in strada....e mi ci trovo benissimo comunque! a volte persino per andare a lavoro (8.5 km da casa )

        foto di stamattina a met? giro per esempio:



        (gomma nuova...la prima mi ha abbandonato a 3700 km)

        Comment


        • Font Size
          #5
          quindi ? uscita sta benedetta rsv4r aprc......complimenti per il missilotto.....fatto il rodaggio portala nel suo habitat naturale...la pista......li si potrai goderti la motorella

          Comment


          • Font Size
            #6
            Benvenuto in famiglia..!!

            Giusto per fartelo sapere: l'RSV4 pu? essere assicurata monoposto con un bel risparmio e con la staffa dell'Akrapovic non si possono pi? montare le pedane passeggero....io ho usato ste scuse per non portare pi? la mia compagna....

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Flaviano View Post
              Benvenuto in famiglia..!!

              Giusto per fartelo sapere: l'RSV4 pu? essere assicurata monoposto con un bel risparmio e con la staffa dell'Akrapovic non si possono pi? montare le pedane passeggero....io ho usato ste scuse per non portare pi? la mia compagna....
              hahahaah ti dico solo che ho avuto il benestare per l'acquisto della nuova moto da parte di mia moglie solo ed esclusivamente per l'rsv4 biposto

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Ale rsv4 View Post
                quindi ? uscita sta benedetta rsv4r aprc......complimenti per il missilotto.....fatto il rodaggio portala nel suo habitat naturale...la pista......li si potrai goderti la motorella
                credimi ? veramente spettacolare adesso non so cosa cambia (in meglio o in peggio) con l'rsv4 senza aprc ma veramente sono rimasto senza parole...sopratutto per la confidenza e la sicurezza che ti da!!!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by jakal View Post
                  hahahaah ti dico solo che ho avuto il benestare per l'acquisto della nuova moto da parte di mia moglie solo ed esclusivamente per l'rsv4 biposto
                  Allora gna poi f?....

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by jakal View Post
                    e non ho piegato neanche tanto....
                    dopo che hai chiuso il posteriore e quasi l'anteriore..............................che c'? rimasto da piegare???fanatico

                    PS: la tua signora cosa ne pensa del sedile passeggero?come ci si ? trovata?
                    l'hai mai portata sulla rsv?
                    la mia era innamorata all'inverosimile di quella moto diceva che era esageratamente comoda per essere una sportiva

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by spqr81 View Post
                      dopo che hai chiuso il posteriore e quasi l'anteriore..............................che c'? rimasto da piegare???fanatico

                      PS: la tua signora cosa ne pensa del sedile passeggero?come ci si ? trovata?
                      l'hai mai portata sulla rsv?
                      la mia era innamorata all'inverosimile di quella moto diceva che era esageratamente comoda per essere una sportiva
                      guarda lei dice di trovarsi molto meglio su questo pseudo sellino che sulla tuono (e la tuono montava quel panettone al posto della sella ) praticamente ? si pi? rannicchiata ma riesce ad appoggiarsi al serbatoio con molta meno fatica unico neo mi ha detto che quando freno scivola un p? troppo sulla sella ma niente di estremamente negativo!!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Bravo Jack,ti auguro che ti dia grandi soddisfazioni come io sono soddisfattissimo della mia Tuono V4!!!
                        Solo che io non riesco ancora a godermela causa assicurazione,come detto nell'altro 3D...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Disattiva i controlli e scarico subito e allora inizia il vero divertimento....fidati

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            eccerto... uno so compra una APRC per poi disattivarne i controlli..... questa ? mitica!!! hihihihihi

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by zx-12r View Post
                              eccerto... uno so compra una APRC per poi disattivarne i controlli..... questa ? mitica!!! hihihihihi

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X