Originally posted by 9630michele
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Richiami APRC
Collapse
X
-
Guarda che io sono amico di un tuo paesano...si chiama Nitro Ciccio e c'ha un draghetto che ti prende a muzzicati....attento!!! :gaen:Originally posted by Metal-Tek View PostEhi ragazzino non pensi di essere troppo piccino per frequentare un forum cos? teNNiko!??!?!
Taglia per bene quei capelli e fila a nanna che ? tardiiii

Comment
-
anche sull'appierreci il problema della partenza a caldo???per la r hanno fatto una mappa,che per cause a voi note,non ho potuto far scaricare..........coraggio...
Comment
-
La mia Tuono aprc a caldo non parte mai al primo colpo,e non ? di quelle soggette al richiamo... spero nell'aggiornamento che mi scaricheranno quando sar? pronta la mappa race per la Tuono...
Comment
-
-
Caro cugino di Franchino, come stai? Leggo con piacere i tuoi interventi sul Forum e mi sembra di capire che la volont? espressa all'inizio del calvario.... sia stata messa da parte!!!Originally posted by brucche View Postbella michele................una bella bestia.........
Spero di rivederci presto al barrino di Castelnuovo. Tieni duro, Michele
Comment
-
TI HO RISPOSTO PER PM..............NON SO' QUANDO MA SE C'E' ANCHE UNA PICCOLA POSSIBILITA' DI RIMONTARCI NON ME LA FACCIO SCAPPARE.....DEVO SOLO SPERARE DI RIUSCIRE A SOSTENERE UNA MOTO COS?,SENZA USARLA.......FINCHE' HO LA PLACCA,NIENTE MOTO(SAREBBE DA INCOSCIENTI).poi vedremo..........se poi proprio non ce la faccio,ti verro a trovare con una motoretta turistica!!!bruccheOriginally posted by 9630michele View PostFacci sapere cosa ti dicono, grazie

Comment
X

!! bravi !! pero qui siamo in terra nemica per il suzu meglio eclissare
Comment