Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pignone 15 passo 520 - chi me lo procura???

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Pignone 15 passo 520 - chi me lo procura???

    Ho girato tutta la mia merdosissima citt?, ma niente!!!!!

    anzi un negoziante serissimo me ne ha venduto uno della DID sbagliando il passo, sono stato 10 minuti a raccomandargli di prendere il 520 di passo (nella loro lingua si chiama passo modificato ), dopo essersi spulciato tutto il catalogo con i codici me ne ha dato uno e mi sono accorto a casa che si trattava del 525.

    Sono tornato a cambiarlo e mi ha fatto fare avanti e indietro 2 giorni xk? doveva contattare non so chi....alla fine oggi mi ha detto niente da fare ma non ha voluto nemmeno restituirmi i 26 ? pagati .....e sono stato costretto a comprare delle cose che nemmeno mi servivano x recuperare la somma...... VERGOGNA:gaen:



    Fatto sta che mi servirebbe sto benedetto pignone al pi? presto, dato che ? uguale a quello di tutte le altre sorelle (RSV 1000 e Tuono prima e seconda serie) Non ? che qualcuno ne avrebbe uno da vendere e spedire in tempi brevissimi????

  • Font Size
    #2


    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Sincro View Post






      hiihihihihihiihiihiihihihiihihi

      Comment


      • Font Size
        #4
        Alla fine oltre ad una bottigli di olio x il mio vespino ho preso anche una coppia di manopole domino Caicai replica!!!!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Come hai fatto a cambiare nick???

          Comment

          X
          Working...
          X