Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

curiosit? s? RSV4 aprc

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    curiosit? s? RSV4 aprc

    visto e considerato che la trovo molto interessante,e che il mio K5 sebbene sia nettamente superiore come motore ma di ciclistica,bh? ? originale,vorrei sapere,come si f? a far andar veramente forte l'Apriliona,o meglio,siamo a livello Ducati(soldi a palate per farla andare e poi affidabilit? pari a zero)?potrebbe essere una motoretta interessante,ma vista come v? dal vivo.........bh?,non ? quello che si pu? definire un fulmine di guerra........
    urs?,illuminatemi!!!! Quali interventi necessita?!

  • Font Size
    #2
    In che senso il tuo K5 ? nettamente superiore?

    Comment


    • Font Size
      #3
      che prestazionalmente parlando v? molto pi? forte dell'RSV4, e non vorrei prendere una moto per poi pentirmi perch? non v? avanti.ecco perch? chiedevo

      Comment


      • Font Size
        #4
        Mi segno...:birrapop:

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Flaviano View Post
          Mi segno...:birrapop:
          Effettivamente

          Con tutto il rispetto Caniggia...il tuo motore non credo che sia originale da come parli giusto?
          In modo da avere un riferimento x capire cosa intendi dire

          Comment


          • Font Size
            #6
            giusto,o meglio ? un vero stock. Centralina Yoshimura,completo Yoshimura,guarnizione testa Yoshimura. E visto come v? rispetto alle RSV4 con scarichi,centraline Aprilia,volevo sapere se per far s? che effettivamente vada da moto vincente di mondiali,bisogna spenderci un capitale o se ci sono lavoretti da fare di fino,che ne s?.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Quanti Cv intenderesti raggiungere + o meno?
              Per farti un'idea, la mia con Akra completo e centralina Aprilia ne ha 185 albero...
              Poi dipende se vuoi raggiungerne 200 o cosa...
              + vuoi + spendi naturally

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by caniggia View Post
                visto e considerato che la trovo molto interessante,e che il mio K5 sebbene sia nettamente superiore come motore ma di ciclistica,bh? ? originale,vorrei sapere,come si f? a far andar veramente forte l'Apriliona,o meglio,siamo a livello Ducati(soldi a palate per farla andare e poi affidabilit? pari a zero)?potrebbe essere una motoretta interessante,ma vista come v? dal vivo.........bh?,non ? quello che si pu? definire un fulmine di guerra........
                urs?,illuminatemi!!!! Quali interventi necessita?!

                caspita, il motore del K5 ? NETTAMENTE Superiore a quello della RSV4?!
                avendo anche io un K5 sai che non me ne ero mai accorto?

                va b? pota, io non faccio testo dato che andavo forte anche con una hornet e le SS1000 sui passi montani o su piste che non siano Monza ol Mugello le vedevo giusto due curve poi sparivano dietro il codino......:1:

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Flaviano View Post
                  Mi segno...:birrapop:
                  Anche io ... minkia sta sezione ? un laboratorio tipo zelig

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by caniggia View Post
                    giusto,o meglio ? un vero stock. Centralina Yoshimura,completo Yoshimura,guarnizione testa Yoshimura. E visto come v? rispetto alle RSV4 con scarichi,centraline Aprilia,volevo sapere se per far s? che effettivamente vada da moto vincente di mondiali,bisogna spenderci un capitale o se ci sono lavoretti da fare di fino,che ne s?.

                    aaaa ecco, pota ora si spiega meglio la cosa, io pensavo originale contro originale.

                    io dico che anche con 10 cv in meno, con l'aprilia ti togli di quelle soddisfazioni che non ti immagini, non per nulla ? la campionessa delle SBK!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Sincro View Post
                      Quanti Cv intenderesti raggiungere + o meno?
                      Per farti un'idea, la mia con Akra completo e centralina Aprilia ne ha 185 albero...
                      Poi dipende se vuoi raggiungerne 200 o cosa...
                      + vuoi + spendi naturally
                      con la mia Sincro sono a quota 179 alla ruota,col gommone da 16,5 configurata cos?,quindi a st? punto per arrivre ai circa 195/200 dei Bidonw?,mi costa un capitale giusto? e l'affidabilit?,addio....giusto?

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Pinzo Forte View Post
                        aaaa ecco, pota ora si spiega meglio la cosa, io pensavo originale contro originale.

                        io dico che anche con 10 cv in meno, con l'aprilia ti togli di quelle soddisfazioni che non ti immagini, non per nulla ? la campionessa delle SBK!
                        sai cos'ha in comune quella che ha vinto il mondiale con quella che compri?























                        NULLA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by caniggia View Post
                          visto e considerato che la trovo molto interessante,e che il mio K5 sebbene sia nettamente superiore come motore ma di ciclistica,bh? ? originale,vorrei sapere,come si f? a far andar veramente forte l'Apriliona,o meglio,siamo a livello Ducati(soldi a palate per farla andare e poi affidabilit? pari a zero)?potrebbe essere una motoretta interessante,ma vista come v? dal vivo.........bh?,non ? quello che si pu? definire un fulmine di guerra........
                          urs?,illuminatemi!!!! Quali interventi necessita?!
                          secondo me la tua va piu forte della mia....che ? una rsv4 old ma con una aprc con mappa fatta a banco te la giochi....l aprc ? una moto da 295 kmh a monza

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by caniggia View Post
                            sai cos'ha in comune quella che ha vinto il mondiale con quella che compri?























                            NULLA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

                            ma noooooooooo

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by caicai View Post
                              secondo me la tua va piu forte della mia....che ? una rsv4 old ma con una aprc con mappa fatta a banco te la giochi....l aprc ? una moto da 295 kmh a monza
                              che io sappia le varie APRC che ho trovato,non avevano differenze con le factory da poter mettere in difficolt? se devo essere sincero.....ecco perch? voglio ben capire cosa serve per farla andare sul serio

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X