Mi sono fatto le Discacciati
Collapse
X
-
Guest -
Guest
Dany.....e l'ho chiedi pure...funzionale!Originally posted by Sincro View PostA parte il rodaggio
Posso chiederti perch? le hai cambiate?
Solo x sfizio estetico o x un motivo funzionale?
Costo?
son mica tutti barboni come noi che cambiamo solo la leva!
...infatti ho preferito tenere le originali .....!Originally posted by hornettista View PostPiu' che altro bisognera' capire se danno problemi al cambio elettronico o alla folle.
Comment
-
Guest -
Ma perch? sono meglio delle splendide che monti di serie?Originally posted by CATVLLO View Post[IMG]http://www.daidegasforum.com/forum/
[/IMG]
Last edited by albtuono; 13-07-11, 13:08.
Comment
-
Guest
CIAO FLA'......notavo solo adesso che hai declassato Lauretta a MILF.....Originally posted by Flaviano View Post

allora APina ? una TEEN........
in tutti i sensi....
148km in 7 mesi ...e quando mai! il cbr in meno di 1 mese c'ho fatto il tagliando,la fattoria "MILF" piu' o meno uguale.....
Comment
-
Ale, ormai Lauretta ? vecchia di un paio di generazioni....dalla sua c'ha solo l'esperienza....quando uscir? l'RSV4 2012 faccio domanda di pensionamento.....Originally posted by arale View PostCIAO FLA'......notavo solo adesso che hai declassato Lauretta a MILF.....
allora APina ? una TEEN........
in tutti i sensi....
148km in 7 mesi ...e quando mai! il cbr in meno di 1 mese c'ho fatto il tagliando,la fattoria "MILF" piu' o meno uguale.....
Comment

...povco :gaen:

Comment