Smollare vite semimanubrio...

Collapse
X

• Time
  • Show
Clear All
new posts

Smollare vite semimanubrio...

...quella che tiene piastra di sterzo e semimanubrio..si sta spanando da quanto ? serrata...cosa posso usare?

svitol o vd40 e lascialo riposare un po' sperando che s'infili tra le creste del filetto, nel frattempo procurati il phon e scalda bene la piastra, poi prega e inizia a svitare! puoi anche dare 2 belle martellate alla testa della vite in senso assiale interponenedo qualcosa tra martello e testa della vite; se ? stato usato del frenafiletti spesso si sblocca con 2 colpi secchi! buona fortuna!

Comment

domani prover?...devo smontare il semimanubrio per mettere quelli dell'RSV e non ci vengo a capo...

Comment

Originally posted by gattobastardo View Post
        svitol o vd40 e lascialo riposare un po' sperando che s'infili tra le creste del filetto, nel frattempo procurati il phon e scalda bene la piastra, poi prega e inizia a svitare! puoi anche dare 2 belle martellate alla testa della vite in senso assiale interponenedo qualcosa tra martello e testa della vite; se ? stato usato del frenafiletti spesso si sblocca con 2 colpi secchi! buona fortuna!
        Quoto alla grande: sono le uniche possibilit? che hai...
        Io preferisco il wd40 allo svitol: ? pi? efficace!

Comment

Ho il WD40 a lavoro domani prelevo una bomboletta

Comment

Originally posted by gattobastardo View Post

farei lo stesso!

Comment

Originally posted by ShoR View Post
              Ho il WD40 a lavoro domani prelevo una bomboletta
              Sei riuscito a smontarla?

Comment

Working...